newton Inviato 18 Maggio 2024 Autore Inviato 18 Maggio 2024 16 minuti fa, Panurge ha scritto: Perché non sono stupito? Era un thread ad personam in effetti
Panurge Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 D'altronde il "venta nen sgare' " viene quasi prima di " stame su da doss "
Guru Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Non conosco biellesi ma conosco i modenesi... Non avrei mai detto di trovarli così in alto in classifica. Probabilmente alza la media la generazione dei miei genitori, gran lavoratori venuti dalla miseria, effettivamente tutti con villetta e bel gruzzolo in attesa di essere sperperato dai figli.
mozarteum Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 15 per cento solo destinato al risparmio? Ma questo anche a mondragone. e’ statistica farlocca, a Biella sara’ minimo il 60
Guru Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Piuttosto acido quel ritratto, chi l'ha scritto?
mozarteum Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 anche infondato perche’ non sono certo esibizionisti e non fanno debiti per cose futili.
Gaetanoalberto Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 7 minuti fa, Guru ha scritto: Piuttosto acido quel ritratto https://www.facebook.com/biellesichefannocose Nessuna intenzione acida. Mi era parsa una pagina scritta dagli stessi biellesi.Devo dire che non ho dedicato tempo a guardar bene.🤷♂️
Guru Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Anch'io penso che sia stato scritto da un biellese. Non intendevo dire che era acido il tuo commento, ma che è stato acido chi l'ha scritto. Immaginavo non avessi letto con attenzione.
Gaetanoalberto Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: non avessi letto con attenzione. Infatti. Guardando il link in effetti tentativi di umorismo di bassa qualità. Però confermo scritta da biellesi.
Guru Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 @Gaetanoalberto Comunque è abbastanza comune nelle cittadine del nord dove si ha lavorato a testa bassa per uscire dalla povertà che i giovani rinneghino quel modo di vivere per godersela, anche a spese dei genitori, e che magari se la tirino un po'.... Credo sia assolutamente umano.
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 18 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2024 Perdono tempo su facebook, probabilmente sono immigrati. 4
djansia Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 Ma non si mangiava e ancora si mangia tutto lo Stato in imposte? Come mettevano e mettono al pizzo i risparmi gli italiani allora?
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 18 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Maggio 2024 Comunque risparmiare l’hanno fatto anche i nostri genitori con pochi soldi. non c’erano vacanze, cene fuori, i maglioni erano fatti in casa da solerti zie un po’ abbondanti nelle misure. Chi ha avuto genitori cosi’ oggi si sente rockfeller. Un grazie ad essi anche per la sobrieta’ educatrice 4
Messaggi raccomandati