Vai al contenuto
Melius Club

Il tanto evocato Taser serve a qualcosa?

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Geta' hai ragione ma qua si vuole spacciare per politica e per sociologia quello che è un banale marketing di prodotto.

Beh, quando scrivo che non capisco la discussione, magari non si evince, parto proprio da lì.

Se leggi qualche post fa vedrai che sul taser mi sono espresso nella sostanza come dici tu, ma credo anche andy lo abbia detto: lo strumento in sé è inutile discuterlo.

Il resto è la solita fuffa.

Segue unica conclusione possibile, tifare per la guarigione.

Mi manca la faccina sorridente per il post su Soros…

Inviato
27 minuti fa, appecundria ha scritto:

In italiano significa che è attesa una prestazione esagerata generata dalla pubblicità sulle menti più deboli. La prestazione effettiva è quella che dovrebbe essere ma appare deludente per via dell'attesa esagerata. Questi sono fatti oggettivi e inscalfibili.

Ancora con ste menti deboli!?  Ma tipo quelle che non hanno capito che di tutta sta brutta faccenda il vero problema sono le 70 trasfusioni che han riportato i giornali dici?  

P.S.: L'ultima volta che hai visto o usato un taser quando è stato Bruno?

Inviato
4 ore fa, Fabfab ha scritto:

@31canzoni ma ancora argomenti dopo quello che hai detto? Vabbè antifascista (!), ma sei soprattutto antivergogna! #eccheccavolo

Anche se gli amministratori ti hanno editato le offese non è che possono fare miracoli. Vedi di non metterli in imbarazzo. 

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

L’incoerenza totale su questi temi, questa si e’ inqualificabile. Il governo non fa nulla per le espulsioni vero, sta fallendo come i precedenti.

Il problema è che le esplusioni costano . Poi ci sarebbero anche altri problemi .

Non è proprio come  metter fuori il bidone della spazzatura , e funziona meglio quando di bidoni ne hai pochi, detto terra terra  .

Il parallelo non è bellissimo, scusate, ma era per rendere l'idea.

Inviato
43 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ancora con ste menti deboli!?

hai ragione tu.

Inviato
3 ore fa, mozarteum ha scritto:

Se qualcuno di questi malavitosi viene colpito in una operazione rischiosa procure subito pronte a NON archiviare rapidamente il caso. Perbacco mica siamo gli Usa! 

Se il riferimento era all'iscrizione nelle notizie di reato per " lesioni dolose aggravate" dell'operatore che ha sparato recentemente all'egiziano in stazione Centrale è un'atto dovuto, ma direi proprio  che si chiuderà con una scriminante per uso legittimo delle armi ( poi vediamo a posteriori se ho detto una minchiata).

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Il problema è che le esplusioni costano . Poi ci sarebbero anche altri problemi .

Non è proprio come  metter fuori il bidone della spazzatura , e funziona meglio quando di bidoni ne hai pochi, detto terra terra  .

È quello che si sapeva anche quando questi non governavano, ma li avete votati nonostante fosse evidente che stavano promettendo la luna, che fossero un branco di incapaci e che agissero contro gli interessi del paese. Con riferimento a questa discussione, la Lamorgese stava facendo veramente un ottimo lavoro, lavoro che Salvini ha voluto a tutti i costi di distruggere. Cosa può restare di quel puffone e del suo partito in presenza di un ministero dell'Interno efficiente?

Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

hai ragione tu.

Io non prentendo  di avere ragione, ( anche se in questo caso la ho:classic_laugh:) però il confronto di idee , che è sempre stimolante ed un arricchimento, dovrebbe essere fatto senza dare dei deboli di mente  agli altri e ad una maggioranza , altrimenti  finisce come la barzelletta del vecchietto in autostrada: " Caro stai attento che han detto che in autostrada c'è uno che viaggia contromano!"

" Solo uno!? Quà  son tutti contromano, cara"

Weee, per sdrammatizzare  ehh :classic_smile:

Per tornare seri e visto che alla fine la discussione si è spostata lì: politicamente parlando è un suicidio se non hai soluzioni alternative, tu ne vedi in questa opposizione?

