Partizan Inviato 18 Maggio 2024 Inviato 18 Maggio 2024 https://www.impfestival.com/ Dal 10 maggio al 9 giugno (dal giovedì alla domenica, dalle 10 alle 19 orario continuato). Il programma prevede una serie di esposizioni allestite in varie prestigiose sedi della città, oltre a workshop e conferenze. Bellissima manifestazione, imperdibile per chi non abita troppo lontano. Ciao Evandro
analogico_09 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Il 18/5/2024 at 13:29, Partizan ha scritto: Bellissima manifestazione, imperdibile per chi non abita troppo lontano. Mi piacerebbe molto ma sono tra quelli che abitano lontano.., però se decidessi di farmi ospitare da te per un giorno e una note ci farei un salto...
Partizan Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 @analogico_09 La vedo dura mio caro, nei fine settimana in modo particolare. ;-) Ciao. Evandro
analogico_09 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 11 minuti fa, Partizan ha scritto: @analogico_09 La vedo dura mio caro, nei fine settimana in modo particolare. ;-) Tranqullo mio caro amico mio.., io verrei di mercoledì ripartenza giovedì dopo la prima colazione.di quelle buone come le sai preparare tu.... Evando.., natural_mente scherzo! 🤗
Messaggi raccomandati