Vai al contenuto
Melius Club

La politica Italica in 3 istantanee

Messaggi raccomandati

Inviato

IO VORREI...

spacer.png

NON VORREI...

spacer.png

MA SE VUOI...

spacer.png

• Haha 1
extermination
Inviato

Ho dubbi se avviare le pratiche per la santificazione oppure per l'incoronazione 

Inviato

La politica italiana in tutte le sue forme espresse fino ad ora, tecnocrati compresi, riassunta in un unica immagine, ovvero la musica a prescindere dai suonatori e ciarlatani vari:

Screenshot_20240524_080611_Chrome.jpg

Screenshot_20240524_081448_Chrome.jpg

extermination
Inviato

@nullo Vedi che è tutto denaro dato-speso nel tempo e nelle più svariate forme ai-per i cittadini; un po' qua, un po' la, trallallero trallallà!!!

• Melius 1
Inviato

Certo che, abituati alle mummie e ai sepolcri imbiancati (non metto le foto per evitare denunce), avere a che fare con una persona giovane ed espressiva, può sembrare strano. 

Od onor del vero, prima di lei c'è stato Renzi, che trovavo insopportabile ma almeno era vivo.

Inviato

@extermination

Quello che si vede è  che, depurata dal tifo, la qualità della sostanza non cambia.

Cambiano le parole con cui si prendono per il cūlus le rispettive curve di appartenenza dei credenti.

56 minuti fa, extermination ha scritto:

forme ai-per i cittadini;

..e per i politici e i loro sponsor.

Inviato

@appecundria a me va bene anche al governo del mio Paese, ma io sono un'anima candida... 

Inviato
58 minuti fa, nullo ha scritto:

riassunta in un unica immagine

totalmente fuorviante, dato che il valore assoluto del debito non dice nulla.

Questi invece qualche informazione in più la danno:

debito pil dal 60.jpg

DEBITOPIL-ITALIA.png

• Thanks 1
Inviato
6 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

me va bene anche al governo

Piace al 15% degli italiani questo basta e avanza. Tanto il consuntivo di fine mandato non interessa a nessuno.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Tanto il consuntivo di fine mandato non interessa a nessuno.

Tanto meno le milestone, al cu..lto non si comanda.

Inviato

Coi selfie è bravissima, questa è una dote necessaria e sufficiente per questo popolo.

• Melius 1
Inviato

Il vero carnefice dei soldati italiani nella prima guerra mondiale, un criminale di guerra.

spacer.png

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Qui abbiamo un'attricetta comica da avanspettacolo di provincia, con squadra di governo la mamma, la sorella e il cognato,

C'è pure chi si inguatta i quadri e lo candidano candidamente alle europee, chi fa lavorare dipendenti in tempi di covid, mentre dovrebbero stare a casetta e li fa pagare dallo stato e po' ghe Zena e la sua vecchia:  O l’aveiva lotòu pe mette i dinæ a-a banca
e poèisene un giorno vegnî in zù
e fâse a palasinn-a e o giardinetto,
co-o ranpicante, co-a cantinn-a e o vin,
a branda atacâ a-i èrboi, a ûzo létto,
pe dâghe ‘na schenâ séia e matin.

Solo che lì si sono adeguati e figurati se potevano accontentarsi della palazzina e del giardinetto e della branda dove dare qualche schienata alla sera o al mattino. Però nonostante tutto per rimanere in tema marinaro continuano a veleggiare e se va bene agli italiani, io e te che possiamo fare? 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio