nirone95 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Ciao a tutti, scrivo per chiedere se una buon anima ha ancora attivo l account per vinylengine, purtroppo a me l hanno disabilitata per inutilizzo e purtroppo la riattivazione non è prevista, pare per sempre ðŸ˜. Ho bisogno del manuale di servizio di un vecchio Sony PS T22, sono presenti tutti i doc, se qualcuno riesce mi fa un grandissimo favore....confido nella vostra solidarietà ....un grazie infinite a tuttiÂ
argonath07 Inviato 3 Maggio 2024 Inviato 3 Maggio 2024 Se mi mandi la tua mail in privato domani ti mando i file. me ne resta solo uno da scaricare, me ne fa scaricare solo 3 al giorno 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2024 Moderatori Inviato 3 Maggio 2024 1 ora fa, nirone95 ha scritto: scrivo per chiedere se una buon anima ha ancora attivo l account per vinylengine, purtroppo a me l hanno disabilitata per inutilizzo e purtroppo la riattivazione non è prevista, pare per sempre  Stesso problema, vinilyl engine e HiFi engine me come mille altri siamo stati bloccati per ca. 3 anni, poi l'altro giorno per caso cliccando sul sito sono entrato come nulla fosse mai accaduto. Non mollare.
wiking Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 E' successo a molti appassionati, come si legge anche in diversi forum di oltreoceano. Per diverso tempo non mi sono collegato a Vinylengine, e sono stato "rimosso", con impossibilità di registrarmi nuovamente. Fortunatamente il sito gemello HiFiengine mi riconosce ancora, ma per chi risultasse "rimosso" automaticamente dal sistema x inattività , è impossibile registrarsi, come riportato: Â
Alessandro Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @nirone95 buongiorno, probabilmente hai già ricevuto quello che richiedevi, ma ti invio ugualmente un link da cui si può attingere al manuale di utilizzo (non lo schematic) senza effettuare download:  Specificazione Sostituzione dello stilo Sostituzione della cartuccia Regolazione della forza di tracciamento Connessioni e utilizzo Controlli Gruppo giradischi e braccio Impostazione della tensione di esercizio  https://www.petervis.com/manuals/sony-ps-t22/ps-t22.html  Ciao   Â
nirone95 Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 @Alessandro @argonath07 grazie Alessandro, il nostro amico @argonath07 mi ha inviato tutti i file presenti sul sito vinylengine. Buona musica e buona giornata a tutti. 1
Galileo85 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 11 ore fa, nirone95 ha scritto: purtroppo la riattivazione non è prevista ...scusate chiedo solo perchè sicuramente mi sfugge qualcosa... Ma rifare un account nuovo, con una mail diversa da quella disabilitata è complicato? Oppure hanno proprio bloccato la registrazione di nuovi account?
Galileo85 Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 17 minuti fa, Tronio ha scritto: la seconda che hai detto. Strano... ho appena effettuato una registrazione ed è andata ok....
Tronio Inviato 4 Maggio 2024 Inviato 4 Maggio 2024 @Galileo85 allora o hanno sbloccato finalmente la possibilità di registrarsi di nuovo oppure mano a mano che i vecchi account vengono dismessi si liberano posti per nuove iscrizioni. Ti sei iscritto a Vinyl o Hifi?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 4 Maggio 2024 Moderatori Inviato 4 Maggio 2024 1 ora fa, Galileo85 ha scritto: Strano... ho appena effettuato una registrazione ed è andata ok... ti eri mai iscritto prima? Dalla tua risposta azzardo un'ipotesi.
nirone95 Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 @Galileo85 sei sicuro che il sito è vinylengine? A me continua a dare il messaggio di impossibilita per motivi di abusi ecc......
nirone95 Inviato 4 Maggio 2024 Autore Inviato 4 Maggio 2024 2 minuti fa, nirone95 ha scritto: @Galileo85 sei sicuro che il sito è vinylengine? A me continua a dare il messaggio di impossibilita per motivi di abusi ecc...... Anzi scusate, mi sono ricollegato è nella pagina di benvenuto ho trovato un tasto verde per iscriversi, però poi dopo ti chiede la carta di credito..... ovviamente ho lasciato perdere....
Messaggi raccomandati