appecundria Inviato 22 Maggio 2022 Autore Inviato 22 Maggio 2022 @Roberto M - saremo la vostra memoria storica - mo' me lo segno
Roberto M Inviato 22 Maggio 2022 Inviato 22 Maggio 2022 6 minuti fa, appecundria ha scritto: - saremo la vostra memoria storica - mo' me lo segno Guarda che il tweet era una presa in giro dell’invasato putinano mi sa che non lo hai letto bene 🤣
maurodg65 Inviato 23 Maggio 2022 Inviato 23 Maggio 2022 "Pagali di più". — Il presidente Biden sussurra in risposta alle domande sulla carenza di lavoratori. 😄
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 @appecundria va bene Bruno, sicuramente è vergognoso ed è giusto denunciarlo, ma credi che qualcuno possa giustificare per qualcosa del genere?
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma credi che qualcuno possa giustificare Mauro, non è che su ogni cosa si debba discutere, spiegare, giustificare. O che ogni cosa sia funzionale a sostenere una tesi di parte, contro un'altra tesi di un'altra parte. Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste.
maurodg65 Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sono anche cose che uno le legge e fa una riflessione personale e interiore. La morte è una di queste. Certo, ma io mi aspetto anche una spiegazione ed un commento, più di 80 bambini morti in pochi mesi non sono la “normalità”, ho aperto i siti di UNICEF e Save the Children e c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno, cifre complessive appena un po’ diverse ma nulla cambia, il tweet lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana e va bene, ma sarebbe anche interessante capire come, potrei capire una bomba su una scuola, spiegherebbe l’alto numero di vittime, ma uno o due bambini morti al giorno decisamente da pensare ad altro, ma cosa? Va bene deplorare o stigmatizzare, ma capire cosa sta succedendo credo sia altrettanto importante.
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 43 minuti fa, maurodg65 ha scritto: c’è un aggiornato da inizio anno di uno o due bambini morti al giorno, Non è chiaro, stai dicendo che 86 per tutto il 2021 sono pochi?
appecundria Inviato 24 Maggio 2022 Autore Inviato 24 Maggio 2022 44 minuti fa, maurodg65 ha scritto: lascia intendere vi sia una responsabilità israeliana Nooo, e perché pensi questo? Vedi Mauro, così comincia lo spaccamento tricologico multiplo per dimostrare la rava e la fava, per poi concludere immancabilmente che Mussolini era una brava persona. Non mi interessa aprire una discussione su Israele, o almeno non in questo thread. Qui si pubblicano tweet, alcuni fanno ridere, altri no. Questo è.
Schelefetris Inviato 24 Maggio 2022 Inviato 24 Maggio 2022 Salvini festeggia lo Scudetto del Milan e viene contestato dai tifosi rossoneri: “Vai a lavorare”
Messaggi raccomandati