Vai al contenuto
Melius Club

i romanzi di fantascienza erano ambientati nel 1999

Messaggi raccomandati

@Guru

1 ora fa, Guru ha scritto:

Dov'è il problema, sono convenzioni. Se per convenzione gli uomini portassero la gonna i benpensanti come te si scandalizzerebbero vedendone uno con i pantaloni. Non è scandaloso chi indossa abbigliamento non convenzionale, ma chi si scandalizza. SCANDALOSO!

Guarda io non mi scandalizzo di nulla, il signore ritratto NON è scandaloso é solo ridicolo, se fosse scandaloso avrebbe una possibile valenza culturale invece è solo un deficiente manipolato dall'industria dello spettacolo. Qui non stiamo parlando di Egon Schiele o di Robert Mapplethorpe o di Maurizio Cattelan, stiamo parlando di un modestissimo cantante che domani sarà già dimenticato

• Melius 2
1 ora fa, Paperinik2021 ha scritto:

senso dell'umorismo a mille, eh?

Il punto è che dietro quello che tu consideri umorismo c'è discriminazione. I benpensanti sono così, credono di essere simpatici, carini e tolleranti ma in realtà sono feroci. C'è chi si veste in modo bizzarro per sua natura; se per tua natura fossi obeso, calvo, basso o bitorzoluto, ti farebbe piacere essere additato o preso in giro?

Non ce l'ho con te in particolare, ma mi hai offerto l'occasione per indurre chi ha certi comportamenti a questa riflessione.

Si guru ma neanche va bene l’inibizione di qualunque giudizio (le persone fra l’altro vanno educate anche a non offendersi ed abituarsi ad essere chiacchierate davanti e dietro, cosa che esiste da tempo immemore in ogni sfera della vita, dossa, ortodossa ed eterodossa: si vive meglio. O pensate di essere indenni? Ah ah ah ah). in questo caso poi la critica non e’ sui difetti fisici della persona genetici (ad esempio recchie a sventola) o acquisiti (panza debordante), ma sul modo di abbigliarsi che appartiene alle cose futili e ampiamente nonche’ liberamente criticabili.

Questo vestito pennuto non e’ manco originale, come visto

• Melius 1
1 ora fa, Guru ha scritto:

discriminazione

Dire che uno abbigliato in quel modo mi pare una schifezza, è un giudizio legittimo, non discriminazione.

E se uno è calvo, mica lo discrimino, anzi, mi tiro su di morale perché qualche capello mi è rimasto.

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference