Jack Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @garmax1 li conosco. I pusillanimi che si fan grossi col cinismo dietro allo schermo son tutti de la misma mierdha
LUIGI64 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Mi accontenterei che non somigliasse a ludwig kaas, figurina vicino al nickname Brutto, ma brutto forte 😐 1
Ospite Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 29 minuti fa, Jack ha scritto: ma va in lett pajàsc @Jack "la verità ti fa male lo so" cantava Caterina Caselli....
Ospite Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 14 minuti fa, Jack ha scritto: I pusillanimi che si fan grossi col cinismo dietro allo schermo son tutti de la misma mierdha @Jack Visto che sei un cuor di leon(tastiera) perché non vai ad aiutare Zelensky, anzi perché non mandi al fronte i tuoi figli? Spagna, Francia, Germania, Inghilterra hanno invaso e devastato l'Italia, mai i russi, questa è Storia (con la s maiuscola)
Akla Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 La Bielorussia conferma l esercito russo ha iniziato ai confini ukraini esercitazioni che includono armamenti termonucleari tattici. Dispositivi su rampe mobili tattiche Sky news 00.19...
garmax1 Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: La Bielorussia conferma l esercito russo ha iniziato ai confini ukraini esercitazioni che includono armamenti termonucleari tattici. Dispositivi su rampe mobili tattiche Sky news 00.19... Ma Bütas Denter ostia! Ti ho citato per le scarpe di kuoio ingrassato nero del generale Rommel Lassa stá el nüklear!
Akla Inviato 7 Maggio 2024 Autore Inviato 7 Maggio 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma Bütas Denter ostia! Ti ho citato per le scarpe di kuoio ingrassato nero del generale Rommel Lassa stá el nüklear! Scrivi scemate e ignori la realtà Sl posto di onlyfans Guarda Sky news
Panurge Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Devo mettermi a rileggere un verbale luuungo, niente bombe fino alle 10? Avrei un appuntamento con la gdf e sprecare così le ultime ore mi darebbe fastidio.
melos62 Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Secondo wikipedia mons. Kaas quale presidente del partito Centro Cattolico tedesco, favori il voto a favore della riforma costituzionale, che richiedeva la maggioranza dei due terzi, che avrebbe portato alla dittatura di Hitler. Una volta instaurata la dittatura dovette scappare a Roma per salvarsi la pelle. Non mi sembra un grande esempio di lungimiranza politica... in questo senso dire a qualcuno che ha la testa di kaas non è un complimento. 1
jedi Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 @Uncino Per me deve lasciare questa terra Putin e i suoi scagnozzi. Il problema che l’Unione Sovietica è passata da Stalin un dittatore spietato ad un periodo di apertura con la distensione,per poi ritornare con Putin un ex KGB spietato e senza nessun remora a far ammazzare i suoi detrattori. Per me ci vorrebbe un Europa dei popoli che è indispensabile oggi giorno se non vuoi soccombere alla Cina e India. E chi non lo capisce non ha capito niente di geopolitica e della vita
Ospite Inviato 8 Maggio 2024 Inviato 8 Maggio 2024 Dice bene il prof. Barbero......l'Occidente stabilisce quali sono le invasioni degli Stati sovrani degli altri perché nessuno intervenne contro gli USA quando invasero lo Stato sovrano dell'Iraq, di Panama e di Cuba? In Iraq c'era la dittatura? E' presente anche in Arabia Saudita (e ben peggiore di quella di Saddam) allora perché l'Iraq si meritò l'invasione degli USA e non i Sauditi, amici degli americani? Al paese mio questo si chiama ipocrisia (non so al paese vostro)
Akla Inviato 8 Maggio 2024 Autore Inviato 8 Maggio 2024 Stoltenbrtg: L ucraina non ha mai chiesto truppe nato in Ukraina. Lo scopo della Nato e prevenire conflitti non proporli ... Sky news. 0012.... A quanto pare le minaccie rivolte alla confederazione Russa sono frutto delle parole di Macron e Cameron che non sono ai vertici Nato
Jarvis Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 23 ore fa, melos62 ha scritto: Secondo wikipedia mons. Kaas quale presidente del partito Centro Cattolico tedesco... Complimenti per aver fatto copia incolla da Wikipedia su di un argomento che non c'entra nulla
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, Jarvis ha scritto: Complimenti per aver fatto copia incolla da Wikipedia Per una volta che ho compulsato wiki, poi su un personaggio minore degli anni 30 in Germania che è presto scomparso dalla scena (nascosto a guidare gli scavi sotto San Pietro a Roma ... se qui fosse vietata wiki parecchi andrebbero in una crisi di identità profonda...
Jarvis Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @melos62 Wiki non c'entra niente. C'entra il fatto che tu e altri inquinate le discussioni aperte da un forumer che " bullizzate".
Messaggi raccomandati