omareggio Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 Ciao a tutti, ho preso un 2105 ma non ho il preamp, ero deciso a prendere il C28 che si abbina bene per l'epoca ma poi ho pensato che vorrei avere anche il telecomando, quindi mi sono imbattuto in un C45 o in un C39, il budget è quello però sapendo che sono di un altra epoca non vorrei per il solo capriccio di aver un telecomando di rovinare il suono....non so ditemi voi che pre consigliate? lo preferire McIntosh da non spendere però un patrimonio.
Keegor Inviato 7 Maggio 2024 Inviato 7 Maggio 2024 @omareggio ciao , ho avuto il c45 , personalmente lo ritengo un buon pre , abbastanza neutro , però credo abbia larghezza diversa rispetto al 2105 , come anche estetica da mc anni 2000. Se vuoi fare l'abbinata secondo me devi tener conto anche di questo , a meno che la cosa non sia di tuo interesse , ovviamente. Non conosco il c39. Massimo 1
Amministratori vignotra Inviato 7 Maggio 2024 Amministratori Inviato 7 Maggio 2024 @omareggio se lo trovi vai di C38 perchè, se vai più indietro, il telecomando non lo trovi. Però bisognerebbe sentirlo...prima. Personalmente non l'ho mai sentito.
rlc Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Ciao, io starei su qualcosa di più recente anche per questioni di affidabilità considerato che un pre è più complesso e delicato di un finale. Detto questo come già detto nell'altro tuo post, ho un C2200 che si sposa bene anche esteticamente con quella serie. Ha il telecomando, i vu meter con le lampadine, le fasce laterali in alluminio satinato che ripercorrono la linea del 2105 anche se in modo più moderno ed in ultimo è leggermente più largo ma di poco circa un centimetro per lago. Considerato che NON devono essere impilati uno sull'altro ma posti su ripiani separati o affiancati, la differenza è impercettibile. in questa foto vedi il pre con il 2505 ma la prospettiva inganna.
Messaggi raccomandati