Jump to content

Multipresa elettrica... poco esoterica, molto funzionale​

Ultima Legione @
 Share

Recommended Posts

niar67

@Ultima Legione @ Complimenti,bella idea,l'avesse fatta qualche ditta "esoterica"ci voleva già qualche biglietto da mille per acquistarla.....

Ti chiedo una cosa,la cella di filtraggio fa anche da DC Blocker? E va collegata in serie a monte di tutto oppure il display lo colleghi a monte di tutto?

Perdonami la banalità della domanda ma non sono un tecnico "navigato",nel senso che mi aggiusto a far le cose ma non ho grandissime competenze in merito grazie.

Saluti 

Andrea 

corrado
1 ora fa, niar67 ha scritto:

Ti chiedo una cosa,la cella di filtraggio fa anche da DC Blocker? E va collegata in serie a monte di tutto oppure il display lo colleghi a monte di tutto

Da quello che si vede dalla foto direi di sì, è presente il dc blocker, sono quei due condensatori e i 6 diodi a sinistra. Il display puoi montarlo prima o dopo il filtro non cambia nulla.

Emmepi57

@Ultima Legione @un'idea veramente interessante e ti ringrazio di averla condivisa !

Adesso però ti becchi un paio di domande 🙂

I tempi di spedizione del filtro sono intorno al mese ?

Saresti così gentile da mettere anche il link relativo al display ?

Grazie mille, credo proprio che ti "ruberò" il progetto !

Ciao

Ultima Legione @
9 ore fa, niar67 ha scritto:

Ti chiedo una cosa,la cella di filtraggio fa anche da DC Blocker? E va collegata in serie a monte di tutto oppure il display lo colleghi a monte di tutto?

Perdonami la banalità della domanda ma non sono un tecnico "navigato",nel senso che mi aggiusto a far le cose ma non ho grandissime competenze in merito grazie.

.

Ciao Andrea,

.

parlando di cose tecniche, puó anche esserci una una risposta ovvia, ma le domande non sono mai banali.

.