Emilianomi Inviato 13 Maggio 2024 Inviato 13 Maggio 2024 Buona sera a Tutti chi lo possiede o ha avuto l’opportunità di sentirlo e confrontarlo con altri super dac dei tempi passati, mi racconta le impressioni sonore.. in internet non ho trovato molto e sarei curioso di capire cosa aspettarsi dalle sue prestazioni… vorrei usarlo con la mia meccanica per l’ascolto dei miei cd… grazie infinite
lucaz78 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 ho questo dac, secondo il mio modesto parere ha un suono stupendo, quasi "analogico". Lo utilizzo con un lettore Meridian 206 come meccanica. Condensatori Solen, componenti passivi ultraselezionati, cablaggi interni in argento, alimentazione curatissima, convertitori sostituibili...già dal primo ascolto mi sono promesso di non separarmene. è abbastanza ingombrante, due telai di 48x10 che "dialogano" tra di loro attraverso un cavo a piattina. come hai notato in rete si trovano pochissime informazioni, sono riuscito soltanto a reperire un numero di AR dove c'è la sua recensione. ed è altrettanto raro da trovare, apparte quello che ho acquistato ne ho visto in vendita un solo esemplare negli ultimi due anni in italia. Io personalmente credo di aver trovato in questo il "mio" dac, e anche se è irreperibile uno schema elettrico, in caso di bisogno farò di tutto per preservarlo.
lucaz78 Inviato 14 Maggio 2024 Inviato 14 Maggio 2024 @Emilianomi che meccanica hai e quale dac stai usando al momento?
Emilianomi Inviato 14 Maggio 2024 Autore Inviato 14 Maggio 2024 La mia meccanica è una Oracle cd-2000 e il dac che uso attualmente è un buffalo dac con ess sabre e uscita in corrente a trasformatori.. potresti gentilmente fotografare la prova pubblicata su AR. grazie infinite
lucaz78 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 21 ore fa, Emilianomi ha scritto: potresti gentilmente fotografare la prova pubblicata su AR. è a casa di mio babbo, appena la trovo faccio delle foto ma non so se posso postarle qui. Magari te le invio in privato. comunque è sul numero 113 del 1992
Emilianomi Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 ho trovato AR n. 113 e ordinato grazie
Messaggi raccomandati