garmax1 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Nazisti pagani.... Ma stai anche rispondere al compare?
vizegraf Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 16 minuti fa, Antoniotrevi ha scritto: thor è pagano . La mia era una battuta (probabilmente insipida).
LUIGI64 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma stai anche rispondere al compare? Quel libro, mi pare molto interessante.... C'è chi ride a sproposito Vabbe'
garmax1 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Quel libro, mi pare molto interessante.... Di certo ricordi il thread che lo ha generato 😉
LUIGI64 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 4 minuti fa, garmax1 ha scritto: ricordi il thread Si si Grazie a determinate discussioni, ho avuto modo di approfondire l'argomento ☺️ 1
dariob Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @LUIGI64 Psst,,adesso che è andato via non mi sente: continuate a provocarlo ancora un po', così alla fine non resiste e si svela 1
Jarvis Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Esiste un preciso protocollo russo per l'uso delle armi nucleari. Come è giusto che sia. Un russo, senza avere un piano, non va neppure di corpo.
vizegraf Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 5 minuti fa, Jarvis ha scritto: Un russo, senza avere un piano, non va neppure di corpo. Se il loro piano funziona come i mitici quinquennali di sovietica memoria siamo a posto.
audio2 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 comunque dove sto io siamo in cima alla lista dei bersagli però magari sbagliano mira, chi lo sa
extermination Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Temo si stia avvicinando l'ora di "vedere le carte" vale a dire il grande bluff!!
audio2 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 sulle atomiche non credo che i russi bluffino, basta vedere la loro storia poi se gli esplodono dentro ai silos è un altro discorso
LUIGI64 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: continuate a provocarlo ancora un po', così alla fine non resiste e si svela Pro Cina, non disdegna la Russia, ma soprattutto molto vicino ad Afd Bisogna fare luce....tra particella ed onda...😜
extermination Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 59 minuti fa, audio2 ha scritto: sulle atomiche non credo che i russi bluffino Massì ..robetta tattica, poca roba!
Bazza Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: comunque dove sto io siamo in cima alla lista dei bersagli L'omino del tuo avatar che dice ?
Ospite Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 20 ore fa, Roberto M ha scritto: Non è mai troppo tardi. Putin deve capire che NON potrà mai vincere perché l’Europa è la NATO hanno la capacità di appiattirlo, e pure tante più bombe nucleari. Il tempo dei pacifinti putiniani e’ finito, come pure la nostra pazienza. E tu @Roberto M devi capire che l'epoca della II guerra mondiale dove vinceva chi aveva più soldati, carri, portaerei e aerei è finità.....la NATO ha più bombe nucleari di Putin? A Putin è sufficiente il 5% del suo arsenale nucleare per distruggere l'intera l'Europa...in una guerra nucleare non ci sono vincitori, solo vinti. A Putin interessa soltanto l'Ukraina meridionale (Donbass, Crimea) e ha ragione, perché da sempre sono regioni russofone. Quindi è inutile che continui a diffondere il messaggio Putin=Hitler perché nessuno ormai vi crede più....a Putin interessa soltanto la parte meridionale dell'Ukraina e tenere lontane le basi NATO da Mosca e stop. Quindi noi ci faremo gli affari nostri.....il popolo francese e inglese scenderà in piazza se Macron e compagnia cantante oseranno dichiarare guerra alla Russia....la NATO mestamente guarderà (insieme a te) la Russia impossessarsi della Crimea e del Donbass (già sta succedendo) quindi fattene una ragione.
Messaggi raccomandati