landrupp Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @senek65 magari pensavano fosse un taxista e l'han lasciato fare...un po' troppo direi... 2
Paolo 62 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 @Plot Io ho l'impressione che i figli di papà si montino la testa perchè i loro genitori sono potenti e si credano al di sopra delle leggi. Si sa da sempre che a certe persone anche reati vengono perdonati, magari non sempre e dappertutto ma capita. Però aggredire dei carabinieri è da perfetti imbecilli, dopotutto cosa gli avevano fatto?
Fabfab Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 23 ore fa, alberto1954 ha scritto: questi hanno buttato per terra dei carabinieri e li hanno presi a calci e gli danno SOLO 8 mesi?? E sono pure tanti, rispetto alla media. Magari fosse sempre così. Probabilmente ha avuto questa esemplare e giusta stangata proprio perché figlio di....
Membro_0023 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 20 ore fa, Martin ha scritto: Quando uno "becca otto mesi" significa che va dentro senza passare dal via Non sono un legale ma da quello che credo, la prima condanna di lieve entità non ti conduce in carcere. Solo che ti resta la fedina penale sporca, con le conseguenze relative. E, dovessi beccarne un'altra, è la volta che finisci dentro sul serio. 1
Plot Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, Paolo 62 ha scritto: Io ho l'impressione che i figli di papà si montino la testa perchè i loro genitori sono potenti e si credano al di sopra delle leggi. Basterebbe riempirli di mazzate per fargli passare l'arroganza ma soprattutto prendere a calci in cūlus anche papino e mammina che sicuramente sono della stessa pasta. Comunque, ne ho conosciuti parecchi che vivono in un mondo tutto loro... tali padri tali figli.
Paolo 62 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Secondo me la spocchia molti la imparano in famiglia.
Plot Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Sicuramente sara' anche cosi', ma questo fenomeno e' legato a diversi ceti sociali.
extermination Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 19 minuti fa, Plot ha scritto: Basterebbe riempirli di mazzate per fargli passare l'arroganza Interessante metodologia! Contro l'arroganza...
Plot Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 14 minuti fa, extermination ha scritto: Interessante metodologia! Contro l'arroganza... E' un metodo che funziona. Squadra che vince non si cambia. Va da se che questa prerogativa sia monitorata da mamma e papa' sin dalla tenera eta'...sperando che mamma e papa' abbiano imparato la lezione a priori.
saltato Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 https://www.google.com/search?q=Alfredo+Antoniozzi&rlz=1C1YTUH_itIT1008IT1008&sourceid=chrome&ie=UTF-8 basta questo,una semplice ricerca su google e per un po si è fatto una bella nomina.. oggi con tutti questi social e pure peggio
Plot Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 "Come afferma nello stesso articolo il giornalista, nel 2022 Tancredi era rimasto coinvolto nell’indagine su una rissa avvenuta a Cortina " Della serie : il lupo perde il pelo ma non il vizio.
loureediano Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Le forze dell'ordine vanno sempre difese? Non sono d'accordo specialmente in questo momento. Gli studenti, minorenni in massima parte, presi a legnate Agricoltori che bloccano per giorni autostrade e poi marciano su Roma pure scortati, o tassisti che fanno scoppiare bombe carta, liberissimi di fare cosa carzo vogliono, fanno vedere una cosa che non si può accettare, come vanno sempre difesi. Si in toto e non come singoli individui.
Messaggi raccomandati