Vai al contenuto
Melius Club

Il tanto evocato Taser serve a qualcosa?

Messaggi raccomandati

Inviato

il problema del taser è soltanto uno: è stato venduto da Salvini come il nerbo di bue che avrebbe castigato i negri ribelli.

L'italiano si trova come quello che ha comprato lo scioglipancia da wanna marchi e si ritrova più chiatto di prima.

Ma se mettiamo da parte il marketing elettorale per acchiappare i fessi, scopriamo che nella realtà il taser è stato adottato in Italia con tutti i crismi operativi e legali necessari, nella quantità che il modesto stanziamento economico ha consentito.

Insomma, il taser italiano non ha niente che non va, ma non è il bazooka di Salvini, è "soltanto" una ulteriore arma a disposizione delle FFOO. Miracoli non ne fa, punto e basta, fine del rebus.

Quanto al giovane poliziotto ischitano, ha scelto una professione difficile e rischiosa, sono incidenti su lavoro che non dovrebbero mai accadere ma accadono. Come tutti gli incidenti sul lavoro. Mario Cerciello Rega, il carabiniere di Somma Vesuviana, fu pugnalato da un bianco. Drogati, pazzi, ubriachi, ci sono di tutti i colori.

• Melius 1
Inviato
6 minuti fa, vizegraf ha scritto:

No, solo sintesi di plurimi post inviati nel tempo.

In questo thread non ne ho visti molti

7 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Si , nessuno mi paga.

Non ha fatto ridere

7 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Per alcuni si, ma un promemoria fa sempre comodo.

Su questo punto capisco la tua posizione

8 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Di inqualificabile c'è ben altro, devo dirti cosa?

Nulla, hai già espresso bene quello che non era necessario in questo thread

Inviato

L’incoerenza totale su questi temi, questa si e’ inqualificabile. Il governo non fa nulla per le espulsioni vero, sta fallendo come i precedenti.
Ha fatto qualcosa per filtrare gli arrivi e dunque selezionarli stringendo un accordo con l’albania: apriti cielo.

Se qualcuno di questi malavitosi viene colpito in una operazione rischiosa procure subito pronte a NON archiviare rapidamente il caso. Perbacco mica siamo gli Usa! 

Se qualcuno di questa risma finisce in carcere subito attacca l’altra litania: eh mai i colletti bianchi mai.

Conosciamo i polli, il dieci per cento di italiani per fortuna, ma che chiasso di pentole e piatti. 

Inviato
17 minuti fa, andpi65 ha scritto:

è di Napoli quel 35enne,   il padre fa o faceva  lo stesso lavoro proprio a Napoli. Che avesse  perso un sacco di sangue e che

per la precisione è di Ischia, provincia di Napoli. Sugli aspetti clinici non ti so dire, c'è anche la privacy sanitaria, certamente è grave.

Inviato

Se avessero scritto rene asportato e colon ricucito avrebbe fatto meno impressione di 70 trasfusioni?

a me no

• Melius 2
Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

l problema del taser è soltanto uno: è stato venduto da Salvini come il nerbo di bue che avrebbe castigato i negri ribelli.

Ti correggo, è utilissimo il taser in certe situazioni e con certi soggetti ed indipendemente dal loro colore e/o provenienza geografica. Sulla modica quantità della dotazione ( è dotazione di reparto ) mi sa che non sei molto aggiornato.

Perchè ogni cosa si debba sfruttare  per andare di sponda sulla solita litania è una cosa che sinceramente non comprendo, in questo caso specifico soprattutto!

31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Come tutti gli incidenti sul lavoro. Mario Cerciello Rega, il carabiniere di Somma Vesuviana, fu pugnalato da un bianco. Drogati, pazzi, ubriachi, ci sono di tutti i colori.

Quel Cerciello Rega di cui si parlò ampiamente qui , prima dell'incendio dei server?  Peccato che non sia più leggibile quella discussione perchè ne ho lette di ogni lì sopra , e proprio contro l'operato di Cerciello Rega.

briandinazareth
Inviato
7 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Se qualcuno di questi malavitosi viene colpito in una operazione rischiosa procure subito pronte a NON archiviare rapidamente il caso.

Lo sappiamo, sempre colpa della magistratura, addirittura in caso di qualche morto non archiviano automaticamente il caso... 

Tra l'altro non capita neppure negli USA, questa narrazione fantasiosa è più vecchio west che realtà.

Se qualcuno di questa risma finisce in carcere subito attacca l’altra litania: eh mai i colletti bianchi mai.

