avv Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Ma tra i due modelli c'è solo una differenza di "taglia"? Ossia la Devon è una Eaton maggiorata? Non mi ricordo esattamente dove, su quale forum straniero, ho letto che alle Eaton andrebbe "migliorato" il crossover perché diciamo così non adeguato. Secondo voi la Eaton si fa preferire in un ambiente piccolo( intorno ai 20/24 mq,).? Grazie
mattia.ds Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 C'era un forumer che le aveva entrambe, ma non so se frequenta ancora Melius. Diceva che le Devon assomigliavano ad un distinto signore inglese, le Eaton ad un giovanotto pimpante. So, che le Devon sono più problematiche da gestire, soprattutto nel medio-basso, per avere solo 5hz di estensione in più in basso. Ne vale la pena?
fumaccia Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 21 ore fa, mattia.ds ha scritto: C'era un forumer che le aveva entrambe, Presente e confermo. 1
fumaccia Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Poi ho tenuto le eaton che ancora ho, mio figlio mi ha imposto di tenerle quindi ora sono sue.
mattia.ds Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 23 minuti fa, fumaccia ha scritto: Poi ho tenuto le eaton che ancora ho, mio figlio mi ha imposto di tenerle quindi ora sono sue. Anche mia figlia ha posto il veto sulla vendita delle Eaton! Non che le volessi vendere, però questo è un motivo in più! 👋
eduardo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 10 ore fa, fumaccia ha scritto: Poi ho tenuto le eaton che ancora ho, mio figlio mi ha imposto di tenerle quindi ora sono sue. @mattia.ds avete tutta la mia sana invidia audiofila. Le me figlie neanche le guardano le mie Tannoy ..... 1
mattia.ds Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @eduardo Mia figlia come quasi tutti i ventenni ascolta con le cuffiette o casse bluetooth, però non disdegna qualche ascolto con il mio impianto. E quando ho collegate le Eaton mi dice che sono le sue preferite e di non metterle mai in vendita! Posso non ascoltarla? 😁
eduardo Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 1 ora fa, mattia.ds ha scritto: Posso non ascoltarla? Assolutamente no. Vox filiae, vox dei ! 1
avv Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 Riprendo il thread per chiedervi se il fatto che le Devon hanno le sospensioni in foam e le Eaton in gomma può influire sulla "morbidezza" delle Devon rispetto alla "durezza" delle Eaton
Messaggi raccomandati