Timpani Inviato 15 Maggio 2021 Inviato 15 Maggio 2021 Buongiorno, avrei bisogno di contattare il Sig. William Maioli nipote di Giovanni Mariani, non ho più il suo n. di cellulare, ho provato con il numero di telefono che si trova nel sito di Excell ma risulta sempre occupato, ho provato anche con l'indirizzo mail ma non invia, qualcuno può aiutarmi? Grazie.
samana Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Timpani Fino a poco tempo fa avevo il nr di cellulare di Maioli e ci ho parlato in due occasioni, ma ahime’ l’ho perso dopo aver cambiato telefono. Il nr me lo forni’ un forumer in privato, non vorrei ricordare male, ma mi pare si trattasse di Rock56 o qualcosa del genere. Magari legge ed interviene.
Timpani Inviato 16 Maggio 2021 Autore Inviato 16 Maggio 2021 Ciao, grazie, è successa la stessa cosa anche a me.
Bill Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 @Timpani scrivimi in privato, gli giro la richiesta. Stiamo iniziando una collaborazione con William
Manuel Gazheli Inviato 10 Febbraio 2023 Inviato 10 Febbraio 2023 Buona sera, 3 possibile avere il recapito di William?
Messaggi raccomandati