Membro_0023 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Le Diadora sono spesso made in Romania. Alcuni modelli anche in Serbia. 6 minuti fa, garmax1 ha scritto: Questo modello all'interno leggo made in Italy Bene, finché dura... 1
Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 20 minuti fa, Martin ha scritto: molto bene 54bpm. sono un po' agitato 1
Martin Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: sono un po' agitato Ho tenuto conto della visita delle giovani marescialle GdF
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Cari forumers, l’eleganza é un tema che ha da sempre affascinato l’utente medio di Melius. Un club di questa levatura deve avere un dressing code, e mi accorgo che si dibatte spesso senza aver assunto una posizione davvero comune. l'eleganza esclude il borsello. Se l'opener è un borsellato non è legittimato ad aprire thread su questo argomento, si rende nullo il thread stesso appunto per carenza di legittimazione. 2
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 9 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2024 @appecundriaStai bene col cappotto. 12
melos62 Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 18 minuti fa, Panurge ha scritto: sono un po' agitato 54 con la gdf in formato morette giovani, praticamente hai i bpm di un cetaceo
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 15 minuti fa, melos62 ha scritto: carenza di legittimazione. A certo, la legittimazione passiva si, quella attiva no. Col cavolo! Ci si vede al cimitero!
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 18 minuti fa, Panurge ha scritto: Stai bene col cappotto però non hai notato la mia nuova tintura!
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Comunque io adotto lo stile "Se James Bond fosse nato a Napoli", devo dire che mi trovo bene salvo che cercavano continuamente di fregarmi la Aston Martin e per questo mi sono preso una Peugeot. 1
appecundria Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 39 minuti fa, what ha scritto: Io non volevo... wow è un 6850? Io ho la versione in titanio
extermination Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 2 minuti fa, appecundria ha scritto: Comunque io adotto lo stile "Se James Bond fosse nato a Napoli", devo dire che mi trovo bene Nelle foto "istituzionali" appari più paffuto!
Gaetanoalberto Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, extermination ha scritto: ufficio Eccellente. La stampa dietro è in tinta col foulard
edigio Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 ora fa, Robbie ha scritto: Secondo me nel forum c'è un tasso elevato di giovanilistiche polo tenute con il collo alto e new balance / saucony. Polo con collo tirato su no grazie, ma New Balance 574 spesso e volentieri. Ieri invece da cliente con vestito e stringate Church’s d’ordinanza
Messaggi raccomandati