Vai al contenuto
Melius Club

La mappa dei risparmiatori in Italia

Messaggi raccomandati

Inviato
16 minuti fa, Panurge ha scritto:

Perché non sono stupito?

Era un thread ad personam in effetti

Inviato

D'altronde il "venta nen sgare' " viene quasi prima di " stame su da doss "

Inviato

Non conosco biellesi ma conosco i modenesi... Non avrei mai detto di trovarli così in alto in classifica. Probabilmente alza la media la generazione dei miei genitori, gran lavoratori venuti dalla miseria, effettivamente tutti con villetta e bel gruzzolo in attesa di essere sperperato dai figli.

Inviato

15 per cento solo destinato al risparmio? Ma questo anche a mondragone.

e’ statistica farlocca, a Biella sara’ minimo il 60

Inviato

anche infondato perche’ non sono certo esibizionisti e non fanno debiti per cose futili.

Gaetanoalberto
Inviato
7 minuti fa, Guru ha scritto:

Piuttosto acido quel ritratto

https://www.facebook.com/biellesichefannocose
Nessuna intenzione acida. Mi era parsa una pagina scritta dagli stessi biellesi.Devo dire che non ho dedicato tempo a guardar bene.🤷‍♂️

Inviato

@Gaetanoalberto Anch'io penso che sia stato scritto da un biellese. Non intendevo dire che era acido il tuo commento, ma che è stato acido chi l'ha scritto. Immaginavo non avessi letto con attenzione.

Gaetanoalberto
Inviato
9 minuti fa, Guru ha scritto:

non avessi letto con attenzione.

Infatti. Guardando il link in effetti tentativi di umorismo di bassa qualità. Però confermo scritta da biellesi.

Inviato

@Gaetanoalberto Comunque è abbastanza comune nelle cittadine del nord dove si ha lavorato a testa bassa per uscire dalla povertà che i giovani rinneghino quel modo di vivere per godersela, anche a spese dei genitori, e che magari se la tirino un po'.... Credo sia assolutamente umano.

Inviato

Ma non si mangiava e ancora si mangia tutto lo Stato in imposte? Come mettevano e  mettono al pizzo i risparmi gli italiani allora?

• Crea Nuovo...