Vai al contenuto
Melius Club

Dopo Levinson, Accuphase mega clone

Messaggi raccomandati

Giannimorandi
Inviato

Sarebbe da assemblare perché il progetto è copiato da originale ma la componentistica è economica ma se uno assembla con roba seria suonerebbe anche bene ma non ha valore commerciale in caso di vendita è da tenere vita natural durante 

Inviato
7 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Sarebbe da assemblare perché il progetto è copiato da originale ma la componentistica è economica ma se uno assembla con roba seria suonerebbe anche bene ma non ha valore commerciale in caso di vendita è da tenere vita natural durante 

A 200. E' mostruoso alla vista....

Giannimorandi
Inviato

Però se vedi la differenza di prezzo tra il clone e l'originale d'accordo che buona parte sarà il brand ma tanto fa la componentistica e quella buona costa per cui sarebbe da ascoltare 

Inviato
8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Però se vedi la differenza di prezzo tra il clone e l'originale d'accordo che buona parte sarà il brand ma tanto fa la componentistica e quella buona costa per cui sarebbe da ascoltare 

Guarda mi e capitato casualmente sott'occhio ACCUPHASE Ma son certo che ci sono copie di FM acoustic  e altri marchi super blasonati.  Il tutto genera molta confusione. Perché quello che mi hanno regalato un jc 3  sarà una copia sarà quello che vuoi ma suona meglio di altro costosetto che usavo ..questi oggetti  confondono le idee. Non dimentichiamo che il 90%. dell elettronica di consumo viene da questi signori dagli occhi a mandorla componenti inclusi

Inviato

Più che orrido fà ribrezzo ..

• Melius 1
Giannimorandi
Inviato

Ci vuole una cavia che lo prenda e lo provi non dico a confronto del originale ma almeno apprezzi simil prezzo 

Giannimorandi
Inviato
1 minuto fa, Giannimorandi ha scritto:

apprezzi

Apparecchi 

• Moderatori
paolosances
Inviato
14 minuti fa, Giannimorandi ha scritto:

Ci vuole una cavia che lo prenda e lo provi

Ak(l)a cavia

• Haha 1
Inviato
16 minuti fa, paolosances ha scritto:

Ak(l)a cavia

ACCUPHASE esiste ancora?

Se un manipolo di costruttori ha acquisito marchio schemi etc non sono. cloni ma ACCUPHASE. Made in china

Se lo sono. cloni   visto che sono ovunque da Australia al polo sud. Grazie a internet

Permettono ste cose..??????

...mah. E non solo ACCUPHASE 

Inviato
22 minuti fa, Akla ha scritto:

ACCUPHASE esiste ancora?

Se un manipolo di costruttori ha acquisito marchio schemi etc non sono. cloni ma ACCUPHASE

Certo che esiste ancora. 

Sono solo copie fatte anche male

Se non possono fare niente colossi come Prada o Gucci figurati cosa può fare una piccola azienda hifi 

Inviato
7 minuti fa, Cano ha scritto:

Certo che esiste ancora. 

Sono solo copie fatte anche male

Se non possono fare niente colossi come Prada o Gucci figurati cosa può fare una piccola azienda hifi 

Ho letto recensioni ovunque  nei forum hifi  usa Canada Australia. Europa.  Non e che ne hanno venduto uno al cognato e alla sorella ma da quel che leggo. A pacchi

• Melius 1
Giannimorandi
Inviato

Un mio conoscente che viaggia molto per lavoro in Thailandia ha visto un clone di una Ferrari F40 che parcheggiata faceva la sua figura fatta molto bene uguale alla originale con stemmi e fregi originali Ferrari ma una volta messa in moto faceva il rumore di una vecchia punto smarmittata aveva il motore di una utilitaria :classic_laugh:.

Non vorrei fosse una cosa simile per clone accuphase occorrerebbe ascoltarlo ma difficilmente si può si acquista alla cieca Poi se non suona si tiene così o si butta perché non si può vendere 

DeadCanDance
Inviato

Io sinceramente non provo nessun interesse

Giannimorandi
Inviato

@DeadCanDance infatti anche io preferisco altro perché comunque sono sempre 6000€ con quella cifra di finali se ne comprano senza il logo accuphase 

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

Non e che ne hanno venduto uno al cognato e alla sorella ma da quel che leggo. A pacchi

E quante borse false di Prada? Quanti Rolex?