Akla Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Non bastava levinson mi pure ACCUPHASE E ne non sembra orrido https://it.aliexpress.com/item/1005004462274542.html https://it.aliexpress.com/item/1005002275609156.html
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: ma è solo il contenitore ? https://it.aliexpress.com/item/1005005966185493.html Sono più link svegliaa
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Sarebbe da assemblare perché il progetto è copiato da originale ma la componentistica è economica ma se uno assembla con roba seria suonerebbe anche bene ma non ha valore commerciale in caso di vendita è da tenere vita natural durante
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 7 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Sarebbe da assemblare perché il progetto è copiato da originale ma la componentistica è economica ma se uno assembla con roba seria suonerebbe anche bene ma non ha valore commerciale in caso di vendita è da tenere vita natural durante A 200. E' mostruoso alla vista....
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Però se vedi la differenza di prezzo tra il clone e l'originale d'accordo che buona parte sarà il brand ma tanto fa la componentistica e quella buona costa per cui sarebbe da ascoltare
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Però se vedi la differenza di prezzo tra il clone e l'originale d'accordo che buona parte sarà il brand ma tanto fa la componentistica e quella buona costa per cui sarebbe da ascoltare Guarda mi e capitato casualmente sott'occhio ACCUPHASE Ma son certo che ci sono copie di FM acoustic e altri marchi super blasonati. Il tutto genera molta confusione. Perché quello che mi hanno regalato un jc 3 sarà una copia sarà quello che vuoi ma suona meglio di altro costosetto che usavo ..questi oggetti confondono le idee. Non dimentichiamo che il 90%. dell elettronica di consumo viene da questi signori dagli occhi a mandorla componenti inclusi
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Ci vuole una cavia che lo prenda e lo provi non dico a confronto del originale ma almeno apprezzi simil prezzo
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Giannimorandi ha scritto: apprezzi Apparecchi
Moderatori paolosances Inviato 9 Maggio 2024 Moderatori Inviato 9 Maggio 2024 14 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: Ci vuole una cavia che lo prenda e lo provi Ak(l)a cavia 1
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 16 minuti fa, paolosances ha scritto: Ak(l)a cavia ACCUPHASE esiste ancora? Se un manipolo di costruttori ha acquisito marchio schemi etc non sono. cloni ma ACCUPHASE. Made in china Se lo sono. cloni visto che sono ovunque da Australia al polo sud. Grazie a internet Permettono ste cose..?????? ...mah. E non solo ACCUPHASE
Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 22 minuti fa, Akla ha scritto: ACCUPHASE esiste ancora? Se un manipolo di costruttori ha acquisito marchio schemi etc non sono. cloni ma ACCUPHASE Certo che esiste ancora. Sono solo copie fatte anche male Se non possono fare niente colossi come Prada o Gucci figurati cosa può fare una piccola azienda hifi
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 7 minuti fa, Cano ha scritto: Certo che esiste ancora. Sono solo copie fatte anche male Se non possono fare niente colossi come Prada o Gucci figurati cosa può fare una piccola azienda hifi Ho letto recensioni ovunque nei forum hifi usa Canada Australia. Europa. Non e che ne hanno venduto uno al cognato e alla sorella ma da quel che leggo. A pacchi 1
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 Un mio conoscente che viaggia molto per lavoro in Thailandia ha visto un clone di una Ferrari F40 che parcheggiata faceva la sua figura fatta molto bene uguale alla originale con stemmi e fregi originali Ferrari ma una volta messa in moto faceva il rumore di una vecchia punto smarmittata aveva il motore di una utilitaria . Non vorrei fosse una cosa simile per clone accuphase occorrerebbe ascoltarlo ma difficilmente si può si acquista alla cieca Poi se non suona si tiene così o si butta perché non si può vendere
Giannimorandi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @DeadCanDance infatti anche io preferisco altro perché comunque sono sempre 6000€ con quella cifra di finali se ne comprano senza il logo accuphase
Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, Akla ha scritto: Non e che ne hanno venduto uno al cognato e alla sorella ma da quel che leggo. A pacchi E quante borse false di Prada? Quanti Rolex?
Messaggi raccomandati