Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 28 minuti fa, nullo ha scritto: 1 ora fa, micfan71 ha scritto: il 62 rappresenta l'età o la data di nascita? Analogo nel caso specifico. Il sixty-nine lo trovo piu' equilibrato.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 30 minuti fa, appecundria ha scritto: Caffè sono passato da 10 al giorno Maronna mia
claravox Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 “Smettere di fumare è la cosa più facile al mondo lo so perché l’ho fatto migliaia di volte”. (Cit.)
Guru Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, Plot ha scritto: ...certo che dopo aver fatto all'amore e non fumarsene una lo trovo avvilente Avvilente è che si fumi in camera da letto. Altro conto sarebbe andare nudi in balcone a rilassarsi.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 13 minuti fa, Guru ha scritto: Avvilente è che si fumi in camera da letto. Sono d'accordo, difatti nella mia camera non si fuma oramai da tempo immemore. Credo che questo fumo "passivo" ed olezzoso non e' che sia molto salutare, sebbene faccia parte (il fumo) appartenere alla sfera del piacere.
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 17 minuti fa, Guru ha scritto: Altro conto sarebbe andare nudi in balcone a rilassarsi
Plot Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Pero' una soluzione "green" si trova sempre, una figata. -
Kronzi Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Per me è stato facilissimo, mai fumata una in vita mia. Mio suocero invece 4 pacchetti al giorno invece di due polmoni na ha solo mezzo. 20 ore al giorno attaccato alla bombola d’ossigeno. Ora, io che ho l’età di quando lui ha iniziato con l’ossigeno, mi sparo 80 km di Mountainbike con una banana e due liti d’acqua. Più furbo di lui perché non fumo? Non credo, penso però di essere furbo perché non cedo la mia salute ed il tempo che mi resta da vivere a società che si arricchiscono vendendo veleno alla gente col benestare dei governi. 2
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: Ragazzuoli ieri sono stati sei mesi che ho smesso di fumare, ho smesso in tronco. Fatemi i complimenti. Massima ammirazione e massimo supporto (io mai fumato).
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 2 ore fa, micfan71 ha scritto: Ma il 62 rappresenta l'età o la data di nascita? Quest'anno, se compi gli anni verso la fine, è uguale
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 3 ore fa, eduardo ha scritto: Tac ! Mi e' scattata la molla ed ho smesso, senza pensarci un attimo, dopo 23 anni di sigarette gran parte dei quali dedicati a Marlboro dure. Mia madre e mio suocero smisero di botto, gran fumatore lui, mai arrivata a un pacchetto al giorno lei. Mia madre, semplicemente, un pomeriggio si accorse che non le interessava più.
LUIGI64 Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Mai fumato Ho avuto sempre la convinzione che fosse un po' più facile non iniziare che smettere... Appe mi raccomando, non mollare 💪
dariob Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 Io ho sempre fumato. Due anni fa ho avuto una diagnosi di cancro ai polmoni. (Storia lunga non vi annoio) Ricovero 10gg, esami di tutti i tipi. Dopo circa un mese stavo per entrare in chirurgia, quando all'ultima TAC, la macchia si era ridotta del 30%.: era un infezione! Dopo altri 2/3 mesi scomparsa completamente. "Botta di cūlus" pazzesca (e immeritata). 1
Jack Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 1 ora fa, Kronzi ha scritto: Per me è stato facilissimo, mai fumata una in vita mia. Mio suocero invece 4 pacchetti al giorno invece di due polmoni na ha solo mezzo. 20 ore al giorno attaccato alla bombola d’ossigeno. Ora, io che ho l’età di quando lui ha iniziato con l’ossigeno, mi sparo 80 km di Mountainbike con una banana e due liti d’acqua. Più furbo di lui perché non fumo? Non credo, penso però di essere furbo perché non cedo la mia salute ed il tempo che mi resta da vivere a società che si arricchiscono vendendo veleno alla gente col benestare dei governi. Un Melius non basta, meriti uno… Chapeau!
Jack Inviato 1 Maggio 2024 Inviato 1 Maggio 2024 @dariob spero, per te, che ti sia venuto un bel cagotto
Messaggi raccomandati