tigre Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 ... Paul McCartney.. Un mistero irrisolto... Dico l'opinione che mi sono fatto sulla questione Paul / Faul che si scatenò dal 1969, dopo essermi letto e guardato negli anni tutto quello che era disponibile sull'argomento. Paul da quel presunto incidente con l'Aston Martin rimase offeso, probabilmente sfigurato/malconcio.. ma non morí. Continuò da dietro le quinte a scrivere le musiche memorabili dei Beatles. Il Faul si prestava quasi esclusivamente a 'comparsate pubbliche'.. Voi che idea vi siete fatti?
garmax1 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 59 minuti fa, tigre ha scritto: Voi che idea vi siete fatti? Sapevo anche di prince
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 24 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Voi che idea vi siete fatti? Meglio che ti riposi. 4
LUIGI64 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Tigre...ma qualcosa di normale, ci dovrà pur essere O no? 1
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 24 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Maggio 2024 Come noto, Saddam Hussein si serviva di diversi sosia per depistare eventuali attentatori e questi sosia, bene o male, traevano da questo singolare mestiere di che vivere. Un giorno Saddam è coinvolto in un attentato dinamitardo, e per ore nulla si sa della sua sorte. Infine, il comandante dei Servizi Segreti iraqeni che gestisce i sosia li raduna tutti in una stanza e dice loro: "Ho due notizie: una buona e una cattiva". Tutti trepidano, e lui continua. "La buona notizia è che il nostro presidente, Saddam Hussein, è sopravvissuto all'attentato". Sollievo generale per il lavoro conservato. "Quella cattiva è che nell'esplosione ha perso un braccio". 6
bungalow bill Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Secondo me , la storia di Paul fu una trovata pubblicitaria . Forse .
P.Bateman Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 I migliori sono i primi ad andarsene, non è possibile che Paul sia morto prima di Lennon e Harrison. L'ultimo sarà Starr.
tigre Inviato 24 Maggio 2024 Autore Inviato 24 Maggio 2024 3 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Tigre...ma qualcosa di normale, ci dovrà pur essere O no? In quegli ambienti? Dai su.. 😅 I Beatles avevano un'influenza politica/culturale che nessun politico dell'epoca poteva esprimere cosi trasversalmente.. non credo che questo abbia sempre reso loro la vita facile.. non a caso, come molte star d'altronde, erano sorvegliati dall'intelligence di turno. Ed in un ambiente simile ti sorprende che molti/tutti giochino con le carte truccate o accordi sottobanco? La letteratura scientifica redatta per il caso ha ampiamente mostrato quanto l'immagine di 'Paul' sia cambiata a cavallo fra il 66 ed il 67. E non si parla ovviamente di semplice taglio di capelli.. 😅 Non ho particolari dubbi personalmente in merito al fatto che ci sia un Paul ed un successivo Faul. C'é piú di qualche voce autorevole che sostiene che i Beatles (anche Jackson in alcune apparizioni pubbliche mostra connotati discutibili) usassero anche dei sosia, per evitar certe rotture. Presumo che il Faul sia uscito da dinamiche simili..
LUIGI64 Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 50 minuti fa, tigre ha scritto: usassero anche dei sosia Avevo letto, per un attimo, soia...ho pensato pure vegetariano era
bungalow bill Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Il più impegnato politicamente era Lennon , grande pacifista .
31canzoni Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Elvis è vivo e vive a Graceland, ma solo di notte, di giorno riposa in una bara all'interno di un muro. Putin è morto e quello che noi vediamo è un sosia teleguidato dalla CIA. Gesù morì a 27 anni nel1971 dopo essersi reincarnato in Jim Morrison. Il Sacro Sepolcro è al Pere Lachaise. Biden invece è uno zombie che beve adrenocromo, Trump è il nuovo Cristo e Francesco I l'anticristo. Q è il vero autore della Sacra Bibbia. Amen. Red Ronnie è San Paolo e Cat Stevens è Maometto. E Tigre è un gattone che gioca con il vecchio gomitolo di lana delle nostre nonne. 2
31canzoni Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 9 minuti fa, Guru ha scritto: Credevo che Tigre fosse un formaggino... Svizzero?!
Guru Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 @31canzoni Direi Veronese... Comunque è un formaggino morbido, non un puzzone.
31canzoni Inviato 24 Maggio 2024 Inviato 24 Maggio 2024 Ma tigre non è l'emmental svizzero? Fanno anche le simil sottilette ma che sono più buone. Io mi ricordavo questo . http://group.emmi.com/ita/it/prodotti/tigre-selection-mix-di-formaggi-svizzeri
Messaggi raccomandati