Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 3 minuti fa, claravox ha scritto: Ho avuto il Covid per due volte e con la semplice, ma adeguata, terapia farmacologica sono guarito. Paro paro quello che è successo a tutti quelli che lo hanno avuto!!!! Eddai caxxo! viste le centinaia di migliaia di morti in giro per il mondo dichiarazioni come questa andrebbero evitate quantomeno in luoghi pubblici!! 1 2
claravox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 3 minuti fa, extermination ha scritto: Paro paro quello che è successo a tutti quelli che lo hanno avuto!!!! Eddai caxxo! viste le centinaia di migliaia di morti in giro per il mondo dichiarazioni come questa andrebbero evitate quantomeno in luoghi pubblici!! In quel periodo son spariti i morti che annualmente ci sono per l’influenza stagionale. Tutti morti solo e soltanto di Covid……eddai su. 1
otaner Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @claravox Sei ridicolo! Se si ha la sfortuna di un decorso con polmonite bilaterale interstiziale, sono catzi.
claravox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Adesso, otaner ha scritto: @claravox Sei ridicolo! Se si ha la sfortuna di un decorso con polmonite bilaterale interstiziale, sono catzi. Cambia medico. 1
damiano Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 E niente, non si riesce a rimanere nel tema. È il motivo per i quali la pdc ha rilasciato l'intervista che l'opener ci ha linkato: mo' mi faccio sentire dai dissidenti del vaccino, che li ho persi di vista impegnata dal blocco navale, e vediamo quanti ne porto a casa a giugno. Ecco la cosa da studiare: la strategia politica di qualcuno che cerca di rifilare l'ennesima polpetta avvelenata. Non se i vaccini erano ok e bla, bla, bla.... Ciao D. 2
Questo è un messaggio popolare. otaner Inviato 15 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 15 Maggio 2024 4 minuti fa, claravox ha scritto: Cambia medico. VAI A CAGARE!!! 5 2 1
jimbo Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 15 minuti fa, claravox ha scritto: In quel periodo son spariti i morti che annualmente ci sono per l’influenza stagionale. Tutti morti solo e soltanto di Covid……eddai su. Uno degli effetti collaterali del siero magico,è stato quello di bruciare i pochi neuroni rimasti
appecundria Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 3 ore fa, ernesto62 ha scritto: porsi dei dubbi e delle domande quindi sarebbe essere ignorante? No, può anche essere da politico italiano sotto elezioni.
otellox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @otaner e giusto cosi le cose quando vanno dette vanno dette e non sussurrate. magari e guarito due volte dal covid ma puo schiattare alla prossima influenza. sapete la vita e strana assai a volte tutto va bene ma volte non puo anche andare male. e su questo nessuno puo fare niente 1 1
appecundria Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 2 ore fa, djansia ha scritto: Le vaccinazioni di massa basta soltanto dire "vaccinazione di massa" per meritare la revoca del diploma del turistico. 1
gibraltar Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 35 minuti fa, claravox ha scritto: Ho avuto il Covid per due volte e con la semplice, ma adeguata, terapia farmacologica sono guarito Anche io. E dunque? Noi rappresentiamo il 100% della popolazione e quindi, basandosi su te e me e tantissimi altri che hanno avuto la medesima nostra favorevole sorte possiamo sostenere che tutti gli altri si sono sbagliati? Se per fantascienza potesse venire qui il fantasma di qualcuno che dicesse: "ho avuto il covid una volta sola, ho seguito la terapia farmacologica ma sono morto", avrebbe la stessa identica valenza del tuo e mio caso oppure no? Smettiamo di citare sempre noi stessi, i cugini e i parenti come casi sui quali basare una statistica assoluta. Perchè anch'io potrei allora dire che, su circa 1200 persone che so di per certo hanno fatto tutte le dosi previste, non ne conosco uno che abbia avuto la benchè minima reazione avversa. Questi fanno statistica anche loro oppure no?
appecundria Inviato 15 Maggio 2024 Autore Inviato 15 Maggio 2024 21 minuti fa, claravox ha scritto: Tutti morti solo e soltanto di Covid questo lo avrà scritto il virologo Belpietro, suppongo. Comunque il tema dei vaccini non è consentito, il topic è il politico che approfitta dell'ignoranza.
claravox Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Adesso, gibraltar ha scritto: cugini e i parenti come casi sui quali basare una statistica assoluta. Ah giusto, un pollo a testa dice la statistica ma tu ne hai mangiati due. Ok!
lello64 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 però signori miei... non si deve parlare dei vaccini... e va beh... poi si vuole parlare dei vaccini... e va beh... ma che se ne debba parlare e non si possa nemmeno sollevare un minimo dubbio... non dico sulla malafede... ma quanto meno sull'opportunità di determinate scelte fatte in situazione di emergenza ora che siamo a bocce ferme ... e no eh... se no mo' diventiamo fasci tutti quanti e scriviamo giorgia sulla prossima scheda elettorale.. e buonasera a tutti
otaner Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 @claravox che catzo hai da ridere sulle disgrazie altrui.
JureAR Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 10 minuti fa, appecundria ha scritto: il topic è il politico che approfitta dell'ignoranza. Ben centrata l' affermazione...se ne apprezzano i risultati
Gaetanoalberto Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: una Ué, a cosa alludesse ? Altre volte è stata più furbacchiona. Questa è proprio raso terra.
Messaggi raccomandati