eccheqqua Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Non vi voglio tagliare le gambe, siete amici anche se solo di forum , ma per farvi un'idea vi consiglio di guardare le foto del pranzo alla Rana, in occasione del mercatino di Marzaglia. Non ricordo di che anno ma é facile da trovare
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 38 minuti fa, Akla ha scritto: mocassini stringati O sono mocassini o sono scarpe stringate
Akla Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: O sono mocassini o sono scarpe stringate Puzzano non mi avvicino a chi li porta Che look orribile 6 grasso da paura
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, vizegraf ha scritto: Outfit L’infit è la tartaruga rovesciata. Edit: pazzesco, Moz mi aveva preceduto mentre scrivevo.
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 2 ore fa, ferrocsm ha scritto: Secondo te esistono dei limiti di età per i vestiti? E quali sono? Nel libro c’è un ampio capitolo dedicato proprio a questo argomento. Per fare un esempio: i calzoni corti. Sono un capo che va dismesso al compimento dell’ottavo anno di età, al massimo al decimo. Uomini adulti – e magari anche in là con gli anni – che vanno in giro in bermuda, con le gambe pelose e, per giunta, anche secche e/o storte, sono uno dei vertici dell’inestetismo e dell’ineleganza. non so chi lo abbia scritto, ma se mi date il suo indirizzo gli mando delle bottiglie buone.
ferdydurke Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 I bermuda vanno assolutamente riabilitati, tanto più che c’è pure il riscaldamento globale. 1
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 9 minuti fa, ferdydurke ha scritto: I bermuda vanno assolutamente riabilitati, tanto più che c’è pure il riscaldamento globale. solo d'estate se si è in luoghi di villeggiatura e solo di mattina e primo pomeriggio.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 Avanti i soliti Bearzot del fascion 1 1
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Avanti i soliti Bearzot del fascion OK, ma manca l'abbinamento con il Mutandari che hai alla tua destra, almeno la pochette arancio! 🤣🤣 26 minuti fa, melos62 ha scritto: non so chi lo abbia scritto, ma se mi date il suo indirizzo gli mando delle bottiglie buone. Al massimo i pantaloni alla pinocchietto di Akla
Guru Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Sei tu? Troppo grigio, fa tanto funzionario statale.
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: Al massimo i pantaloni alla pinocchietto di Akla no, passo falso di akla, non è un abbigliamento idoneo ad affrontare le catastrofi globali di cui è ghiotto 1
garmax1 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: tanto funzionario statale. Quindi corretto come abbigliamento 1 minuto fa, melos62 ha scritto: no, passo falso di akla, non è un abbigliamento idoneo ad affrontare le catastrofi globali di cui è ghiotto È quel che gli ricordo sempre anche io ma non mi ascolta
claravox Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 1 ora fa, eccheqqua ha scritto: Non vi voglio tagliare le gambe, siete amici anche se solo di forum , ma per farvi un'idea vi consiglio di guardare le foto del pranzo alla Rana, in occasione del mercatino di Marzaglia. Non ricordo di che anno ma é facile da trovare Effettivamente 1
melos62 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 39 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Avanti i soliti Bearzot del fascion allora, su tuo invito: tinta su tinta:ok giacca a quadrone scozzese: è un po' un azzardo, non è adatto ad occasioni formali o lavorative, può essere molto elegante se inserito in un cntesto meno formale. Complessivamente: manca un po' di gradevole contrasto, la cravatta chiara muore un po' sulla camicia e con la giacca, sarebbe stata efficace una cravatta sempre grigia ma più scura. 2
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 @melos62 Ecco, dalle tue parti ci sono ottime sartorie, cravattifici, negozi, insomma, tutto quanto serve. I riferimenti li hai, dunque un pensiero é sempre gradito. Ti ringrazio in anticipo, scegli pure le sfumature più adatte.
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 28 minuti fa, Guru ha scritto: fa tanto funzionario statale. Eccheddevefare ? Ma tu hai visto la scrivania in finta plastica? Sennò sembri fuori contesto, tipo quelli che vengono vestiti da rappresentante di successo. Il Luk deve essere calato nelle circostanze. 1
Gaetanoalberto Inviato 10 Maggio 2024 Autore Inviato 10 Maggio 2024 19 minuti fa, melos62 ha scritto: sarebbe stata efficace una cravatta sempre grigia ma più scura. Sai che sei proprio un tipo: giuro che stamattina ho evitato il possibile pallino/rombo con il quadro visti i precedenti. Hai presente la pubblicità degli incontentabili? 1
Messaggi raccomandati