Questo è un messaggio popolare. gimmetto Inviato 25 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2024 Sala d'ascolto del Misuratore. Ascoltoebasta, Alexis, Cano, Leonida, Turandot, Pifti, RPezzane, etc,etc (Orecchie d'oro): "Eccoci misuratore, siamo pronti per il test; ma siamo intransigenti! No doppio cieco: ci stressa, sudiamo, si irrigidisce il timpano, si asciuga l'endolinfa, si distruggono le cellule ciliate, si..." Misuratore; Ok! Ok! Lo facciamo in aperto! Alexis:"Senti che voci! Quante armoniche, che decadimento, che prontezza, che transienti, che controllo, bla,bla,bla..." Ascoltoebasta:"Senti che voci angeliche (sento le voci...); datemi carta e penna che immortalo le mie impressioni 27 volte su 27..." Dufay:" A Misuratore, collega il mio smartphone che la sorgente si sente una chiavica..." In contemporanea: Misuratore:"Ehm...l'impianto è spento!" La moglie dalla cucina:"Allora, lo volete mettere su un pezzo o no??!" 8
stefano_mbp Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 @gimmetto il mio gatto sta facendo le capriole dalle risate 🤣🤣🤣🤣 e io lo seguo a ruota! 1
Dufay Inviato 25 Maggio 2024 Inviato 25 Maggio 2024 Una vis comica prorompente e innata quella di Jimmy. Quasi pari alle sue doti di ascoltatore raffinato .
Messaggi raccomandati