Questo è un messaggio popolare. maurodg65 Inviato 4 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Agosto 2022 😄 1 3
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @appecundria Eh, pensamme che quando mangio, alle 22, faccio gli oscuramenti stile Londra 2nda guerra
UpTo11 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @Schelefetris No quello fa il parassita quindi mangia a tutte l'ore social: . . . Non si nasconde manco per: .
maurodg65 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Red Ronnie è fantastico, non serve neppure Crozza che ne fa la parodia, funziona bene già al naturale. 😄 https://www.instagram.com/reel/Cg1AXAjKr5k/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Il 2/8/2022 at 08:37, Schelefetris ha scritto: ELEZIONI 2022: PER POTER VOTARE È NECESSARIO SUPERARE UN TEST ATTITUDINALE Senti non posso mettere faccine ma i moduli per l'accesso al voto di Bugliano sono davvero divertenti. Poi mi era sfuggito il motto del Comune "Dove natura e politica si incontrano... e non finisce mai bene.". 😁😁
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Non si nasconde manco per: . ecco questo si che fa perdere i voti, sicuro e perlomeno di tutto il regno delle due sicilie, è un abominio, ma chi gli fa da consulente marketing? un anglotedesco cuoco di penitenziario? Il mio rottweiler buonanima ci avrebbe marcato il territorio sopra.
daniele_g Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 ma sono farfalle con su i bastoncini di merluzzo ketchup ?! vedo bene ? 😲🤢
melos62 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, daniele_g ha scritto: ma sono farfalle con su i bastoncini di merluzzo ketchup ?! vedo bene ci vuole un genio del male per pensare un abbinamento del genere, soprattuutto con le farfalle che non tengono bene la cottura 🙂
UpTo11 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 13 minuti fa, daniele_g ha scritto: ma sono farfalle con su i bastoncini di merluzzo ketchup ?! vedo bene ? 😲🤢 Yes, è vecchia. È già circolata su questi schermi. Mai e poi mai mi sarei aspettato così tanti radical chic su melius 😁
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Cosa combatte i radicali chic liberi? Limitare o evitare il consumo di sostanze alcoliche; Mangiare in quantità adeguate alimenti ricchi di sostanze antiossidanti; Consumare abitualmente cibi ricchi di beta-carotene, licopene, luteina e flavonoidi; Optare, a fine pasto, per il consumo di frutta fresca di stagione, anziché per quello di dolci.
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Quell'orrore di piatto mi perseguita. E' garantito che è roba sua, postata proprio da lui? Cioè, non posso crederci. Anche da queste cose dimostri quanto sei anti italiano. Per perculare i radical chic di sinistra realizzi e poi posti pure una cosa così orribile? Forse le farfalle tristi sono l'unica cosa italiana... ma forse, perché per quanto mi stia sforzando non riesco a ricordare un ristorante che propone "Farfalline al... ". Si, se ci sono i bambini piccoli ti fanno le pennette al sugo di pomodoro intristito, ma le farfalline voi le avete mai viste in una carta? Maporcaputtana... m'avete fatto incazzà un'altra volta!
Schelefetris Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 @djansia le uniche farfalle nei menù sono tipico piatto padano: la pasta con le sarde 😄
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, Schelefetris ha scritto: le uniche farfalle nei menù sono tipico piatto padano: la pasta con le sarde Ma prevede le farfalle? Dove hai preso quella foto? L'ho mangiato raramente e solo in ristoranti di cucina sicula e ricordo pasta o corta tipo penna liscia, forse qualche tipo di rigatone, ma soprattutto ricordo pasta lunga, lunga che Dio la fulmini... io farfalle... si, forse in qualche piatto freddo? Ho mangiato decine di volte la crudaiola barese e col cavolo che ho incontrato le farfalle. Ogni tipo di pasta corta, ma farfalle non ne ricordo. Poi non riprendiamo l'argomento. Finiamola qui... anche perché mi è già stato detto in passato, quando scoppiò qui il caso, che "In fondo è un piatto completo, carboidrati e proteine... ". Ma vaff...
audio2 Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 le farfalle sono una pasta sbagliata e progettata male. 1
djansia Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 32 minuti fa, melos62 ha scritto: ci vuole un genio del male per pensare un abbinamento del genere Senti, lui è l'unico vero e originale genio del male e mai s'è inventato un piatto del genere... e ne faceva di puttanate.
Gaetanoalberto Inviato 4 Agosto 2022 Inviato 4 Agosto 2022 Adesso, audio2 ha scritto: pasta sbagliata e mal progettata Mah, con zucchine, tonno, pesto, trovo abbiano un perché...
Messaggi raccomandati