djansia Inviato 13 Maggio 2024 Autore Inviato 13 Maggio 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque andiamo sempre indietro almeno circa al 2006 Ero convinto che fosse ancora obbligatorio comunicare i dati del conducente. Ricordo che c'era chi se li scambiava in famiglia o tra amici. Quindi ora basta pagare? Sempre se puoi farlo, altrimenti comunque i punti qualcuno deve perderli? Proprio non lo sapevo. Vero anche che non piglio una multa dal 1957 credo... e sono pure del 1968. Voglio dire una multa levapunti, mai una. L'ultima presa è stata per lo sforamento di circa tre chilometri più la tolleranza proprio in quella strada. Ma gli autovelox posizionati in alto ti misurano da che distanza più o meno?
audio2 Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 2 minuti fa, djansia ha scritto: comunque i punti qualcuno deve perderli ovvio, le madri che guidano ( per chi le ha ancora ) a cosa è che dovrebbero servire ? ricordo che quando raccontai la storia ai miei capi inglesi di allora non ci volevano credere. e mammina che rinnovava la patente solo per me. ps: e fu la stessa serata dove alla cena aziendale in pizzeria ( l' ho già raccontata ) ti arriva la finanza a controllare i registri e il pizzaiolo che era anche il titolare che tutto imbrattato di pummarola si siede li coi fratelli giallo fiammati a fare la spunta. infine, uno dei capataz mi fa, no dai hai organizzato tutto tu per farci crepare dal ridere così poi ti diamo l' aumento.
Messaggi raccomandati