Vai al contenuto
Melius Club

Voi non sapete chi sono io!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma dove sono i destromani?

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

ma sti destri, tutti dio patria famiglia ma poi la patria sono anche i poveracci, lassamo perde, dio è lontano, lassamo perde pure lui, resta solo la famiglia in fondo i figli so pezzi e core (cit)

dimenticavo, le forze dell'ordine vann diufese sempre, o diciamo quasi sempre, sicuramente quelli che hanno fermato il figlio dell'onerevole verano del pd

Inviato
1 ora fa, loureediano ha scritto:

Ma dove sono i destromani?

Il tipo si è giustamente beccato 8 mesi, e va benissimo.

Non mi pare che qualcuno l'abbia difeso, a parte il suo avvocato.

• Melius 2
Inviato

Ma scusate questi hanno buttato per terra dei carabinieri e li hanno presi a calci e gli danno SOLO 8 mesi??

A me non sembra normale...  ( a parte che licenzierei i carabinieri per essersi fatti trattare in questo modo..)

Io gli avrei sparato in un piede..

Inviato

Forse non l'hannoo fatto per non avere grane oppure l'attacco è stato fulmineo e non ne hanno avuto tempo.

Inviato
1 ora fa, Paolo 62 ha scritto:

Forse non l'hannoo fatto per non avere grane

Ecco, questa è un inaccettabile stortura tutta italiana. Se uno prende a calci un pubblico ufficiale lo si arresta. Punto. 

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

le forze dell'ordine vann diufese sempre, o diciamo quasi sempre,

In quanto forze dell'ordine vanno difese SEMPRE. Poi si possono condannare gli errori, i soprusi o quello che sono, dei singoli individui che sbagliano; ma in quanto Forze dell'Ordine vanno difese a prescindere.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@n.enrico beh lei non sa chi sono io e vi faccio trasferire è un tipico modo di difendere le forze dell'ordine 

Inviato

Quando uno "becca otto mesi" significa che va dentro senza passare dal via o questo accadrà solo se  ingruma un certo numero di anni per altri fatti ?  (la famosa soglia di sbarramento) 

Gaetanoalberto
Inviato
8 minuti fa, Martin ha scritto:

va dentro

Naa!

Inviato

Mi raccontano., nei Paesi Arabi che... se poco poco il "bello di casa" fa i capricci in famiglia, non e' necessario muovere alcun dito contro di lui (questa cosa delle botte ai figli non e' ammessa)

Non si fa altro che alzare il telefono e chiamare la caserma piu' vicina, lo portano via su richiesta della famiglia, lo gonfiano bene bene al posto tuo e poi te lo riportano a casa mansueto come un agnellino e lui non fara' piu' capricci, il tutto senza sporcarsi le mani.

Una meraviglia, sarebbe una grande opportunita' implementare tale pratica anche qui da noi.

Inviato

Siamo nel caso in cui i Carabinieri sono vittime (come con gli studenti a Pisa) o sono carnefici (come con gli agricoltori a Bruxelles) ? Aspettiamo risposta di Gioggia

Ciao

D.

Inviato

Questi per tutti gli altri vorrebbero una polizia all'americana, pronta a massacrati di botte alla minima opposizione ai loro ordini e a sparare se si ritenesse minacciata anche solo per equivoco...ma buon per loro che siamo in Italia, in USA lo scalciante bamboccio dell'onorevole avrebbe fatto la fine del colapasta a suon di revolverate se solo si fosse permesso di alzare un dito contro un "officer"...

Inviato

@landrupp qui gli è andata bene perché,  probabilmente  , non è più studente. 

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili