sagittario24 Inviato 15 Maggio 2024 Inviato 15 Maggio 2024 Salve a tutti, volevo sapere se cè qualcuno che conosce il glorioso marchio Celestion e nello specifico che differenza cé tra il modello DL8 prima e seconda serie e se sono diffusori validi. Roberto.
sagittario24 Inviato 17 Maggio 2024 Autore Inviato 17 Maggio 2024 Ma dai.....nessuno che conosce "Celestion"!???
v15 Inviato 17 Maggio 2024 Inviato 17 Maggio 2024 Dovrei avere anch'io le DL8 II, dico dovrei perché sono da tempo a casa di mio fratello in prestito 😁. Che dire, classico suono che non stanca mai con la sua gamma alta ed altissima piuttosto arretrata ma che conserva tutte le sfumature. Forse a memoria posso imputargli una gamma media a volte troppo presente, ma si entra nel campo dei gusti personali. Tra l'altro sono un aficionados del marchio e relativo suono, ho posseduto in passato diversi modelli e tutt'ora ho le piccoline (ma strepitose se pensiamo al prezzo) 1, assieme ad una coppia di 100 che sono in attesa di un "tagliando" 👍
sagittario24 Inviato 17 Maggio 2024 Autore Inviato 17 Maggio 2024 @v15 Bellissime le 100, sicuramente un bel prodotto,rispetto alle dl8 come sono? Ricordo i miei primi diffusori di un certo pregio mi pare erano delle dl6 e ricordo come dici tu un bel suono rilassante e appagante, ora mi piacerebbe prenderle ancora è mi attirano appunto le dl8. Ho sentito parlar bene anche delle più recenti serie A1/2/3
Messaggi raccomandati