Montez Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Come scritto nel titolo mi piacerebbe avere impressioni da chi li ha/avuti o ascoltati con attenzione, soprattutto la linea as quella che riprende i vecchi western electric. A che livello sono? Valgono ciò che costano oppure possono competere con oggetti molto più blasonati?
bluenote Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Usano buona componentistica da quanto ne so e sono costruiti con criterio. La linea AS non so quale sia, ma sentii quello con le 845 di qualche anno fa e andava molto bene. 1
Montez Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 @bluenote nello specifico mi interessa questo pre il as133
bluenote Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 14 minuti fa, Montez ha scritto: nello specifico mi interessa questo pre il as133 Vedo che costa cifre impegnative, per cui non credo sia qualcosa da acquistare a scatola chiusa.
alexis Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Io ho ascoltato i finali grossi con le 845, di ispirazione we hanno solo le fattezze.. suono a mio avviso lento, pieno, eufonico.. gonfietto. Bah.
Gustavino Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 10 hours ago, alexis said: Io ho ascoltato i finali grossi con le 845, di ispirazione we hanno solo le fattezze.. suono a mio avviso lento, pieno, eufonico.. gonfietto. Bah. Che poi questo praticamente e' un integrato di 6sn7+2a3 con trafo di uscita ,non ha senso troppo gain ! Dovrebbe avere una bassa impedenza mentre erroneamente specificano 50k come uscita ...assurdo !
Messaggi raccomandati