Roberto M Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 È’ tutto bellissimo, peccato che sia passato in sordina nei giornaloni. I comunisti e i pro-pal se ne danno di santa ragione proprio dentro l’università okkupata nella prima tendifada. Alla fine si menano tra di loro. C’e’ anche il video. https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/rissa-alla-statale-tra-le-tende-lotta-comunista-contro-pro-palestina-e-scatta-il-contropresidio-a-destra-e715e1a6?live 1
CDJ Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Chissà quanto sarà costato a livello economico ai contribuenti italiani in tutta la storia repubblicana questo regime di occupazioni disordini ritardi eccetera eccetera?
31canzoni Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 8 minuti fa, CDJ ha scritto: Chissà quanto sarà costato a livello economico ai contribuenti italiani in tutta la storia repubblicana questo regime di occupazioni disordini ritardi eccetera eccetera? E bè ci abbiamo fatto uno dei più grandi debiti pubblici del mondo.
extermination Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Caso vuole che settimana scorsa sono andato alla statale e a proposto di tende e di accampati c'erano si e no una quindicina di tende ( perlopiù apparentemente vuote -non utilizzate) ed una ventina max di ragazzi e ragazze quieti a conversare sul prato. Niente di preoccupante e maldestro insomma!!!
LaVoceElettrica Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 Credevo che i pro-pal fossero sostenitori della pallavolo. 1
Akla Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 L uso delle kk nel titolo e' e soggetto a copyrigt@ 1
garmax1 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 8 minuti fa, Akla ha scritto: copyrigt@ almeno scrivilo corretto O COPIRAIT oppure Copyright
Akla Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 @garmax1 Hsi ragione vecchio mi sono rimbambito con il traduttore in danese .... sono fuso
garmax1 Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 minuto fa, Akla ha scritto: mi sono rimbambito con il traduttore in danese Non parlavi in greco con teste coronate? 2 minuti fa, Akla ha scritto: ciao dicono che mi sembra sono fuso In effetti un poco rimbambito lo sei Ciaoooo 1
corrado Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Credevo che i pro-pal fossero sostenitori della pallavolo. Io pensavo fossero sostenitori dello standard TV, però non ho mai sentito ad esempio pro-ntsc
Akla Inviato 22 Maggio 2024 Inviato 22 Maggio 2024 8 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non parlavi in greco con teste coronate? In effetti un poco rimbambito lo sei Ciaoooo Chatta 2 ore in danese una in inglese e a volte usando Deep translate 2 balle poi do i numeri. Ciao crostaceo Sia danese che greco. Basta sono rimbambito
Roberto M Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 1 ora fa, LaVoceElettrica ha scritto: Credevo che i pro-pal fossero sostenitori della pallavolo 17 minuti fa, corrado ha scritto: Io pensavo fossero sostenitori dello standard TV, però non ho mai sentito ad esempio pro-ntsc Avete ragione. Dovevo scrivere Pro-Hamas, si capiva meglio. 1
Roberto M Inviato 22 Maggio 2024 Autore Inviato 22 Maggio 2024 Comunque, nel derby, meglio i comunisti ! Su Huffington Post di ieri l'articolo "gli utili idioti dei terroristi" ecco il ritratto impietoso di PG Battista di questi Okkupatori. Un estratto dell'articolo (da leggere) in cui vengono elencati tutti i 10 utili idioti. 1) La capra collettiva Sono il 99,9 per cento dei collettivi, a essere generosi: tutte capre senza speranza. Ignoranti assoluti. Non sanno nulla, blaterano, ululano, eruttano, si esprimono con suoni gutturali ritmati su slogan di desolante inconsistenza. Gridano “Palestine will be free from the river to the sea”, ma Daniela Santus, che è puntuale e sin quasi pignola nell’analisi storica, ha scoperto attraverso un sondaggio che se chiedi loro quale sia questo benedetto fiume e quale questo benedetto mare, le risposte sembrano, pressoché la totalità, delle tristi parodie dello studente asino. C’è chi ha detto: “Dal fiume Eufrate al mar Rosso”. Altri: “Dal fiume Nilo al Mar Caspio”. Altri ancora: “Dal fiume Tigri al Mar Rosso”, ma anche: “Dal fiume Nilo al Mar Rosso”. Qualcuno, tra gli italiani, ha voluto esagerare e mostrarsi capra da premio Oscar: “Dal fiume Alcantara al mar Mediterraneo” o addirittura (e non ce ne eravamo neanche accorti) “dal fiume Tevere al mar Mediterraneo”. Gridano fino all’afonia che da decenni la striscia di Gaza è occupata da Israele. Ma se provi a riferire che no, guardate, scusate il disturbo, tuttavia grazie all’odiato Sharon tutti gli ebrei di Israele se ne sono andati da Gaza dal 2005 e dal 2006 Hamas esercita un potere dispotico assoluto dopo aver scaraventato dai tetti i rivali dell’Autorità nazionale palestinese e aver speso tutti i soldi in armi, missili e tunnel blindati anziché in cibo e ospedali per i civili, ti guardano sgomenti per tanta improntitudine dell’arrogante sionista. Non azzeccano una data. Pendono dalle labbra di notori pro Hamas come Francesca Albanese, degna rappresentante delle inutili e dannose Nazioni Unite. Provate a chiedergli chi sia stato il fondatore del sionismo Theodor Herzl e ne avrete in cambio solo un’occhiata offuscata dall’ebetudine, incapaci come sono di sostenere qualunque tesi o argomento. Fossi un leader del ’68 mi offenderei con chi paragona il ‘68 con questa Intifada de noantri: loro almeno erano brillanti e persino informati. Questi sembrano comparse di Cinecittà a cui viene chiesto di recitare la parte della folla ululante e senza un briciolo di cultura. Ci riescono benissimo. E si divertono pure, con il miraggio delle tende nei cortili universitari. 1
djansia Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 @Roberto M Non stanno piacendo molto all'Admin i tuoi thread e i post. Sei rientrato, dopo le vacanze meritatissime, per alzare nuovamente il livello dello scontro e abbassare quello della qualità dei contenuti?
Messaggi raccomandati