Galileo85 Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 19 ore fa, stefano_mbp ha scritto: … e una sciacquata alla bocca me la darei fossi in te … bisogna sapersi esprimere con rispetto ma tu non hai neppure idea di dove stia di casa … Ci risiamo. Pensavo fosse un caso, invece è diventata la regola. Sono già diverse volte che mi trovo a sprecare il mio tempo a rispondere al solito insolente di turno. Questo forum, che ho sempre considerato un circolo di amici con la passione dell'HiFi, dove si scambiano opinioni di natura tecnica per accrescere le proprie competenze, stà pian piano prendendo le sembianze di un 'social', ovvero un luogo dove qualcuno, fortunatamente non tutti, reso immune dall'anonimato della rete, sfoga le proprie frustazioni aggredendo verbalmente il malcapitato prescelto. Piuttosto che rimanere in argomento, rispondere pacatamente e dare il giusto peso alle eventuali battute, qualsiasi cosa viene scritta viene passata ai raggi X, analizzata al microscopio, controllata nell'ortografia e nella punteggiatura, e se ci sono i minimi presupposti non si perde l'occasionesi per postare risposte offensive. Poichè del rispetto e di altri valori ho fatto ragione di vita, ritengo il testo citato fuori luogo. Puoi dirmi dove avrei mancato di rispetto nei tuoi o nei confronti di qualche altro? Se hai capito il contesto in cui è stata detta la parola scherzosa 'bimbominchia' usata qui come aggettivo e certamente non rivolta a nessuno, non dovresti avere nessuna difficoltà nella corretta interpretazione. Mi spiace che questo thread, che poteva avere una valenza significativa per orientare le corrette scelte d'acquisto, sia stato inquinato in questo modo. Risparmiatevi eventuali risposte, tanto non le leggo. Saluti.
stefano_mbp Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 14 minuti fa, Galileo85 ha scritto: Puoi dirmi dove avrei mancato di rispetto nei tuoi o nei confronti di qualche altro? Ridicolo, fai una domanda e poi dici di non rispondere … semplice, dai del bimbominchia a tutti quelli che usano smartphone/tablet … ma leggi quello che scrivi o tieni in esercizio le dita? … e sei arrivato ieri con decorrenza domani è già ti permetti di spargere minchiate
Galileo85 Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 Lo capisci l'italiano? Mi sa di no. Cito testualmente: 'Sinceramente l'utilizzo dello smartphone mi sa molto di bimbominchia...' Non ho detto che quelli che lo usano lo sono. Era riferito a me. Continui ad offendere, evito di inquinare ancora il thread, ti rispondo in privato.
Mamo Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Tranquilli ragazzi @Galileo85 io utilizzo un Wiim collegato al preamplificatore, prendo il tablet, apro l' app del Wiim, scelgo Qobuz e mi scelgo l' album con la copertina visibile insieme ai brani a eventuali note ecc. Niente di più comodo.
Galileo85 Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 Tutti i suggerimenti riguardo come 'pilotare' questi dispositivi sono sicuramente apprezzabili ma legati alle abitudini personali. Però poi bisogna fare i conti con le proprie abitudini... Per lavoro e per passione sto spesso davanti il personal computer quindi per me sarebbe il massimo l'utilizzo del PC con una webgui richiamabile da browser proprio per evitare l'utilizzo di un ulteriore dispositivo ( è carico, è scarico, l'app è inusabile, il wifi non prende e così via). Ho tutta casa cablata perchè ho pure diversi pregiudizi riguardo l'inquinamento elettromagnetico, per questo uso il PC e la rete via cavo, che peraltro si trova nelle vicinanze dell'impianto HIFI... Il display presente sul dispositivo e l'eventuale telecomando sono una scelta secondaria...
Messaggi raccomandati