Guru Inviato 20 Maggio 2024 Inviato 20 Maggio 2024 La celebre pellicole di Tarantino compie trent'anni anni. Fu presentata al festival di Cannes il 20 maggio 1994, e vinse la palma d'oro.
OLIVER10 Inviato 21 Maggio 2024 Inviato 21 Maggio 2024 il primo film che mi proiettò in un mondo diverso fino ad allora c'erano stereotipi anche al cinema....questo era qualcosa di strano, di diverso...non sapevi se ti piaceva o no, se era tutto normale o se era frutto della mente di un folle... In realtà era stato un genio...dopo 30 anni lo rivedi e scopri parole, dialoghi, situazioni che non avevi capito prima. 2
Guru Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 Più centrate queste tue poche parole rispetto a tante recensioni. Anche perché credo che recensire Pulp fiction non sia affatto facile. @OLIVER10 1
argonath07 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 22 ore fa, OLIVER10 ha scritto: il primo film che mi proiettò in un mondo diverso fino ad allora c'erano stereotipi anche al cinema....questo era qualcosa di strano, di diverso...non sapevi se ti piaceva o no, se era tutto normale o se era frutto della mente di un folle... In realtà era stato un genio...dopo 30 anni lo rivedi e scopri parole, dialoghi, situazioni che non avevi capito prima. Quoto anche le virgole... 1
Messaggi raccomandati