Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Akla questi sono fatti molto meglio https://www.milano-watches.com/
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 Adesso, Cano ha scritto: E quante borse false di Prada? Quanti Rolex? Si ho capito ma ho visto un clone. Allumio bullets sul pannello finali onsemi mah ...sono cloni ma dal progetto originale. Plasticaccia non c e ne. Anzi il materiale. Del cabinet se fatto in Italia. Costerebbe una fortuna.mah
DeadCanDance Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: nfatti anche io preferisco altro perché comunque sono sempre 6000€ con quella cifra di finali se ne comprano senza il logo accuphase Ma certo, non scherziamo mica
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, Cano ha scritto: @Akla questi sono fatti molto meglio https://www.milano-watches.com/ Costano come una cassetta di patate ho pagato di più il Giorgio Armani. Emporio aviator
Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: Costano come una cassetta di patate Eppure si farebbe fatica a riconoscerli se non si è esperti
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, Cano ha scritto: Eppure si farebbe fatica a riconoscerli se non si è esperti Siamo arrivati in un mondo di cloni..
Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 15 minuti fa, Akla ha scritto: Del cabinet se fatto in Italia. Costerebbe una fortuna. Questo sicuro Ma per finali onsemi cosa intendi?
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 8 minuti fa, Cano ha scritto: Questo sicuro Ma per finali onsemi cosa intendi? La Motorola ha delocalizzato le fabbriche di semiconduttori in Mexico. I finali portato la sigla tipo mje15004 onsemi Mexico. G quelli originali..quelli nel finale clone da quel che si vede la sigla mje 15023 onsemi poi possono essere qualsiasi cosa. Il finale jc 3 funziona non e esploso. E come già ampiamente detto pilota due biradiali beyma over 5khz. Non e un gran carico ma la resa e cambiata notevolmente. Dal precedente. Il suono e più arioso definito inoltre il finale scalda molto. Sarà un 20watt in classeA clone si clone no. Suona bene
Suonatore Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: finali portato la sigla tipo mje15004 onsemi Mexico. G Magari clonati pure quelli..... il clone nel clone .... più filologico di così.......
Cano Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 10 minuti fa, Akla ha scritto: mje15004 onsemi Mexico. G Ti costano sotto i 5 euro l'uno
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 3 minuti fa, Cano ha scritto: Ti costano sotto i 5 euro l'uno No di più ...costano di più. E sono in molti finali usa tipo solid One counter point etc...
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, Suonatore ha scritto: Magari clonati pure quelli..... il clone nel clone .... più filologico di così....... E può essere...mai dire mai
magoturi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Akla il problema è la durate.... già i componenti di oggi anche selezionati durano meno di quelli di una volta a loro volta selezionati, figuriamoci quelli economici.... SALVO
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 4 minuti fa, magoturi ha scritto: @Akla il problema è la durate.... già i componenti di oggi anche selezionati durano meno di quelli di una volta a loro volta selezionati, figuriamoci quelli economici.... SALVO Hai ragione pensa alle valvole cinesi. Usate su ampli a tubi super blasonati da migliaia di euro e non faccio nomi ... Quello che ho ho cambiato immediatamente con le tungsol Russe
magoturi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Akla infatti chi compra questi amplis, dopo la garanzia le cambia. SALVO
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 5 minuti fa, magoturi ha scritto: @Akla infatti chi compra questi amplis, dopo la garanzia le cambia. SALVO Si ma gli ampli in questione va da 5000 a 20000 euro ... le valvole sono CINESI No n di certo RCA Raytheon westinghouse Svetlana electroharmonix tesla psvane. Tungsol. etc etc
magoturi Inviato 9 Maggio 2024 Inviato 9 Maggio 2024 @Akla si, lo so ed ho capito anche a quale ti riferisci, c'è l'ha un mio collega ma, anzicche' rivalvolarlo, se lo sta vendendo dopo che suo padre gli ha regalato il suo Stromberg e Carlson vintage che con le sue Volti Audio suona anche meglio.... SALVO
Akla Inviato 9 Maggio 2024 Autore Inviato 9 Maggio 2024 1 minuto fa, magoturi ha scritto: @Akla si, lo so ed ho capito anche a quale ti riferisci, c'è l'ha un mio collega ma, anzicche' rivalvolarlo, se lo sta vendendo dopo che suo padre gli ha regalato il suo Stromberg e Carlson vintage che con le sue Volti Audio suona anche meglio.... SALVO Per migliorarlo bastano. Poche accortezze. In primis 6550 poi i valori di impedenza al carico.
Messaggi raccomandati