Vai al contenuto
Melius Club

Lo stile di Melius

Gaetanoalberto

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
37 minuti fa, Guru ha scritto:

Ma riesci a gestire il successo con le gentili donzelle?

Da anni ricevo complimenti nei corridoi ma null'altro. Tra l'altro in azienda abbiamo un severo codice di comportamento. Fuori non frequento ambienti "fertili" da coltivare ed in linea di massima giro in coppia con mia moglie. In ogni caso, vuoi per i pochi capelli, vuoi per il naso pronunciato vuoi che son vecchio, con l'eleganza, con le donne, ci faccio poca strada...e non giro nemmeno in Porsche che ( forse) potrebbe agevolare.

Inviato
2 minuti fa, extermination ha scritto:

ogni caso, vuoi per i pochi capelli, vuoi per il naso pronunciato vuoi che son vecchio, con l'eleganza, con le donne, ci faccio poca strada...e non giro nemmeno in Porsche che ( forse) potrebbe agevolare.

, 🤣🤣🤣🤣

extermination
Inviato
12 minuti fa, garmax1 ha scritto:

🤣🤣🤣🤣

Però, c'è da dire, che l'arnese funziona ancora alla grande!

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

sentirselo bene alla mattina è sempre fondamentale.

Inviato

il catetere ? sempre a portata di mano.

L' importante e' non scambiarlo con la bottiglietta dell 'acqua sul comodino.

Sai com'e'.

extermination
Inviato
3 minuti fa, Plot ha scritto:

catetere ?

Eddai son del 62!!

Inviato

Ma a vs avviso quali sono stati gli anni in cui ci si vestiva peggio? Quando passano in tv filmati degli anni 80 mi capita di pensare che fossero proprio quelli gli anni peggiori, pantaloni bianchi a zampa d'elefante che per indossarli ti toccava coricarti sul letto altrimenti la cerniera non veniva su, magliette a righe come i carcerati, belstaff nere e bomberini da pilota, stivali a punta che neppure gli americani avrebbero indossato, l'eskimo impellicciato all'interno con pelliccia removibile già da qualche anno aveva ceduto il passo:classic_biggrin: Però si era giovani. 

Inviato
1 minuto fa, extermination ha scritto:

Eddai son del 62!!

Era una battuta.., non rivolta a te :classic_biggrin:

• Thanks 1
Inviato
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Ma a vs avviso quali sono stati gli anni in cui ci si vestiva peggio?

Anni 80 sicuramente, spalline larghe anche sulle giacche.

Tu hai citato pantaloni a zampa, quelli sono i 70.

Inviato

Per le Polo, Fred Perry su tutte, anche meglio delle Lacoste.

Sportive ottima vestibilita' e durata.

Giovanili non colletto alzato da commendatore in vacanza, belle anche abbottonate.

-

202959933-1-burgundy?$n_640w$&wid=513&fi

extermination
Inviato
32 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

Ma a vs avviso quali sono stati gli anni in cui ci si vestiva peggio?

Io, fine anni settanta, all'epoca  diciottenne,  facevo "paura". Uno dei miei cavalli di battaglia ( 16/17 anni) pantaloni in raso viola e canotta giallo canarino!!  In quarta ragioneria una bella mattina andai a scuola con capelli ossigenati e il "sopra" ( giacca) del pigiama ( a righette)

• Haha 1
Inviato
7 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Le scarpe dei presidi e quelle degli alunni. Siamo una comunità (si attendono le annotazioni dei vetustosauri )

IMG_1713.jpeg.acf1fb6cfef05f8c7c168d71e2275be4.jpeg

Verifica in classe con controllo...'a posteriori' ?

Inviato
8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Le scarpe dei presidi e quelle degli alunni. Siamo una comunità (si attendono le annotazioni dei vetustosauri )

La posizione a posteriori suggerisce controllo svolgimento compito scritto in classe, la postura sguaiata e la scarpa giovanile vorrebbero dissimulare vicinanza di età,  sentire e condivisione,  invece nascondono malissimo la dura realtà gerarchica...😀

ascoltoebasta
Inviato
1 ora fa, Plot ha scritto:

Per le Polo, Fred Perry su tutte

Io nei mesi caldi assolutamente e solo polo Galvin Green,nate per il golf,tessuti freschissimi e gran varietà di colori e fantasie,da quando le provai qualche anno fa ne son diventato un collezionista.

686c98c12b3caa0dd1c2752031731ef9.thumb.webp.0168d613b47cad5b5cf8951d0ce6d029.webp

Inviato
Il 12/5/2024 at 10:01, Guru ha scritto:

Oggi che è domenica siete vestiti a festa? Li usciamo o no questi outfit?

Solo il villico, ancorché urbanizzato, si veste ancora a festa la domenica. In ambito metropolitano accade l'esatto contrario: dal lunedi al venerdì in livrea ufficiale, sabato e domenica  è un fiorire di abiti casual, jeans e polo,  pinocchietti e scarpe da barca, insomma: a corpo libero. Ieri io dovendo recarmi nel buen retiro in collina in area rurale e riserva naturale, mi sono acconciato all'uopo con jeans, camicia in cotone (pregiato ma non si deve vedere) a quadretti rosso/blu/bianco finto contadino e scarpe sportive simil ortopediche. Cappello il paglia intrecciata per il sole. Fortunatamente non mi ha visto anima viva. 😀

• Melius 1

• Crea Nuovo...