Dufay Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 10 minuti fa, Berico ha scritto: @senek65 diciamo rilassante?😅 Non esattamente... A me piace. Anche le registrazioni non male Una curiosità in questo disco c'è un fischio continuo in tutti i brani pensavo fosse una valvola... E invece è proprio nel disco.
Berico Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 @Dufay era per edulcolare il soporifero, sui gusti personali non si discute. Tecnicamente c'è poco da dire. C'è anche il cd della Streisand.
Dufay Inviato 2 Giugno 2024 Autore Inviato 2 Giugno 2024 2 minuti fa, Berico ha scritto: @Dufay era per edulcolare il soporifero, sui gusti personali non si discute. Tecnicamente c'è poco da dire. C'è anche il cd della Streisand. A dire il vero mi piace molto. Fa poi scelte musicali non certo banali
alexis Inviato 2 Giugno 2024 Inviato 2 Giugno 2024 Suvvia, sicuramente lo conoscete a menadito, era sulla lista di TAS.. Vi giro questo titolo.. non lo ascoltavo da 10 anni, non mi ricordavo un sound di questo livello... a dir poco eccellente.. con le mie Nuda poi… 😊 wow. ps. Con il trasloco ho rimescolato tutti i miei dischi non trovo più niente in compenso ritrovo certe cosette come questa.. altre che tre topi ciechi.
Messaggi raccomandati