Mighty Quinn Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @cactus_atomo Non so di che si parla Comunque La divinità e RME coincidono....tutti lo sanno
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 41 minuti fa, melos62 ha scritto: Vuoi dire Cottatellucci. S Perlamiseria, sempre errori, mi serve un settacrestano!
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Perlamiseria, sempre errori, mi serve un settacrestano! O un geriatra, i gerarchi richiedono geriatri
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 A proposito, settari, che ruolo attribuiamo a Cactus ?
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 17 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: proposito, settari, che ruolo attribuiamo a Cactus ? Il Grande Vecchio , eminenza grigia , gran sacerdote del tango 1
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Per tenere coeso il gruppo dobbiamo trovare anche un nemico comune contro cui far combattere (virtualmente, sia ben chiaro) i fedeli. Cercasi diavolo disperatamente, offresi stipendio base fisso e provvigioni.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Dimenticavo: se come diavolo si presenta questa, passo al lato oscuro.
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 3 minuti fa, lufranz ha scritto: Per tenere coeso il gruppo dobbiamo trovare anche un nemico comune contro cui far combattere (virtualmente, sia ben chiaro) i fedeli. Cercasi diavolo disperatamente, offresi stipendio base fisso e provvigioni. Io proporrei o qualcuno degli altri forum tematici concorrenti (ma quali sarebbero?). Oppure un nemico immaginario come il Fassinismo.
max56 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Il 3/5/2024 at 23:05, Gaetanoalberto ha scritto: Una nuova simpatica comunità pare sia particolarmente presente nella mia provincia. Sono certo troveranno adepti. Che ne pensate? https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgcom24/article/81665236 io leggo sempre su Melius un altro 3D dove c'è scritto ( e non è una fake perchè anche in Italia poco o tanto succede così ): ".........Il 78% delle donne musulmane non lavora, riceve sostegno statale + alloggio gratuito. Il 63% dei musulmani non lavora, riceve sostegno statale + alloggio gratuito. Le famiglie musulmane sostenute dallo Stato con una media di 6-8 figli ricevono alloggio gratuito........" questi che non pagano le bollette e che si son fatti le leggi per conto loro , " saranno stufi di essere sempre i soliti fessi mentre per molte altre categorie è sempre tutto dovuto" . anche perchè : è sbagliato Non pagare le bollette ok, siamo d accordo ! la domanda è ( e che sicuramente si saran fatta anche sti signori, oltre a tante altre domande ...) : perchè io devo pagarle e tu invece non le paghi ? perchè io devo andare a lavorare che son nato cresciuto studiati lavorato sempre qui e tu che sei appena arrivato non vai al lavoro , non paghi le bollette , non paghi la casa ecc ecc ecc ? quindi , indipendentemente da destra o sinistra : è sbagliato NON pagare le bollette ma : o siamo in democrazia ed è così o il contrario per tutti e no qualcuno si e qualcun altro no .
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 Per accontentare tutti e rispettosamente, nominerei Cactus “Eminenza Tanga”… aspetto il suo assenso per estrarre le visure. Non dimenticate l’esenzione e che è ora di dichiazioni. Tempus fugit.
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 9 minuti fa, lufranz ha scritto: dobbiamo trovare anche un nemico comune Abbastanza d’accordo ma penso che, almeno all’inizio, potremo contare, come nostro tratto unificante, sulla persecuzione cui saremo sottoposti presto
melos62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 1 minuto fa, Gaetanoalberto ha scritto: Abbastanza d’accordo ma penso che, almeno all’inizio, potremo contare, come nostro tratto unificante, sulla persecuzione cui saremo sottoposti presto Potremmo anche fare come il PD creandoci nemici interni, 5 membri e 6 correnti. Tu fai la Dorotea, io quella dei napoletani
Gaetanoalberto Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 2 minuti fa, melos62 ha scritto: creandoci nemici interni, Sepoffà. Dividiamoci! Settarancini e Settartù… mancano le altre..
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Come nemico prendiamoci i fornitori di luce e gas. Cari. 1
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Dovremmo preoccuparci anche di un futuro possibile scisma. Preferite tolleranza e comprensione, oppure repressione spietata ? Io opto per la seconda e mi prendo l'incarico di Grande e Cattivo Inquisitore.
Membro_0022 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Mi basta far crescere barba e baffi ed eliminare i due peli rimasti, poi sono a posto.
Messaggi raccomandati