Akla Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Mi hanno prestato in visione il clone ic3 25 watt in classe A Oltre all aspetto compatto e massiccio alluminio bullet sul frontale alluminio anodizzato ovunque. Peso notevole. Suona in modo incredibilmente ottimo per il costo di una cassetta di peperoni. Mah. Eppure suona e molto molto bene. https://it.aliexpress.com/i/1005004940531923.html
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Maggio 2024 Amministratori Inviato 6 Maggio 2024 hanno fatto una sintesi, ossia dentro il clone del levinson da 25watt, fuori se non ci fosse stato il marchio avrei pensato ad un threshold.
blucatenaria Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Onestamente, dopo averne provati diversi e riconoscendone le doti, lascerei perdere i classe A pura o quasi. Un classe AB ben progettato non è poi così lontano come prestazioni sonore, senza averne tutti gli inconvenienti
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: hanno fatto una sintesi, ossia dentro il clone del levinson da 25watt, fuori se non ci fosse stato il marchio avrei pensato ad un threshold. una volta pammentavo i piccoli amplia tubi cinesi e li vedevo un po cosi cosi l' ho aperto 2 toroidali transistor onsemi se mi metto a rifarlo dagli stampati al materiale non mi bastano 1500 euro cabinet incluso e costa come un integrato da due soldi nero e dal suono piatto . ho chiesto ad un amico che realizza parti meccaniche rifare il solo cabinet ha un costo proibitivo NON e plastica ma alluminio anodizzato tutto come i Sae per capirci e il pannello anteriore alloy bullets di quasi 1 cm di spessore scalda molto e il suono non e da integrato da 600 euro ma ben oltre l immaginabile
blucatenaria Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Il contenitore è un copia-incolla dei threshold dei tempi d'oro
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 33 minuti fa, blucatenaria ha scritto: Il contenitore è un copia-incolla dei threshold dei tempi d'oro esatto
mla Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 21 minuti fa, Akla ha scritto: 55 minuti fa, blucatenaria ha scritto: Il contenitore è un copia-incolla dei threshold dei tempi d'oro esatto Hanno solo quel contenitore e ci fanno cloni di tutto?
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 1 minuto fa, mla ha scritto: Hanno solo quel contenitore e ci fanno cloni di tutto? boh puo essere
prometheus Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Clone di quale ML? Gli ML2 erano mono… è una versione compatta?
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 2 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma la Mark Levinson non ha nulla da dire? non so che dire fuori e un treshold ma dentro un mark Levinson ml 11 finale da 50 watt dentro e piu economico ed e originale
mla Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Adesso, Akla ha scritto: boh puo essere Coi numeri abbattono il prezzo, è chiaro che se ne richiedi uno solo ad un artigiano italiano costa molto di più, non lo devo certo dire io. Poi c'è la manodopera cinese che non costa nulla perché non rispettano i diritti umani, componentistica scadente, costi di ricerca/sviluppo zero, pubblicità zero, garanzia praticamente zero, ecc. ecc.. Di sicuro colpiscono l'occhio, questo sì, ma a causa di tutto quanto scritto sopra, personalmente non esistono. Poi hanno pure una bella faccia tosta ad usare il logo Mark Levinson. 1
alexis Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 minuti fa, mla ha scritto: Poi hanno pure una bella faccia tosta ad usare il logo Mark Levinson. In Cina hanno una visione piuttosto elastica del concetto di diritto d’autore… anzi forse nemmeno esiste il concetto stesso..
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 2 minuti fa, mla ha scritto: Coi numeri abbattono il prezzo, è chiaro che se ne richiedi uno solo ad un artigiano italiano costa molto di più, non lo devo certo dire io. Poi c'è la manodopera cinese che non costa nulla perché non rispettano i diritti umani, componentistica scadente, costi di ricerca/sviluppo zero, pubblicità zero, garanzia praticamente zero, ecc. ecc.. Di sicuro colpiscono l'occhio, questo sì, ma a causa di tutto quanto scritto sopra, personalmente non esistono. Poi hanno pure una bella faccia tosta ad usare il logo Mark Levinson. queta foto w e dell Ml 11 Levinson da 50 watt classe A e molto piu tirato del cinese
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 12 minuti fa, mla ha scritto: Coi numeri abbattono il prezzo, è chiaro che se ne richiedi uno solo ad un artigiano italiano costa molto di più, non lo devo certo dire io. Poi c'è la manodopera cinese che non costa nulla perché non rispettano i diritti umani, componentistica scadente, costi di ricerca/sviluppo zero, pubblicità zero, garanzia praticamente zero, ecc. ecc.. Di sicuro colpiscono l'occhio, questo sì, ma a causa di tutto quanto scritto sopra, personalmente non esistono. Poi hanno pure una bella faccia tosta ad usare il logo Mark Levinson. vero ma una volta vedevo materiale talmente scadente da rischiare a farli funzionare questo ha i finali onsemi 15023 15024 se cambio i condensatori di filtro con 2 kendeil audio grade non c e differenza dall originale ,,,,, l ho collegato ad un counterpoint sa 3000 cavi nordost red van den hul JBL 112 il suono dopo mezz ora di warm uo non e assolutamente da un oggetto da 600 euro e molto arioso e i transienti perfetti e un po come la vecchia sfida di stereoplay tra il mc 5100 e il pioneer da 40 watt ad un terzo del costo del Mc5100 boh ragazzi che ci siano dentro peperoni cipolle e che altro,,,,, il risultato e univoco suona molto bene
Akla Inviato 6 Maggio 2024 Autore Inviato 6 Maggio 2024 46 minuti fa, mozarteum ha scritto: Ma la Mark Levinson non ha nulla da dire? l unica cosa certa che e ovunque nei canali vendita on line Canada Usa Australia ovunque e paracchi esemplari sono stati acquistati non e un escabotage momentaneo ,,, da quello che posso arguire sapra Levinson come comportarsi Mark Levinson JC-3 Clone Class A For Sale - Canuck Audio Mart Info: Mark Levinson JC-3 Clone Class A Asking Price: CAD $500.00 Retail Price:CAD $1100.00 Payment method:Cash, Interac/EMT Shipping Weight:16.00 (kg) Calculate Shipping Condition:8 - Very good (?) Date Posted:Feb 27, 24 12:57pm (PST) Edited: Feb 27, 24 5:57pm About Seller: Follow user Brucelee Markham, ON Canada [other classified ads] Product Brand:Mark Levinson Product Model:JC-3 Feedback Received: 33 See details 100% Positive Feedback
Membro_0027 Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Come vuoi che si comporti, si rassegnerà. Pensi che si possa fare qualcosa a quelli che lo costruiscono?
Messaggi raccomandati