niar67 Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Buongiorno a tutti, volevo chiedere se qualcuno del forum ha potuto sentire queste elettroniche. Saluti Andrea
eduardo Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 https://melius.club/topic/6468-wharfedale-linton-con-up-grade-levorato/ @niar67 1
niar67 Inviato 19 Maggio 2024 Autore Inviato 19 Maggio 2024 Ok,per i diffusori,ma per le elettroniche?...
albicocco.curaro Inviato 19 Maggio 2024 Inviato 19 Maggio 2024 Il DAC streamer a 950 Euro è molto interessante. Qualcuno che lo abbia ascoltato?
niar67 Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 @albicocco.curaro Anche,il resto delle elettroniche non sembra male per il prezzo,come ho detto nel post di apertura,quello che mi ha sorpreso è stato Lincetto che si è "sbilanciato" dicendo che all'ascolto era equiparabile al suo impianto di riferimento che ha in casa,che non è roba,per usare un eufemismo,da poco,ed è arrivato a dire che un giorno avrebbe potuto sostituirlo con i prodotti Level......interessanti i finali modulari ad alta corrente.... Saluti Andrea
albicocco.curaro Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 @niar67 buongiorno. Lincetto se si sbilancia in maniera così plateale lo fa a ragion veduta dall'alto della sua competenza. Sarebbe veramente il caso di fidarsi di un parere così elevato non avendo possibilità di ascoltare (altrimenti meglio scegliere con le proprie orecchie anche se meno raffinate). Io ho preso le Linton modificate da Levorato fidandomi della recensione di Lincetto. Le avevo ascoltate più volte in versione originale, e mi erano piaciute, ma non potevo verificarne il miglioramento con l'upgrade di Levorato. Sono veramente soddisfatto. Ha ragione Lincetto quando colloca le Linton modificate in una fascia di prezzo tra i 4 e i 5.000 euro. Il DAC streamer, visto il costo non elevato per la nostra passione e considerando che dovrebbe esserci la possibilità di recesso, mi interessa molto. Non starei più con l'assillo della meccanica di lettori CD costosi che può guastarsi. Affiancherei al DAC un lettore CD più economico da sostituire senza patemi quando necessario. Un saluto, Andrea
Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 20 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Maggio 2024 33 minuti fa, albicocco.curaro ha scritto: Lincetto se si sbilancia in maniera così plateale lo fa a ragion veduta dall'alto della sua competenza. Sarebbe veramente il caso di fidarsi di un parere così elevato. Bum! 4
niar67 Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 @magicaroma Condivido quello che dice @albicocco.curaro,una persona come Lincetto non penso che racconti "favole" al punto di mettere "in gioco" il suo impianto così platealmente.... 1
alexis Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 @niar67 mah.. ognuno cerchi di usare le proprie 👂 orecchie e non quelle di un altro… a L. Per esempio piacevano taaaaanto certe casse monitor segatimpani.. a mio modestissimo e soggettivisssimo giudizio. mi fiderei di più del saggio apporto umanistico del nostro Fabrizio.. per esempio.
niar67 Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 3 minuti fa, alexis ha scritto: mi fiderei di più del saggio apporto umanistico del nostro Fabrizio.. per Intendi Fabrizio Baretta?....giustamente in questo ambito comprare a scatola chiusa è sempre un rischio,sicuramente per un acquisto farei un giro a Padova....però chiedevo se qualcuno aveva avuto modo di ascoltare come @albicocco.curaro per avere qualche notizia in più.... Saluti Andrea 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Maggio 2024 Amministratori Inviato 20 Maggio 2024 ormai a scatola chiusa non compro neppure arrigoni, ma indubbiamente pareri molto positivi e buon prezzo stimolano a cercare di ascoltare questa nuova produzione italica. preferisco toccare con mano, oltre che ascoltare, spero che da qualche parte siano reperibili 2
Suonatore Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: questa nuova produzione italica. Mi sa che il rapporto tra audiofili italiani e costruttori, sia ormai 1:1.... ogni settimana scopro un nuovo marchio. Mi chiedo se questa tendenza riguardi solo il nostro settore di comune interesse. (Scusate l'O.T.)
niar67 Inviato 20 Maggio 2024 Autore Inviato 20 Maggio 2024 @Suonatore C'e il video di presentazione su youtube...perlomeno i prezzi sono,fatte le proporzioni,una cosa ancora terrena..... 1
mattia.ds Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 1 ora fa, Suonatore ha scritto: ogni settimana scopro un nuovo marchio Level esiste da tantissi anni. 1
magicaroma Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 Ma hanno un sito? Un catalogo? Non sono riuscito a trovare niente
Suonatore Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 3 ore fa, mattia.ds ha scritto: Level esiste da tantissi anni. non lo conoscevo, è la prima volta che ne sento parlare (ignoranza mia) ma la cosa non sposta una virgola riguardo alla proliferazione di marchi e costruttori nel nostro settore
portnoy Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 diciamo che Lincetto e Levorato sono amici da millemila anni quindi un po' di bias nel giudizio potrebbe starci a voler essere in buonafede... lo rispettavo di più prima di dichiararsi amico di Byoblu ad esempio. indubbiamente un upgrade @albicocco.curaro lo ha sperimentato sui diffusori che ha acquistato... poi di magie non ne fa nessuno... non è che Levorato ha trovato modo di minimizzare ulteriormente le mappe di Karnaugh per fare un DAC, né ha costruito gli elettrolitici... 1
Messaggi raccomandati