Conosci qualcuno nel mondo reale o virtuale che si lagna se in casi

come quello del thread o simili I'll colpevole viene arrestato? 

Mi pare che ti stia inventando posizioni contrarie totalmente inesistenti e che non fanno parte del dibattito reale. 

Che poi in Italia i colletti bianchi siano molto meno a rischio carcere che nel resto d'Europa e usa è vero, ma è un altro discorso che non ha ac che fare con questo

Il governo non fa nulla per le espulsioni vero, sta fallendo come i precedenti

I numeri dicono peggio dei precedenti.

• Thanks 1
Inviato
33 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Certo se si comincia a screditare pure l’operazione Albania….

Che non è tutta sta genialata, per la verità. 

Inviato
27 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il governo non fa nulla per le espulsioni vero, sta fallendo come i precedenti

No, il governo attuale sta facendo molto meno. Ricorderai che Salvini era impegnato con tutte le forze a screditare Lamorgese, forse è il caso di cominciare a domandarsi perché.

briandinazareth
Inviato
45 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Se aprissimo la finestra politica con un minimo di onestà intellettuale, dovremmo necessariamente riconoscere che i pasticci e le cose buone non sono mai ascrivibili ad una sola parte, e soprattutto non lo si ricava e non si generalizza da un singolo accadimento.

È vero, e aggiungo che quando si sentono i proclami su soluzioni facili a problemi molto complessi (vedi blocchi navali e simili boutade) dovrebbe essere immediata la considerazione che si prova a prendere per cūlus la gente e quindi evitare di cascarci

Gaetanoalberto
Inviato
4 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

prova a prendere per cūlus la gente

Già!

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

perchè ne ho lette di ogni lì sopra , e proprio contro l'operato di Cerciello Rega.

E chi se ne frega? Andrea, fammi capire, stiamo parlando dell'argomento non consentito della polemica politica oppure il topic è il teaser?

Sulla dotazione sono lieto che sia giunta a sufficienza. Sull'utilità, dal mio post si capisce che è inutile? Non si evince. Cerchiamo di leggere bene.

Inviato

20 minuti fa, appecundria ha scritto:

Andrea, fammi capire, stiamo parlando dell'argomento non consentito della polemica politica oppure il topic è il teaser?Sull'utilità, dal mio post si capisce che è inutile?

"il problema del taser è soltanto uno: è stato venduto da Salvini come il nerbo di bue che avrebbe castigato i negri ribelli.

L'italiano si trova come quello che ha comprato lo scioglipancia da wanna marchi e si ritrova più chiatto di prima."

Non saprei Bruno sinceramente, io credo di essere stato in topic.

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

solita litania è una cosa che sinceramente non comprendo

non lo so, questa ottica è una tua invenzione, se non comprendi te stesso non posso aiutarti. Ti posso però regalare un consiglio: prova a non offendere l'interlocutore con i tuoi noiosi sospetti, parti dal presupposto della buona fede. :classic_sad:

Vedrai che funziona.

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Non saprei Bruno, sinceramente.

In italiano significa che è attesa una prestazione esagerata generata dalla pubblicità sulle menti più deboli. La prestazione effettiva è quella che dovrebbe essere ma appare deludente per via dell'attesa esagerata. Questi sono fatti oggettivi e inscalfibili. Poi se ci piace di ricamare e complottare, per me nulla in contrario, è tutto traffico. Prego: è colpa del PD, no di big pharma, eh ma pure di Draghi, no è Hamas che ha sabotato le batterie... forza... sotto a chi tocca, sciolgo le trecce ai cavalli...

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Cosa c’è da dire ?

nessuno vuole parlare del ruolo di Soros nella fabbricazione di batterie per teaser in società con Bill Gates.

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

che i pasticci e le cose buone non sono mai ascrivibili ad una sola parte, e soprattutto non lo si ricava e non si generalizza da un singolo accadimento.

sì Geta' hai ragione ma qua si vuole spacciare per politica e per sociologia quello che è un banale marketing di prodotto.

Da appassionati di hi-fi dovremmo conoscere il fenomeno dell'accessorio che risolve tutti i problemi.

Come ho scritto con poca fortuna: il teaser fa bene il suo lavoro, ma se ci si aspetta che risolva tutti i problemi no, miracoli non ne fa. La prossima volta bisogna scriverlo sulla scatola: "NON ADATTO A GENERARE EVENTI SOPRANNATURALI".

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji