Vai al contenuto
Melius Club

Siamo in balia delle registrazioni...

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Ma non sarebbe meglio premiare quelli bravi e sputtanare quelli scadenti invece di buttare tutto nel calderone dei "professionisti"?

Non credi di essere degno ? Dai su che forse potresti avere opinion tue impegnandoti 

Ma basta!

Bravi , scadenti, sputtanamento... ma chi credi di essere?

Inviato
44 minuti fa, scroodge ha scritto:

A ma questa è una ideona!

Il punto è: chi sarebbe il bollinatore?

Ma che lo dico a fare....

Ce l'abbiamo qua!

Fortunelli e ingrati che siamo!

Giusto non si può parlare male di nessuno.

Sono tutti bravi nel loro mestiere sono solo opinioni diverse 

Inviato
14 minuti fa, senek65 ha scritto:

Ma basta!

Bravi , scadenti, sputtanamento... ma chi credi di essere?

È tutto un magna magna perché distnguere ?

Comunque applsusi e standing ovation per tutti.

Inviato

Giusto non si può parlare male di nessuno.

Sono tutti bravi nel loro mestiere sono solo opinioni diverse 

Ma basta.

Ma parla male di chi ti pare, non ce ne può fregar de meno!

Né a noi, né a chi verrebbe sp..... o dal tuo parlar male.

E sai perché?

Perché il tuo parere su questo tema, vale 0.

E l'hai ampiamente dimostrato dato che oltre il fa schifo/non fa schifo non sai andare

E dunque continua pure, stai sereno, e scrivi, scrivi, scrivi...

P.S.

come al solito capisci quel che ti va di capire, il mio post voleva dire che anche a voler mettere il bollino della compressione, chi dovrebbe essere il bollinatore?

Ecco, io sono sicuro che l'unico vero, insuperabile bollinatore, tu ritieni possa essere uno solo.

Tu

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, scroodge ha scritto:

l'hai ampiamente dimostrato dato che oltre il fa schifo/non fa schifo non sai andare

Che poi se uno dicesse un semplice mi piace/non mi piace (o anche il "colorito" mi fa schifo/non mi fa schifo) senza ergersi a esperto critico del suono, non ci sarebbe niente da dire. 

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
1 ora fa, scroodge ha scritto:

Ma basta.

Ma parla male di chi ti pare, non ce ne può fregar de meno!

Né a noi, né a chi verrebbe sp..... o dal tuo parlar male.

E sai perché?

Perché il tuo parere su questo tema, vale 0.

E l'hai ampiamente dimostrato dato che oltre il fa schifo/non fa schifo non sai andare

E dunque continua pure, stai sereno, e scrivi, scrivi, scrivi...

P.S.

come al solito capisci quel che ti va di capire, il mio post voleva dire che anche a voler mettere il bollino della compressione, chi dovrebbe essere il bollinatore?

Ecco, io sono sicuro che l'unico vero, insuperabile bollinatore, tu ritieni possa essere uno solo.

Tu

Ma basta tu..  hai veramente rotto le scatole .

Comincia ad avere una certa utilità in questo forum e a dire la tua senza ergerti tu a Uomo della Provvidenza che sa .

Madonna che tipo da  spiaggia 

• Haha 1
Inviato
5 minuti fa, one4seven ha scritto:

Che poi se uno dicesse un semplice mi piace/non mi piace (o anche il "colorito" mi fa schifo/non mi fa schifo) senza ergersi a esperto critico del suono, non ci sarebbe niente da dire. 

Dillo anche tu quello che ti piace è che non ti piace cosa preferisci cosa non preferisci basta questo. 

Il bollino lo dai tu e lo da chiunque lo voglia dare però bisogna esporsi ed avere una personalità.

Ci vuole l'uomo forte non l'uomo mozzarella 

Inviato
9 minuti fa, Berico ha scritto:

Clint Eastwood ora avrebbe sputato il tabacco.

