Akla Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 https://www.corriere.it/economia/finanza/24_maggio_25/luciano-benetton-addio-tradito-a9c57ab2-ea2c-4831-8679-063066e57xlk.shtml Benetton il mito degli anni 90 ko fallita forse passa alla Cina
Velvet Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Non mi risulta sia fallito niente e nessuno. 100mln di passivo per un impero finanziario come quello non mi pare rappresentino un problema irrisolvibile. Anche perchè gli stracci colorati ormai rappresentano per la famiglia un percentuale piccolissima del carnet.
Panurge Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Il 2020 era in perdita di circa 361 milioni di euro, ma il tessile è oramai una piccola parte degli assets del gruppo. Molto, molto piccola
neroacustico Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 l'unica osservazione, generale, è che la prima generazione del dopoguerra ha creato e ricostruito l'Italia, la seconda ha gestito, la terza si mangia tutto 1
Panurge Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 2 minuti fa, neroacustico ha scritto: la terza si mangia tutto Più che altro buttano via l'inutile, il patrimonio del gruppo è 11 miliardi circa.
neroacustico Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Adesso, Panurge ha scritto: Più che altro buttano via l'inutile, il patrimonio del gruppo è 11 miliardi circa. io ho scritto si mangiano tutto. non altro.
Panurge Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Si toglieranno dalle scatole tessile e retail, richiamare in servizio un novantenne a quello serve.
UpTo11 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Mi pare il solito chiagne in pubblico, a reti e giornaloidi unificati, e fotti in privato. Qualche AD sarà rimpiazzato con ampissime buonuscite e benefit, e tanti cristi verranno messi alla porta, grazie e a mai più rivederci. È un'intervista strategica alla vaselina. 1
Questo è un messaggio popolare. vizegraf Inviato 25 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2024 15 minuti fa, neroacustico ha scritto: l'unica osservazione, generale, è che la prima generazione del dopoguerra ha creato e ricostruito l'Italia, Non è così. Io faccio parte della prima generazione del dopoguerra e non ho ricostruito niente. La ricostruzione l'hanno fatta i nostri padri che dopo essersi fatti 5 anni di guerra si sono rotti la schiena per ricostruire questo disgraziato paese. Noi ne abbiamo goduto i frutti, non altro. Poi sempre peggio. 3
Velvet Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Credo che gli asset e gli impiegati nel tessile Benetton in Italia ormai siano ben poca cosa. Così come Exxor è praticamente uscita dall'automotive, Edizione ha fatto lo stesso con il tessile tenendo in piedi solo una facciata.
Akla Inviato 25 Maggio 2024 Autore Inviato 25 Maggio 2024 4 minuti fa, Velvet ha scritto: Credo che gli asset e gli impiegati nel tessile Benetton in Italia ormai siano ben poca cosa. Così come Exxor è praticamente uscita dall'automotive, Edizione ha fatto lo stesso con il tessile tenendo in piedi solo una facciata. Si la united color of Benetton e' tramontata il resto prosegue ho esagerato e mal interpretato l articolo comunque l occupazione e in ripresa ma gli ordinativi alle aziende in generale in calo. Siamo in paese di bar e ristoranti. Vino e spritz ormai
Velvet Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 7 minuti fa, Akla ha scritto: Siamo in paese di bar e ristoranti. Vino e spritz ormai Non ancora completamente, ma il futuro sembra in effetti quello. Speriamo nei camerieri e cuochi robot considerato che gli italiani ora sembrano voler fare altro (cosa di preciso, non si sa).
Akla Inviato 25 Maggio 2024 Autore Inviato 25 Maggio 2024 15 minuti fa, Velvet ha scritto: Non ancora completamente, ma il futuro sembra in effetti quello. Speriamo nei camerieri e cuochi robot considerato che gli italiani ora sembrano voler fare altro (cosa di preciso, non si sa). Vedo molti ragazzotti con auto da 70.000 euro di che campano boh? Scemo chi lavora a quanto pare.
audio2 Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 camperanno a rate coi soldi dei genitori, comunque quando l' economia gira attorno ai servizi senza un reale sottostante alla lunga dura minga.
Panurge Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Adesso, audio2 ha scritto: coi soldi dei genitori Cadono male qui.
neroacustico Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 47 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non è così. Io faccio parte della prima generazione del dopoguerra e non ho ricostruito niente. La ricostruzione l'hanno fatta i nostri padri che dopo essersi fatti 5 anni di guerra si sono rotti la schiena per ricostruire questo disgraziato paese. Noi ne abbiamo goduto i frutti, non altro. Poi sempre peggio. quindi confermi. bravo
Messaggi raccomandati