Vai al contenuto
Melius Club

Il tanto evocato Taser serve a qualcosa?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

Il taser serve ad ammazzare le persone innocenti che fanno un infarto. 

Non vorrei andare fuori tema, e non voglio nemmeno mancare di rispetto al poliziotto che ha rischiato la vita e che per fortuna sembra invece che sopravviva

Vorrei solo chiedere ai medici presenti sul forum un commento sul titolo acchiappa click riportato da tutti i giornali, quello delle 70 trasfusioni urlati da subito a poche ore dal tentato omicidio del poliziotto... A me pare un acchiappa click, cosa ne pensate?

Penso che non hai mai visto uno che si è preso tre coltellate con una lama da 20 cm, se ha reciso un'arteria il sangue esce a fiotti. Il taser, caro,  serve a non usare armi in casi come quelli di cui si parla! Non capisco comunque il senso del commento Canzoni   ( a meglio, penso di avere capito dove vorresti andare a parare, e secondo me ti dovresti davvero vergognare!)  ma oramai ci ho fatto il callo!

Inviato
3 ore fa, 31canzoni ha scritto:

titolo acchiappa click riportato da tutti i giornali, quello delle 70 trasfusioni

Perchè servirebbero dei click in più?

Non mi pare che su una notizia di quell'efferatezza ci fosse bisogno di un qualche cosa che attirasse i lettori.

• Melius 1
Inviato
19 ore fa, pino ha scritto:

Ripeto, bisognerebbe mettersi nei panni di quel povero poliziotto,chissà come reagirà la prossima volta,sempre che riesca a salvarsi.

Sembra stia meglio , per fortuna , sentivo oggi ai TG Pino . Comunque dopo l'asportazione di un rene e la ricucitura dell'intestino ho l'impressione che non sarà più fatto idoneo al servizio "attivo . Direi che è seriamente  ipotizzabile  che transiti nei ruoli tecnici, quindi "la prossima volta" non ci sarà per lui.

Inviato

@31canzoni Il Taser non serve a quel che dici. Dovrebbe stordire persone aggressive ma senz'armi da fuoco o da lancio. Che poi funzioni sempre è un'altra storia. Nel caso dell'accoltellamento in altri tempi si sarebbe usata la pistola senza problemi legali. Non so se valga la pena di darlo alla polizia, forse c'è di meglio.

Inviato

Va bene. Faccio un ripasso d'italiano visto che non mi sono spiegato e di conseguenza non si è capito. @andpi65 😅 imbarazzante come sempre.

Gaetanoalberto
Inviato

Il Taser può essere un’alternativa su persone aggressive disarmate, credo poi ne esitano diverse tipologie, e richiedono pure un ottimo addestramento, perché il fatto che un energumeno sia disarmato, non è detto basti.

Un lavoro veramente difficile quello delle forze dell’ordine: auguriamo al poliziotto milanese di rimettersi presto ed alla sua famiglia di superare nel tempo la paura di questo momento.

Inviato
35 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Mai come te!

"Il taser serve ad ammazzare le persone innocenti che fanno un infartoNon vorrei andare fuori tema, e non voglio nemmeno mancare di rispetto al poliziotto che ha rischiato la vita e che per fortuna sembra invece che sopravviva

Vorrei solo chiedere ai medici presenti sul forum un commento sul titolo acchiappa click riportato da tutti i giornali, quello delle 70 trasfusioni urlati da subito a poche ore dal tentato omicidio del poliziotto... A me pare un acchiappa click, cosa ne pensate?"

Ti frega una benemerita  sega di quello che è successo , il tuo problema sono  le 70 trasfusioni e se sono  una forzatura dei giornali, un acchiappa clik !

Ma vergognati!

Proprio non ce la fai. Insisti nel vantarti di non capire.

• Sad 1
Inviato

Il Taser non si usa su persone innocenti, se poi oltreoceano lo fanno non possiamo farci niente. L'unico rischio è che venga usato su di una persona incapace di intendere e di volere che per sua sfortuna sia anche cardiopatica.

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Proprio non ce la fai. Insisti nel vantarti di non capire.

