Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Maggio 2024 Amministratori Inviato 23 Maggio 2024 ma sti destri, tutti dio patria famiglia ma poi la patria sono anche i poveracci, lassamo perde, dio è lontano, lassamo perde pure lui, resta solo la famiglia in fondo i figli so pezzi e core (cit) dimenticavo, le forze dell'ordine vann diufese sempre, o diciamo quasi sempre, sicuramente quelli che hanno fermato il figlio dell'onerevole verano del pd
Membro_0023 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, loureediano ha scritto: Ma dove sono i destromani? Il tipo si è giustamente beccato 8 mesi, e va benissimo. Non mi pare che qualcuno l'abbia difeso, a parte il suo avvocato. 2
alberto1954 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Ma scusate questi hanno buttato per terra dei carabinieri e li hanno presi a calci e gli danno SOLO 8 mesi?? A me non sembra normale... ( a parte che licenzierei i carabinieri per essersi fatti trattare in questo modo..) Io gli avrei sparato in un piede..
Paolo 62 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Forse non l'hannoo fatto per non avere grane oppure l'attacco è stato fulmineo e non ne hanno avuto tempo.
mattia.ds Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Forse non l'hannoo fatto per non avere grane Ecco, questa è un inaccettabile stortura tutta italiana. Se uno prende a calci un pubblico ufficiale lo si arresta. Punto. 1
Paolo 62 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @mattia.ds Penso che si possa fare anche in Italia.
n.enrico Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 5 ore fa, cactus_atomo ha scritto: le forze dell'ordine vann diufese sempre, o diciamo quasi sempre, In quanto forze dell'ordine vanno difese SEMPRE. Poi si possono condannare gli errori, i soprusi o quello che sono, dei singoli individui che sbagliano; ma in quanto Forze dell'Ordine vanno difese a prescindere.
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Maggio 2024 Amministratori Inviato 23 Maggio 2024 @n.enrico beh lei non sa chi sono io e vi faccio trasferire è un tipico modo di difendere le forze dell'ordine
Martin Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Quando uno "becca otto mesi" significa che va dentro senza passare dal via o questo accadrà solo se ingruma un certo numero di anni per altri fatti ? (la famosa soglia di sbarramento)
Gaetanoalberto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 8 minuti fa, Martin ha scritto: va dentro Naa!
Plot Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Mi raccontano., nei Paesi Arabi che... se poco poco il "bello di casa" fa i capricci in famiglia, non e' necessario muovere alcun dito contro di lui (questa cosa delle botte ai figli non e' ammessa) Non si fa altro che alzare il telefono e chiamare la caserma piu' vicina, lo portano via su richiesta della famiglia, lo gonfiano bene bene al posto tuo e poi te lo riportano a casa mansueto come un agnellino e lui non fara' piu' capricci, il tutto senza sporcarsi le mani. Una meraviglia, sarebbe una grande opportunita' implementare tale pratica anche qui da noi.
damiano Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Siamo nel caso in cui i Carabinieri sono vittime (come con gli studenti a Pisa) o sono carnefici (come con gli agricoltori a Bruxelles) ? Aspettiamo risposta di Gioggia Ciao D.
landrupp Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Questi per tutti gli altri vorrebbero una polizia all'americana, pronta a massacrati di botte alla minima opposizione ai loro ordini e a sparare se si ritenesse minacciata anche solo per equivoco...ma buon per loro che siamo in Italia, in USA lo scalciante bamboccio dell'onorevole avrebbe fatto la fine del colapasta a suon di revolverate se solo si fosse permesso di alzare un dito contro un "officer"...
senek65 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @landrupp qui gli è andata bene perché, probabilmente , non è più studente. 2
Messaggi raccomandati