Bravo hai capito il concetto. 

Peccato che non fumo 

Inviato

Dillo anche tu quello che ti piace è che non ti piace cosa preferisci cosa non preferisci basta questo. 

Il bollino lo dai tu e lo da chiunque lo voglia dare però bisogna esporsi ed avere una personalità.

Ci vuole l'uomo forte non l'uomo mozzarella 

Ma caro, io le esprimo sempre le mie preferenze. Sei tu, che credendoti superiore a chissà cosa, elargisci sentenze a destra e manca, anche sulle preferenze altrui.

Ma non è un problema. Non sei il primo "capiscione" della storia, e non sarai l'ultimo. 

L'uomo forte, spesso in vero è solo un banale pallone gonfiato. 

Però capisco che è una figura che su alcuni, fa presa. È sempre successo così.

• Melius 2
Inviato
6 minuti fa, one4seven ha scritto:

elargisci sentenze a destra e manca, anche sulle preferenze altrui.

Eh.. esattamente questa è!

Impossibiltà totale a riconoscere che altri possano pensarla diversamente.

Inviato

C'era pure la canzone "Son tutti bravi i tecnici del mondo  quando un audiofilo stringono al cuor".

Che dolcezza ...

extermination
Inviato

Son proprio birichini questi sound _mix_master engineers che non rispettano le partiture dopo tutto l'impegno espresso dal direttore e compagine orchestrale per non fare alcun torto ai compositori!!!!

Inviato

Vedi, anche da questo si misura la capacità di ragionare di una persona.

Faccio un lavoro che non c'entra nulla con la musica, ma sono un tecnico, nel campo in cui opero. E lo faccio oramai da 20 anni (materie plastiche, settore casalinghi, volto al design). Mi pagano per farlo.

Chiaramente ho molti colleghi, nonché "concorrenti". Ecco, posso essere critico, scambiare idee sulle tipologie di lavorazione con gli altri, ma mai mi permetterei di giudicare il lavoro altrui, perché so benissimo come funziona e quali sono le dinamiche in campo lavorativo. E stiamo parlando dello stesso settore.

Figurati sparare a zero su di un lavoro, e quindi una professione, di cui sai meno che nulla. 

Inviato
18 minuti fa, one4seven ha scritto:

Vedi, anche da questo si misura la capacità di ragionare di una persona.

Faccio un lavoro che non c'entra nulla con la musica, ma sono un tecnico, nel campo in cui opero. E lo faccio oramai da 20 anni (materie plastiche, settore casalinghi, volto al design). Mi pagano per farlo.

Chiaramente ho molti colleghi, nonché "concorrenti". Ecco, posso essere critico, scambiare idee sulle tipologie di lavorazione con gli altri, ma mai mi permetterei di giudicare il lavoro altrui, perché so benissimo come funziona e quali sono le dinamiche in campo lavorativo. E stiamo parlando dello stesso settore.

Figurati sparare a zero su di un lavoro, e quindi una professione, di cui sai meno che nulla. 

Ma qualcuno più bravo di te ci sarà no?

Io o chiunque altro in quanto destinatari finali di certi oggetti possiamo tranquillamente dare giudizi se quel pezzo di plastica ci piace oppure no non ce ne importa nulla di come è prodotto sci importa solo del risultato finale.

Non ci arrivi eh?

extermination
Inviato

@one4seven vedi che se solo avessero in sala regia diffusori made in dufay, capirebbero tante cose!!!!

Inviato
14 minuti fa, extermination ha scritto:

@one4seven vedi che se solo avessero in sala regia diffusori made in dufay, capirebbero tante cose!!!!

No non ci arrivate proprio. 

Te l'ho già chiesto mille volte senza  risposta ma tu pareri tuoi ne hai?

extermination
Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

l'ho già chiesto mille volte senza  risposta ma tu pareri tuoi ne hai?

E che ci fai con il mio parere?