Vai al contenuto
Melius Club

Celestion DL8

sagittario24

Messaggi raccomandati

sagittario24
Inviato

Salve a tutti, volevo sapere se cè qualcuno che conosce il glorioso marchio Celestion e nello specifico che differenza cé tra il modello DL8 prima e seconda serie e se sono diffusori validi.

Roberto.

sagittario24
Inviato

Ma dai.....nessuno che conosce "Celestion"!???

Inviato

Dovrei avere anch'io le DL8 II, dico dovrei perché sono da tempo a casa di mio fratello in prestito 😁. Che dire, classico suono che non stanca mai con la sua gamma alta ed altissima piuttosto arretrata ma che conserva tutte le sfumature. Forse a memoria posso imputargli una gamma media a volte troppo presente, ma si entra nel campo dei gusti personali. Tra l'altro sono un aficionados del marchio e relativo suono, ho posseduto in passato diversi modelli e tutt'ora ho le piccoline (ma strepitose se pensiamo al prezzo) 1, assieme ad una coppia di 100 che sono in attesa di un "tagliando" 👍

Inviato

Le piccoline

s-l400(1).jpg.8d8da46e67a670cba8d2e8bd3e697787.jpg

E quelle che aspettano il tagliando 😁

TB1ELCwKFXXXXc4XpXXXXXXXXXX_!!0-item_pic.jpg_Q75.jpg_.thumb.webp.c001a263dd2c1c465aa9ccbf6232c2a2.webp

sagittario24
Inviato

@v15 Bellissime le 100, sicuramente un bel prodotto,rispetto alle dl8 come sono?

Ricordo i miei primi diffusori di un certo pregio mi pare erano delle dl6 e ricordo come dici tu un bel suono rilassante e appagante, ora mi piacerebbe prenderle ancora è mi attirano appunto le dl8.

Ho sentito parlar bene anche delle più recenti serie A1/2/3