Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 5 minuti fa, senek65 ha scritto: È stato fortunato: è bianco. ...e pure italiano, si dovrebbe confidare nel "gemellaggio"
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 5 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: @dariobdice che da quelle parti basta poco per cacciarsi nei guai con la polizia. Insomma, un posticino tranquillo...sperando che...
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Ora, lo scrivo per l'ultima volta, non so come e perchè abbiano arrestato quel ragazzo e vorrei saperlo ...era il cugino di Hannibal Lecter ed e' giusto trattarlo come tale.
Panurge Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 5 minuti fa, Plot ha scritto: pure italiano Gli italiani erano considerati peggio dei neri, deve aver beccato degli agenti tradizionalisti. 1
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 O si è ribellato all'arresto o non l'ha fatto. La seconda ipotesi è la peggiore e dovrebbe far passare la voglia a chiunque di andare oltreoceano per qualsiasi motivo o quantomeno usare grandissima prudenza.
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 Si, credo che sia la soluzione migliore.., il passo verso l 'ultimo Miglio e' un attimo @Paolo 62
extermination Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 3 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: si è ribellato all'arresto Per quel poco che leggo, che vedo e che mi raccontano, non posso fare a meno di rilevare che l'uso della forza in maniera inappropriata rientra negli usi e consuetudini ordinari della polizia americana. A proposito di dignità umana, c'è da aver paura ad essere fermati !!
dariob Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: non facciamo i soliti commenti patetici e senza costrutto, cerchiamo di rimanere coi piedi per terra senza alludere ad Alice nel Paese delle meraviglie. Qui si tratta di vedere un filmato, una cosa semplice, di facile beva. Cosa ne pensi di quello che hai visto, se lo hai visto. 1 ora fa, Plot ha scritto: non e' questo che vogliamo sapere, vogliamo sapere del video, se lo hai visto. A te sembra una cosa normale in un paese civile essere legati in quel modo ? Ci mancava solo la mascherina alla Annibal Lecter. Mi è sembrato di essere sotto interrogatorio dalla polizia de Miami Si, certo, hai ragione. Scusaci sia me che @Paolo 62 non dovevamo mettere altri commenti inutili: era sufficiente la condanna della polizia USA. - La prossima volta ti pregherei di specificare come e se possiamo intervenire. Anzi, mi prendo avanti dicendo subito che gli USA hanno torto (vale per il prossimo thread).
lampo65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 La troppa liberta economica si traduce in squilibri e società intrinsecamente più violente. I contesti possono essere anche diversi in un paese così grande, ma mediamente è cosi. Teniamoci le tasse, i politici e la burocrazia, va che è meglio... 1
senek65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 31 minuti fa, Plot ha scritto: pure italiano, si dovrebbe confidare nel "gemellaggio" Come al Cernis?
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Aldilà di questo non si dvrebbe mai dare alla polizia un potere eccessivo nei confronti dei cittadini.
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 11 minuti fa, dariob ha scritto: La prossima volta ti pregherei di specificare come e se possiamo intervenire. Credi di aver dato una risposta intelligente ? Ho chiesto se per te e paolo62 questa puo' essere considerata tortura come da video. Ma se piace glissare sulla cosa non c'e bisogno della vostra superficialita', tanto si e' capito l'andazzo. Ma puoi sempre rifarti. C'e' tortura in base ai filmati della bodycam: si o no. Basta mettere la crocetta. 1
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 ...intanto sembra ci siano altri filmati in merito, con buona pace di @Paolo 62 e @dariob che fanno fatica ad esprimersi, ma capisco, per un problema cosi' complesso ci vuole tempo per metabolizzare.
Plot Inviato 5 Maggio 2024 Autore Inviato 5 Maggio 2024 Nel frattempo, vista la delicatezza del caso, sembra entrare in scena nientepopodimeno che: er tayani.
lampo65 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 15 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Aldilà di questo non si dvrebbe mai dare alla polizia un potere eccessivo nei confronti dei cittadini Ma non ce l'hanno, se lo prendono. Mica potranno torturare la gente, sulla carta. Del resto anche i "cittadini" non scherzano
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Plot Quel ragazzo ha riportato lesioni che si spera guariscano. Il termine "tortura" può anche starci se s'intendeva infliggere sofferenza. Mi auguro che la Giustizia americana chiarisca tutto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 5 Maggio 2024 Amministratori Inviato 5 Maggio 2024 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: trovando pattuglie ad ogni incrocio ( veramente eravamo praticamente sotto il comando di polizia, quasi lunica struttura apera di notte a downtown di miami
Paolo 62 Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @lampo65 Torturare no, ma possono usare la forza più liberamente che da noi.
Messaggi raccomandati