Inviato
14 minuti fa, Guru ha scritto:

ma li avete votati

Li chi?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

tanto è colpa del pd se questro governo non espelle i cladestini. E' colpa del pd se il taser in dotazione alle forze dell'ordine è poco efficace. credo che trovsre un qualcosa che non va e ch e non è colpa del pd sia come fìvincere al superanlotto, persini le tangenti di toti son copa del ps, e per fortuna che vaviga sotto al 20% se facesse numeri maggiori forse avrebbe colpa anche della gerra in ucraina e magari della invasione di taiwan da parte della cina

Inviato

Sulle espulsioni, sui vuoti a perdere, legalmente o illegalmente, immigrati ci si dimentica l'umanità; è squallido ma la mancanza d'umanità è il vulnus, il dramma; i tecnicismi i razionalismi le puttanate mainstream non coprono la bestialità politica e culturale....umana.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@31canzoni in line di massima sono d'accordo, ma non credo che ospiteresti a casa tua uno che sputa per terra, mette le scarpe nei piatti di portata, soenge le sigarettesul divsno in pelle. la tolleranza alta verso chi delinque (italico o straniero, a qualsiasi titolo presente in italia) non fa bene ne agli italiani ne agli immigrati ec diventa la causa di movimenti irrazionali che non distinfguono il grano dalla crusca. 

Inviato
16 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Li chi?

Io no di sicuro. Per una volta che avevamo un bravo ministro dell'Interno...

Inviato
21 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Sulle espulsioni, sui vuoti a perdere, legalmente o illegalmente, immigrati ci si dimentica l'umanità; è squallido ma la mancanza d'umanità è il vulnus, il dramma; i tecnicismi i razionalismi le puttanate mainstream non coprono la bestialità politica e culturale....umana.

Sei mai stato in un Cpr Canzoni? Ne hai mai visto uno se non sul giornale , e non dico ora ma anche negli anni passati? Eppure anche i fatti recenti del somaro, di mafia capitale , qualcosa dovrebbero aver  insegnato anche a te, che le notizie le leggi dai giornali.

Perchè a fare gli splendidi ( le anime belle) su un forum viene facile, a tutti!

Inviato
10 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@31canzoni in line di massima sono d'accordo, ma non credo che ospiteresti a casa tua uno che sputa per terra, mette le scarpe nei piatti di portata, soenge le sigarettesul divsno in pelle. la tolleranza alta verso chi delinque (italico o straniero, a qualsiasi titolo presente in italia) non fa bene ne agli italiani ne agli immigrati ec diventa la causa di movimenti irrazionali che non distinfguono il grano dalla crusca. 

Enrico tu, io, siamo cittadini italiani e paghiamo le tasse; ospitarli o meno a casa nostra sono scelte individuali. Lo posso o lo puoi fare se lo decidi o se lo decidiamo, ma pagando le tasse non siamo tenuti a ospitare una sala operatoria a casa nostra e neppure una classe di scuola. Ci stiamo abituando alla mancanza di diritti di altri, in attesa che li tolgano anche a noi 

• Haha 1
Inviato

quali diritti di altri, al giorno 1 del cominciamento del cammin quali sarebbero i diritti acquisiti.

io c'ho avuto genitori, nonni, bisnonni, trisavoli ecc ecc che stando qui hanno lavorato,

prodotto e contribuito alla società.

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Sei mai stato in un Cpr Canzoni? ne hai mai visto uno se non sul giornale , e non dico ora ma anche negli anni passati? Eppure anche i fatti recenti del somaro, di mafia capitale , qualcosa dovrebbero aver  insegnato anche a te, che le notizie le leggi dai giornali.

Penso di aver risposto anche a te rispondendo ad Enrico. Sono stato educato (matrice catto comunista) a non parlare mai di quello che si fa in privato. PS: mi dispiace di essere trasceso ieri con te. Ti chiedo scusa per le cose spiacevoli che ti ho detto, e non è giustificazione che mi ero sentito offeso dalle tue osservazioni.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji