GianDi Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Dovrebbe avere prestazioni eccellenti sicuramente ma la connessione ethernet "diretta" ha qualcosa di inspiegabilmente diverso, per le mie orecchie. o forse è solo un mio bias.
stefano_mbp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 2 minuti fa, GianDi ha scritto: sicuramente ma la connessione ethernet "diretta" ha qualcosa di inspiegabilmente diverso, per le mie orecchie. o forse è solo un mio bias. In quali contesti trovi queste differenze? … perché io non ho un dac/streamer quindi non posso rendermi conto delle eventuali differenze … ma posso dire che collegando il dac al SOtM sms200 usando la porta dedicata oppure le altre due la differenza è lampante, a favore della porta dedicata
Casperx Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 @GianDi non ho ancora provato ma credo che la versione che ho io abbia funzionalità Ethernet abbastanza limitate.
stefano_mbp Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 2 ore fa, Casperx ha scritto: @GianDi non ho ancora provato ma credo che la versione che ho io abbia funzionalità Ethernet abbastanza limitate. Praticamente ha solo UPNP/DLNA e AirPlay ma questo è uguale per le varie versioni (v1, v2 e Signature), poi, se non ho capito male, via app sono disponibili Tidal, Spotify e poco altro
PippoAngel Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 @Casperx se hai Upnp/dlna hai tutto ciò che serve ...
Casperx Inviato 3 Giugno 2024 Autore Inviato 3 Giugno 2024 Infatti … ho provato con Daphile e con il bridge upnp e si sente bene. Forse meglio (sarà pure per l’effetto novità). Però così rinuncio completamente ad hqplayer. Non sono soluzioni che si escludono ma, se si potesse usare come NAA, sarebbe perfetta.
GianDi Inviato 3 Giugno 2024 Inviato 3 Giugno 2024 7 ore fa, stefano_mbp ha scritto: quali contesti un impianto di ALTO livello con DCS bartok, casse Magico, Viola Cadenza /Simphony. spero di poterlo ascoltare ancora. credo di aver sentito i cherubini....
loureediano Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Anche con il Gustard usare la porta ethernet migliora
widemediaphotography Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 Il 11/05/2024 at 10:44, carloc1 ha scritto: @Casperx secondo me potresti eliminare tutte le fisime dell'Upsampling e passare ad un buon DAC NOS ;) Bastano alcuni plug-in per rendere un buon DAC D-S migliore di qualunque DAC NOS, avendo quest'ultimi dei limiti oggettivi.
carloc1 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 1 minuto fa, widemediaphotography ha scritto: Bastano alcuni plug-in per rendere un buon DAC D-S migliore di qualunque DAC NOS, avendo quest'ultimi dei limiti oggettivi. L'importante è che tu ne sia convinto ;) 2
stefano_mbp Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 24 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Bastano alcuni plug-in per rendere un buon DAC D-S migliore di qualunque DAC NOS Fai qualche esempio … la curiosità va soddisfatta …
widemediaphotography Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 31 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Fai qualche esempio … la curiosità va soddisfatta … Facciamo prima se mi fate sapere quale DAC NOS (PURO) devo emulare con un D-S!
stefano_mbp Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 7 minuti fa, widemediaphotography ha scritto: Facciamo prima se mi fate sapere quale DAC NOS (PURO) devo emulare con un D-S! Holo Cyan2 ? 1
Gerardo61 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 @stefano_mbp 43 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Holo Cyan2 ? La curiosità mi attanaglia 😉
widemediaphotography Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 14 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Holo Cyan2 ? Non lo conosco, a fine mese sarò ha Shenzhen e chiederò a uno dei laboratori dei miei partener di procurarne uno per la sua caratterizzazione. E' cinese? In caso affermativo sarà tutto più semplice...
Gerardo61 Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 @widemediaphotography fatti procurare anche un T+A Dac 200 😉
widemediaphotography Inviato 4 Giugno 2024 Inviato 4 Giugno 2024 4 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: @widemediaphotography fatti procurare anche un T+A Dac 200 😉 Quello sarebbe buono perché è DSD direct, con cui si "gioca" meglio con l'upsampling...
Messaggi raccomandati