Plot Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 12 minuti fa, melos62 ha scritto: Purtroppo non avevo il costume da sotto 2
Panurge Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 Sempre a perdere tempo, o sole, o mare, venta travaje' barbun 1
Gaetanoalberto Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: venta travaje' barbun Go’ det l’istés me, semper chitara e mandùlin, pota!
melos62 Inviato 23 Maggio 2024 Autore Inviato 23 Maggio 2024 6 minuti fa, Panurge ha scritto: venta travaje' barbun Questa settimana ho lavorato 50 ore e stiamo ancora a giovedì, ho finito presto una giornata proficua e in 15 minuti di auto mi sono trovato in una dimensione nuova. L'atmosfera è ogni volta diversa, oggi c'era un venticello leggero e fresco dal mare, profumo di scogli e battigia, non era affollata di turisti e c'era silenzio e voci sommesse di amici e coppie immerse nella vivida luce del sole. Fatti 8 km a piedi, passeggiata di salute... 2
extermination Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 7 minuti fa, melos62 ha scritto: Questa settimana ho lavorato 50 ore e stiamo ancora a giovedì Mi hai doppiato!
melos62 Inviato 23 Maggio 2024 Autore Inviato 23 Maggio 2024 1 minuto fa, extermination ha scritto: Mi hai doppiato! Quando tocca, tocca.
Akla Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 2 ore fa, lufranz ha scritto: Qui piove e tuona da quasi due ore. Sembra ottobre. Colpa tua caro lou lou. hai esagerato con le salsiccia tuoni da meteorismo spastico 1
minollo63 Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 4 ore fa, melos62 ha scritto: faccio assaggiare l'Anacleto alla ischitana Caspita, non sei ancora salito su al nord in zona vicentina e… già ti vuoi mangiare il gatto del nostro @Akla !!! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. 2
Akla Inviato 23 Maggio 2024 Inviato 23 Maggio 2024 2 minuti fa, minollo63 ha scritto: Caspita, non sei ancora salito su al nord in zona vicentina e… già ti vuoi mangiare il gatto del nostro @Akla !!! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. Caspita, non sei ancora salito su al nord in zona vicentina e… già ti vuoi mangiare il gatto del nostro @Akla !!! 🤣🤣🤣 Ciao ☮️ Stefano R. Siete 2 ottimi bersagli per la balestra svizzera iniziate a correre....
Panurge Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 5 ore fa, Akla ha scritto: iniziate a correre.... Obbedisco 1
eduardo Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 11 ore fa, audio2 ha scritto: ma se si piazza in qualche ridente paesino tipo schio ( quello dove durante il locdaun hanno chiamato i carabinieri per uno Tanti anni fa ho vissuto per lavoro per otto mesi a Schio ed a Piovene Rocchette. Eppure non avevo commesso alcun crimine 2
Akla Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: Obbedisco Beware tra Greggio e Carisio sono segnalate mandrie di cinghiali inferociti. Oink oink......a Vigliano Biellese si segnala la presenza di 2 oggetti volanti non identificati.
Questo è un messaggio popolare. melos62 Inviato 24 Maggio 2024 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2024 @Gaetanoalberto @Panurge e p.c. @LUIGI64 nelle vostre rappresentazioni della realtà come selciati, mattonellati o lastricati è come se voleste porre a fulcro della realtà sperimentabile la solida terra, a cui l'uomo è inchiodato da leggi fisiche gravitazionali ma anche, può sembrare, per la scelta deliberata della propria psiche. Un senso di verticalità che però punta verso il basso, Non così l'homo neapolitanus che non può prescindere dalla dimensione orizzontale insieme a quella verticale, il mare, gli spazi delimitati dalle curve dolci dei crinali (vulcanici, ehm...), le prospettive scenografiche che ne derivano, insieme alla luce ed alle nuvole sempre mutevoli, creano una consapevolezza necessaria che la esistenza è fatta sia di piedi piantati sulla terra (che però è instabile, carpe diem) sia di testa e sguardo rivolti perchè attratti verso l'alto, in attesa che l'essenziale si manifesti. Ah, dimenticavo: e le gambe sotto alla tavola da pranzo. 2 2
melos62 Inviato 24 Maggio 2024 Autore Inviato 24 Maggio 2024 10 ore fa, minollo63 ha scritto: on sei ancora salito su al nord in zona vicentina e… già ti vuoi mangiare il gatto sono per il melting pot culturale, la contaminazione tra culture gastronomiche è alla base della varietà della cucina napoletana. L'anacleto ancora non fa parte della nostra tradizione, però non si può mai dire. Anche la pummarola sulla pizza è una novità di fine settecento, prima solo sugna e cicoli oppure formaggio.
Panurge Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 26 minuti fa, melos62 ha scritto: dalla dimensione orizzontale I'eterno riposo. 27 minuti fa, melos62 ha scritto: punta verso il basso Per aspera ad scarpa 1
melos62 Inviato 24 Maggio 2024 Autore Inviato 24 Maggio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Per aspera ad scarpa sol suola è una sòla
melos62 Inviato 24 Maggio 2024 Autore Inviato 24 Maggio 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: I'eterno riposo. d'altronde posillipo viene da pausilipon, luogo adatto al riposo, i greci ne capivano di fancazzismo a livello filosofico 1
Messaggi raccomandati