Se me lo permetti anche io non dovrei aver capito, però non mi vanto. 

Se ne hai voglia di farmi capire meglio io tuo ragionamento mi farebbe piacere. 

Inviato
55 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Spetta che ti faccio un bignami : Un 35 enne si prende tre coltellate ( finisce in terapia intensia, gli asportano un rene e gli ricuciono l'intestino) e le prende perchè è uno uno di quelli che ti para il cūlus mentre fai lo splendido ( l'anima bella)  su un forum. Non c'è un tuo  commento  uno su quanto successo a supporto del 35enne.

L'unico è in premessa  e giustificazione   al tuo volere  spostare la  gravità di quanto accaduto sulle 70 trasfusioni:   "sara' vero? chiedi!" , che sottindende  che hai il dubbio si voglia enfatizzare  quanto successo!

Quello che non ce la fa sei tu canzoni!, ma davvero proprio!

E ribadisco che ti dovresti solo vergognare!!

Vedi che senza averlo capito ci sei arrivato? Se non vedi la strumentalizzazione su una persona che ha rischiato di morire, se non vedi lo sfruttamento politico, se non ne vedi l"uso che se ne fa su persone come te. Pazienza non lo capirai mai. Intanto hanno usato una persona che faceva il suo dovere per prendere per il cūlus le anime semplici come te. 

Inviato
8 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Se non vedi la strumentalizzazione su una persona che ha rischiato di morire, se non vedi lo sfruttamento politico, se non ne vedi l"uso che se ne fa su persone come te. Pazienza non lo capirai mai. Intanto hanno usato una persona che faceva il suo dovere per prendere per il cūlus le anime semplici come te. 

Canzoni, ma vatte a cocca! :classic_biggrin:

Prima però vergognati!

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Canzoni ma vatte a cocca! :classic_biggrin:

Prima però vergognati!!

Andy vai a casa, che è ora, ma prendi il taxi che rischi di fare disastri.

Fabio Cottatellucci
Inviato
5 ore fa, Martin ha scritto:

stiamo trattenendo in galera un galantuomo per poco più di un graffietto.

Certo pure 'sto poliziotto, prendere a schienate le posate di una Risorsa...

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Se non vedi la strumentalizzazione su una persona che ha rischiato di morire, se non vedi lo sfruttamento politico, se non ne vedi l"uso che se ne fa su persone come te.

Tipo quelle che fa un un impiegato bancario ( dico giusto) come te su un forum?

Guarda Canzoni che è esattamente  quello che  ho sottolineato quando dicevo:

"

Spetta che ti faccio un bignami : Un 35 enne si prende tre coltellate ( finisce in terapia intensia, gli asportano un rene e gli ricuciono l'intestino) e le prende perchè è uno uno di quelli che ti para il cūlus mentre fai lo splendido ( l'anima bella)  su un forum. Non c'è un tuo  commento  uno su quanto successo a supporto del 35enne.

L'unico è in premessa  e giustificazione   al tuo volere  spostare la  gravità di quanto accaduto sulle 70 trasfusioni:   "sara' vero? chiedi!" , che sottindende  che hai il dubbio si voglia enfatizzare  quanto successo!

Quello che non ce la fa sei tu canzoni!, ma davvero proprio!

E ribadisco che ti dovresti solo vergognare!!"

Non mi sbarellare oltre, dai!

(Che non ci fai una bella figura.)

Inviato
Il 11/5/2024 at 12:38, 31canzoni ha scritto:

Il taser serve ad ammazzare le persone innocenti che fanno un infarto. 

Non vorrei andare fuori tema, e non voglio nemmeno mancare di rispetto al poliziotto che ha rischiato la vita e che per fortuna sembra invece che sopravviva. Vorrei solo chiedere ai medici presenti sul forum un commento sul titolo acchiappa click riportato da tutti i giornali, quello delle 70 trasfusioni urlati da subito a poche ore dal tentato omicidio del poliziotto... A me pare un acchiappa click, cosa ne pensate?

mi dispiace non potertelo dire a quattr'occhi 

• Confused 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio