Vai al contenuto
Melius Club

Lei è ignorante? Bravo!

appecundria

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@ernesto62 se ci fai caso, non ho volutamente espresso né giudizi di merito né di demerito che, tra le altre cose, presuppongono approfondite conoscenze della materia e dei fatti. Non è come ricostruire un lego per capirci- viste anche le contrapposte tesi ricostruttive di cui il web è pieno. Ad ogni modo, a livello di semplice suggerimento, si potrebbe ri-cominciare, a solo scopo meditativo, dai fatti di Codogno piuttosto che dalle bare di Bergamo e provincia.!!!

Inviato

Conserverei le forze per le discussioni sulla prossima pandemia e vaccino conseguente, magari aviaria, che avendo ad ora una mortalità del 50% risolverebbe parecchi problemi.

extermination
Inviato

@Panurge Temo ci sia tanta gente che deve ricominciare dall'ABC ovvero dal significato di pandemia. 

Inviato
1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto:

stavolta toppa alla grande

Vabbè, una volta succede a tutti.

.

34 minuti fa, gibraltar ha scritto:

Ma pare che a molti le risposte "di pancia" piacciano tanto...

Perché quando escono sono uno di quei rumori primordiali che attivano le parti più primitive del neurone. Merdorfine a go-go.

.

Inviato
31 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Hanno fatto un lavoro eccellente per plagiarvi.

Innanzitutto cerca di non essere offensivo, perchè non è che se qualcuno non la pensa come te debba sentirsi dire di essere "plagiato". In secondo luogo, il mio intervento verteva sul fatto che la nostra PdC, contrariamente a te che hai le tue idee molto chiare sulla questione, ha dimostrato già più volte che nel merito della soluzione non gli fregava nulla: ripeto, se il governo di allora avesse agito esattamente come lei proponeva, avrebbe sbraitato esattamente il contrario, solo per questioni di consenso elettorale. 

• Melius 1
Inviato

Se volete, io so come vincere,  per certo, al super enalotto.

Scrivete pure in privato.

Inviato
59 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Davvero ci meritiamo l'estinzione perché siamo dei  testiculi ....... purtroppo 

Usare il singolare, magari?

• Melius 2
Inviato

Non mi sorprende questo intervento. Ancora una geniale trovata di marketing per distogliere l'attenzione ed evitare di fare vedere che NON ha fatto nulla di quanto promesso e quindi stra-votata (non eletta, non ancora). Sono stati citati: blocco navale, pensioni, accise, energia......

Ma la cosa peggiore è capitata a quanti l'hanno votata per una svolta liberista: zero,zero, anzi di meno, tipo dire che i ristoratori devono "obbligatoriamente" mettere il formaggio nel menù.

Vedremo a giugno, non mi illudo perché al peggio non c'è limite ma sono curioso.

Ciao

D.

Inviato
4 minuti fa, damiano ha scritto:

Vedremo a giugno, non mi illudo perché al peggio non c'è limite ma sono curioso.

Sicuramente ogni intervento è finalizzato alla campagna elettorale, quello che realmente pensano e che noi siamo solo un esercito da manipolare, comunque la si metta.

Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

Io potendo scegliere sicuramente non annaspando per giorni contagiato da un virus che mi ottura tutte le vie respiratorie facendomi soffocare in preda agli spasmi,

Quello era il film.

Ho avuto il Covid per due volte e con la semplice, ma adeguata, terapia farmacologica sono guarito.

IMG_4306.thumb.jpeg.ecb065f14bbb86ea4811ef870fcb5b5a.jpeg

Inviato
Adesso, claravox ha scritto:

Quello era il film.

Film verista, visto che conoscevo persone che non ci sono più grazie al virus.

Inviato
1 minuto fa, senek65 ha scritto:

Come minchiata non è male.

La vedo ben posizionata x poter vincere il premio " minchiata dell'anno "

Era per far capire anche a te come talvolta la scienza procede, quando per primo si mette davanti il "quanto costa/ricaviamo?

In effetti hai ragione, non essendo servita allo scopo rimane un m.........a!

Inviato

IMG_4307.thumb.jpeg.17bfbdc9dc1bed9d8299da59c279ae9e.jpeg

L’ex braccio destro di Roberto Speranza ammette la triste verità: è stata una sperimentazione su milioni di cavie umane, cui fu estorto il consenso con bugie e ricatti.

PS: Per chi non lo sapesse, Gianni Rezza è colui che firmò (o cui fecero firmare?) la circolare della “tachipirina e vigile attesa”.

Una delle tante voci messe a tacere

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili