ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 31 minuti fa, Cano ha scritto: Lo vorrei sentire più che altro Ah si...?? Vieni pure, rifacciamo il test misure-ascolti in cieco Ti attende una vista mozzafiato
ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 20 minuti fa, one4seven ha scritto: @ilmisuratore fantastici gli impianti di omega audio. Dietro ogni elettronica escono decine di cavi. Praticamente ti propongo l'impianto per vendere 10 km di cavi 😂 Però non suonano male, anche se difronte a "tali costruzioni" arrivi che ti aspetti sicuramente di più. Dato anche il costo... Si, suono molto neutro e limpido Ha fatto patta con un altro DAC...che evito di nominare 1 minuto fa, Turandot ha scritto: @ilmisuratore che posto è? Taormina
Turandot Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Abiti a Taormina? E' vero che vendi caldaie e sei una specie di idraulico? Solo per sapere se le voci sono vere eh
Questo è un messaggio popolare. extermination Inviato 22 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2024 Da sempre c'è: Chi sente quello che c'è Chi non sente quello che c'è Chi sente quello che non c'è Chi non sente quello che non c'è Se ne facciano una ragione 1 2
Questo è un messaggio popolare. ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Maggio 2024 11 minuti fa, Turandot ha scritto: Abiti a Taormina? E' vero che vendi caldaie e sei una specie di idraulico? Solo per sapere se le voci sono vere eh No, non vendo caldaie, non faccio l'idraulico e non abito nemmeno a Taormina Dopo aver lavorato per anni in un laboratorio di Metrologia ho preso le redini come responsabile tecnico di una Ditta che si occupava di energia, rinnovabili ed energy green la quale poteva -anche - installare perfettamente caldaie, climatizzazione, sistemi fotovoltaici ed affini Sono nato ad Ispra (provincia di Varese) da genitori siculi Mio padre lavorava in lombardia (centrale nucleare Euratom con la quale ispirazione di mio padre presi anche il mio nome) e vivevamo in due luoghi per via delle trasferte continue, quindi lombardia e liguria, luogo quest'ultimo (Genova) in cui ho iniziato la mia prima elementare Dopo 6 mesi di scuola ci siamo trasferiti in provincia di Agrigento Ho fatto per qualche anno l'installatore di sistemi hifi-car (prima di passare alla metrologia) Sono stato un appassionato di caccia e di tecniche balistiche Sono stato un appassionato di rally il che mi ha portato ad acquistare una Lancia HF...immediatamente preparata con le mie mani e pronta per le corse (gli sponsor non mancavano, e nemmeno la tecnica di guida) Mia madre mi spezzò le ali (aveva paura) e non ho potuto realizzare questo sogno L'hifi però è stato sempre la mia passione principale seguita dal calcio con cui pratico trading sportivo Se vuoi sapere altro a disposizione (codice fiscale, gruppo sanguigno, altezza, peso, numero di scarpe ect..) 17 minuti fa, extermination ha scritto: Da sempre c'è: Chi sente quello che c'è Chi non sente quello che c'è Chi sente quello che non c'è Chi non sente quello che non c'è Se ne facciano una ragione Grande...!!! 4
ascoltoebasta Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 4 ore fa, gimmetto ha scritto: Purtroppo ho capito benissimo ed i risultati sono irreali in un test ben condotto. Buone visioni. Ah ok,quindi è solo questione di talebanesimo.....
Cano Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 4 ore fa, ilmisuratore ha scritto: Taormina Meraviglia 1
Folkman Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 56 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Ah ok,quindi è solo questione di talebanesimo... No servirebbe un po’ di intelligenza.
ascoltoebasta Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 5 ore fa, extermination ha scritto: Da sempre c'è: Chi sente quello che c'è Chi non sente quello che c'è Chi sente quello che non c'è Chi non sente quello che non c'è Si però c'è anche un'altra categoria discretamente rappresentata,quella di coloro che sanno come suona o non suona in casa e in impianti altrui, un componente che non hanno mai visto né provato.....
ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Si però c'è anche un'altra categoria discretamente rappresentata,quella di coloro che sanno come suona o non suona in casa e in impianti altrui, un componente che non hanno mai visto né provato..... Se ti raccontano che un asino può volare non è necessario salire in groppa al ciuccio 1
ascoltoebasta Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 9 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Se ti raccontano che un asino può volare non è necessario salire in groppa al ciuccio Se invece fanno prove in cieco senza possibilità d'errore,fatte anche da Cadeddu con i medesimi risultati,forse prima di parlare a vanvera bisognerebbe riflettere....dovrebbe essere la cosa più semplice e logica.
ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 17 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Se invece fanno prove in cieco senza possibilità d'errore,fatte anche da Cadeddu con i medesimi risultati,forse prima di parlare a vanvera bisognerebbe riflettere....dovrebbe essere la cosa più semplice e logica. Va bene, finiamola qui...tanto non risolveremo sicuramente da dietro una tastiera Solo una curiosità, c'è un articolo del Cadeddu dove parla di cosa e come ha confrontato ? Questo si che m'interessa leggere
captainsensible Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @ilmisuratore è lo stesso articolo dove dice che ha rodato i cavi. CS 1
ilmisuratore Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 6 minuti fa, captainsensible ha scritto: @ilmisuratore è lo stesso articolo dove dice che ha rodato i cavi. CS Ok, grazie Capitano (questo dice tutto, basta e avanza)
ildoria76 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 9 ore fa, Turandot ha scritto: Praticamente ciarlataneria unita ad un velo di finta tecnica bravo. Questo che dici non è corretto ed educato
Cano Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Eh certo Adesso mettiamo pure alla berlina l'esperienza di Cadeddu Dai provate a fare i bravi 1
captainsensible Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 4 minuti fa, Cano ha scritto: Eh certo Adesso mettiamo pure alla berlina l'esperienza di Cadeddu Dai provate a fare i bravi Assolutamente, Cadeddu è bravissimo e mi sono sempre fidato delle sue recensioni. Però sentire parlare di rodaggio dei cavi da lui, mi ha un pò sorpreso. CS
Messaggi raccomandati