Amministratori vignotra Inviato 6 Maggio 2024 Amministratori Inviato 6 Maggio 2024 Fake o non fake.....ci farei un pensierino.... 2
maxgazebo Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 2 ore fa, vignotra ha scritto: Fake o non fake.....ci farei un pensierino.... Seee già visto...nel mio albergo di Los Angeles scorsa estate, la mattina ci tostavo il pane...anche la macchina per i waffle stesso brand aveva il display azzurro che indicava il tempo di cottura
niar67 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 A quando frullatore, aspirapolvere o.....lavatrice?Alcuni brand giapponesi degli anni 70'/80'/90'ora producono questi elettrodomestici...... Saluti Andrea
raf_04 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Per tutti quelli che si lamentavano della mancanza di un classe A in catalogo... 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 7 Maggio 2024 Amministratori Inviato 7 Maggio 2024 ho un fornetto elettrico marchiato akai, me lo hanno regalato per il compleanno, e ogn volta che vedo il brand mi sembra di affettare le cipolle (mi vine da piangere). poi però cari aficionados non lamentatev9 se qualcuno dice che finalmente la casa di mirmigham ha scoperto la sua vera vocazione
Amministratori vignotra Inviato 7 Maggio 2024 Autore Amministratori Inviato 7 Maggio 2024 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: la casa di mirmigham Non la conosco...è una cucina stellata??
Tronio Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Ho letto su una recensione che scalda molto: sicuramente è in classe A...
Messaggi raccomandati