Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Attacchi di panico, claustrofobia.., nel treno, nel taxi.., magari con tanta gente. Immagino sia già del tutto scomparso questo "nervosismo". La teina, specialmente se assunta ad alte dosi non è meno eccitante della caffeina. Si e' tutto scomparso, pero' sono stato shockato da come si e' manifestato il tutto, senza preavviso, senza avvertimenti generici, all 'istante. Infatti la teina, come la caffeina (non so se appartengano alla stessa famiglia) sono altamente eccitanti, ma quello che in sostanza mi ha fregato sono state le quantita'. E' lampante che ne stavo assumendo molta, senza accorgemene, ci sarebbe da dire che da quelle parti il Te' e' molto piu' forte di come lo assumiamo noi, insomma daje e daje. 9 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Attacchi di panico, claustrofobia.., nel treno, nel taxi.., magari con tanta gente. Immagino sia già del tutto scomparso questo "nervosismo". La teina, specialmente se assunta ad alte dosi non è meno eccitante della caffeina. Si e' tutto scomparso, pero' sono stato shockato da come si e' manifestato il tutto, senza preavviso, senza avvertimenti generici, all 'istante. Infatti la teina, come la caffeina (non so se appartengano alla stessa famiglia) sono altamente eccitanti, ma quello che in sostanza mi ha fregato sono state le quantita'. E' lampante che ne stavo assumendo molta, senza accorgemene, ci sarebbe da dire che da quelle parti il Te' e' molto piu' forte di come lo assumiamo noi, insomma daje e daje.
Roberto M Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 24 minuti fa, Plot ha scritto: Insomma, ho capito che c'era qualcosa che non andava dentro il corpo Ed in questi momenti scrivevi su Melius di Ucraina, Israele e vaccini. Ora si spiega tutto, non è tavernello, è the arabo ! 1
Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fanno le cialde nespresso in alluminio ? ma non ti senti appagato con le starbuks
Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: Ed in questi momenti scrivevi su Melius di Ucraina e Israele. su ucraina ti sbagli, su israele si, ero a circa 250 km da Gaza e Israele. Pero' questa cosa del Te' e' successa l'anno scorso.
Roberto M Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 minuto fa, Plot ha scritto: ma non ti senti appagato con le starbuks Bisogna sempre cercare il meglio in ogni cosa. E’ la prima regola di un Bonvivant. Senza avere pregiudizi ed essendo sempre aperti ai suggerimenti di persone più esperte di te. Ed in questo campo @melos62 e’ come Roberto Burioni sui vaccini. 1
Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 1 minuto fa, Roberto M ha scritto: persone più esperte di te abbiamo mai fatto una colazione di lavoro o un brain storming insieme ? Non mi sembra.
analogico_09 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 6 minuti fa, Plot ha scritto: su ucraina ti sbagli, su israele si, ero a circa 250 km da Gaza e Israele. Pero' questa cosa del Te' e' successa l'anno scorso. Praticamente un inviato speciale che ne sa più di chi le legge sui giornali...
n.enrico Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Fumo pipa e Toscani che ero minorenne (allora si poteva), mai più di una volta al giorno e neanche tutti i giorni. Ancora oggi, se per sbaglio mi va del fumo in gola tossisco. A 60 anni appena compiuti sto da (e grazie a) Dio.
appecundria Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 14 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fermi tutti che su queste cose @melos62 e’ come la cassazione. In situazioni cost no matter ha ragionissima. Ma prendi qua che 'sti pezzi di fetentoni di fottono 50 dosi al giorno si va di Toraldo e già è un lusso ☺️
Plot Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Adesso, analogico_09 ha scritto: Praticamente un inviato speciale che ne sa più di chi le legge sui giornali... ma anche i facinorosi di X con improbabili conoscenze specifiche da cui attingere un tanto al Kilo, come sava sans dire PS: sto andando dalla dentista.
melos62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Fanno le cialde nespresso in alluminio ? io prendo o quello per la moka o le cialde compostabili, il tipo top di Passalacqua per le cialde si chiama Manoa, per la moka o il Mexico (credo sia il mio preferito) o il più caro Moana, entrambi 100% arabica ma miscele diverse, il secondo più morbido. non so se fanno anche le capsule, mi informo e ti saprò dire.Molto interessante Harom, che è come uno di quei piccoli distillatori di whisky scozzese, sono una realtà aziendale piccola, di stampo familiare con pochi operai, sempre gli stessi da una vita, piccola produzione per pochi bar fidelizzati e da non molto vendono a privati sul web. In questo caso ho visto di persona i sacchi di caffè pregiato provenienti da Costa Rica, Equador, Brasile ed anche del Robusta africano - necessario in alcune miscele per evitare il nespressismo - prendono il tipo più pregiato. Il fondatore fu il padre degli attuali soci proprietari, un riconosciuto e talentuoso "naso" nel mondo del caffè crudo, ormai tra i più. 2
azn131 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 ore fa, Martin ha scritto: A mio avviso la situazione media del caffè al bar è tra l'insufficiente e il pietoso. Si è però diffuso una sorta di "gusto comune" che tende a considerare "buono" un espresso sovraestratto e bruciaticcio coi tipici difetti di una torrefazione eccessiva e/o malcondotta su un "verde" di partenza tutt'altro che eccelso. E' un po' come per la famosa crema alla nocciola, dove il benchmark del consumatore è di fatto un noto pastone a base di grasso di palma che vede le nocciole solo in cartolina, ma ormai "quella buona" è lei. E il caffè al bar che fa schioccare la lingua del consumatore soddisfatto molto spesso sa di gomma bruciata. parole sante.
Martin Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 18 ore fa, Plot ha scritto: che dopo aver fatto all'amore e non fumarsene una lo trovo avvilente. ...se ti resta fiato per fumare vuol dire che prima non avevi dato il 100%... 2
appecundria Inviato 2 Maggio 2024 Autore Inviato 2 Maggio 2024 2 ore fa, edigio ha scritto: molla che ti ha fatto decidere Era già qualche mese che ci pensavo poi mi è capitato di restare chiuso proligioniero in una struttura smoke free per 10 giorni. Praticamente i primi 10 giorni sono stato gentilmente costretto a non fumare. Uscito di lì già il bisogno era molto sopportabile e ho deciso di cogliere la palla al balzo. 1
analogico_09 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 4 minuti fa, Plot ha scritto: PS: sto andando dalla dentista. ahiahi.., poca anstesia, mi raccomando... 2
melos62 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 3 ore fa, Martin ha scritto: A mio avviso la situazione media del caffè al bar è tra l'insufficiente e il pietoso. Si è però diffuso una sorta di "gusto comune" che tende a considerare "buono" un espresso sovraestratto e bruciaticcio coi tipici difetti di una torrefazione eccessiva e/o malcondotta su un "verde" di partenza tutt'altro che eccelso. parole sante. a Martin, facciamola sta lega venetopartenopea, ripigliammoce tutto chell' che è o nnuosto :-) 1
analogico_09 Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Il caffè mi rende nervoso. Preferisco dopo il desinare o nel merendare un bicchierino di Jerez-Cherry magari il Canasta prodotto nella Bodegas Williams & Humbert di Jerez de la Frontera.
mozarteum Inviato 2 Maggio 2024 Inviato 2 Maggio 2024 Bisogna temere gli attacchi di panico col salamico
Messaggi raccomandati