maxgazebo Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 11 ore fa, what ha scritto: @maxgazebo Gli ho scritto,alla mia richiesta se ci fossero le griglie mi ha detto che non capisco niente e che non so neanche di che anno sono.Gli audiofili le tolgono ecc ecc.in pratica non ci sono griglie... Beh buona occasione per tirare sul prezzo...le griglie le puoi rifare tu, non è un lavorone, sapendo come erano le originali
what Inviato 27 Maggio 2024 Autore Inviato 27 Maggio 2024 22 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Beh buona occasione per tirare sul prezzo...le griglie le puoi rifare tu, non è un lavorone, sapendo come erano le originali Dici?
maxgazebo Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 Adesso, what ha scritto: Azz...vabeh magari un grigliato del genere lo trovi da Leroy Merlin....lo devi solo adattare...
bear_1 Inviato 27 Maggio 2024 Inviato 27 Maggio 2024 ......ho conosciuto quelle casse il secolo scorso... per le griglie ...auguri.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2024 Moderatori Inviato 28 Maggio 2024 14 ore fa, maxgazebo ha scritto: Azz...vabeh magari un grigliato del genere lo trovi da Leroy Merlin.... ......nel reparto giardinaggio e pure con la finta edera aggrappata .... 1
what Inviato 28 Maggio 2024 Autore Inviato 28 Maggio 2024 9 ore fa, bear_1 ha scritto: ......ho conosciuto quelle casse il secolo scorso... per le griglie ...auguri. No griglie no casse.Sono per l'originalità ,soprattutto in questi casi.
maxgazebo Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 26 minuti fa, what ha scritto: No griglie no casse.Sono per l'originalità ,soprattutto in questi casi. Si, ti capisco e comprendo...un diffusore così senza la sua griglia originale, così particolare, perde tutto il suo "charme"....non sapevo avessero delle griglie del genere
Tronio Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @what le griglie le vendono anche da sole, ma quasi esclusivamente negli USA e a prezzi "da collezionista". https://www.ebay.it/itm/226154567804
Questo è un messaggio popolare. maxgazebo Inviato 28 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2024 Ah ecco allora...chi ha le casse le griglie magari se l'è già vendute a parte 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Maggio 2024 Moderatori Inviato 28 Maggio 2024 4 minuti fa, maxgazebo ha scritto: Ah ecco allora...chi ha le casse le griglie magari se l'è già vendute a parte beh è un'ipotesi da non sottovalutare, vendendo a pezzi c'è più margine di guadagno ma anche serve più tempo per riuscire a piazzare (quasi) tutto....
maxgazebo Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 @BEST-GROOVE sisi...mi è capitato altre volte dove in ampli vintage il telecomando orginale costava quasi più dell'ampli stesso, perchè era un modello che pilotava solo la serie TOP, per cui chi li aveva entrambi (ampli + telecomando) li vendeva separatamente 1
magoturi Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @maxgazebo si, come fanno con i telecomandi..... SALVO.
Messaggi raccomandati