st1300 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Detto che Napule è dovrebbe essere patrimonio dell' umanità, voto Bella 'mbriana. 2
Plot Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Troppo difficile scegliere, ce ne sono di bellissime. Per rimanere in topic ne indico una solo perche' non e' stata gia' postata - Anna Verra' -
Plot Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 Vebbeh dai, un altra la voglio mettere a forza Chi tene 'o mare (James Senese visto dal vivo.., emozionante) -
damiano Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 17 ore fa, Plot ha scritto: Vebbeh dai, un altra la voglio mettere a forza Chi tene 'o mare Copione 😜 Ciao D. 1
one4seven Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Mettiamo direttamente la ripresa (marzo 1983) per la serie dei live RSI. 1
bear_1 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Grande Pino Daniele ......tutte belle ....... è come dire quale è l'ora migliore della giornata... dipende da quale momento vivi e con quale intensità in quel momento.
speaktome74 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Non conosco Pino Daniele; non ho mai approfondito né mai ascoltato con attenzione sue canzoni. (mi stava antipatico). Sono sempre stato prevenuto. Ricordo solo i tormentoni alla radio tipo "o scarrafone". Per rimediare come posso avvicinarmi? Quale album, (uno solo) mi consigliate per cominciare? Forse vale la pena con una raccolta? Quale ad esempio?
Moderatori madmax Inviato 17 Maggio 2024 Moderatori Inviato 17 Maggio 2024 @speaktome74 Nero a metà ....almeno secondo me 2
jimbo Inviato 17 Maggio 2024 Autore Inviato 17 Maggio 2024 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Non conosco Pino Daniele; non ho mai approfondito né mai ascoltato con attenzione sue canzoni. (mi stava antipatico). Sono sempre stato prevenuto. Ricordo solo i tormentoni alla radio tipo "o scarrafone". Per rimediare come posso avvicinarmi? Quale album, (uno solo) mi consigliate per cominciare? Forse vale la pena con una raccolta? Quale ad esempio? Tutti i primi 4, uno a scelta è uguale
floyder Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 1 ora fa, speaktome74 ha scritto: Quale album, (uno solo) mi consigliate per cominciare? Difficile .. almeno per me, il decennio 77/87 da Terra mia a Bonne Soirèe compreso il live Sciò sono da avere tutti, se vuoi un infarinatura per conoscerlo meglio … Terra mia, Nero a metà e Pino Daniele.
damiano Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 3 ore fa, speaktome74 ha scritto: Quale album, (uno solo) mi consigliate per cominciare? Forse vale la pena con una raccolta? Quale ad esempio? Bella 'Mbriana, a mio giudizio è un disco perfetto. Ciao D. 1
MrDavidoff Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Il 15/05/2024 at 11:50, one4seven ha scritto: Mettiamo direttamente la ripresa (marzo 1983) per la serie dei live RSI. Live bellissimo, De Piscopo scatenato lì
one4seven Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 5 minuti fa, MrDavidoff ha scritto: Live bellissimo, De Piscopo scatenato lì Eh si. Però bisogna anche dire, che tutta la serie dei live @RSI degli '80, è di notevole qualità. Ce ne sono molti su YouTube. Questa la playlist che li raccoglie: https://www.youtube.com/playlist?list=PLjZc_4iMOowxNDieTheuMOZZg4U986UeJ 1
claravox Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Il 17/05/2024 at 11:16, damiano ha scritto: Bella 'Mbriana, a mio giudizio è un disco perfetto. Ciao D. Pino avrebbe apprezzato questa versione di Toledo, questo brano strumentale è meraviglioso come tanti altri, grazie Pino. De Piscopo mostruoso come sempre, Zurzolo sempre puntuale e Antonio Onorato alla chitarra immenso.
egalli Inviato 4 Agosto Inviato 4 Agosto Viento e terra...la versione in studio su Vaimo' è bellissima ma forse preferisco quella dal vivo in Scio'... comunque grande pezzo 1
Messaggi raccomandati