scroodge Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: Manca solo il salto nel cerchio di fuoco. Sì, hai ragione
one4seven Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 4 minuti fa, Dufay ha scritto: Il video non mi interessa perché non ci vedo più un pēnis L'Atmos, ed il multicanale in genere, a livello elettroniche, non viaggia mai in macchine "solo audio". Come è ovvio che sia...
Dufay Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 9 minuti fa, one4seven ha scritto: L'Atmos, ed il multicanale in genere, a livello elettroniche, non viaggia mai in macchine "solo audio". Come è ovvio che sia... Io voglio il mio suono non il loro.. Purtroppo per costi e ingombri non si può fare o meglio si può fare ma a costo di sforzi inumani... I soldi però in certi casi possono tutto o quasi. A me starebbe solo giudicare i risultati e la scelta delle elettroniche
one4seven Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 25 minuti fa, Dufay ha scritto: Io voglio il mio suono non il loro.. Il loro, di chi, esattamente?
Questo è un messaggio popolare. senek65 Inviato 28 Maggio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Maggio 2024 37 minuti fa, one4seven ha scritto: Il loro, di chi, esattamente? Loro...quelli là...in fondo a destra. 4
scroodge Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 30 minuti fa, senek65 ha scritto: Loro...quelli là...in fondo a destra. Quelli del gomplotto del suono-brutto-brutto-perché-non-è-quello-che-dico-io 1
Dufay Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 1 ora fa, one4seven ha scritto: Il loro, di chi, esattamente? I poteri forti... Non mi va di essere troppo vinculato... So che a voi piace essere vinculati ma non fa per me .
Zap67 Inviato 28 Maggio 2024 Inviato 28 Maggio 2024 Ascolto solo in cuffia, Eversolo, che ho, dovrebbe permettere da utilizzare dolby atmos perché si può configurare in atmos l’apple Apple Music su Eversolo. Come cuffie che funzionano in atmos ci sono le Audeze Maxwell (solo in wi fi o con cavo)
Tronio Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Già il solo fatto che l'ascolto in Dolby Atmos sia possibile soltanto tramite un sistema HT di ultima generazione con millemila diffusori dovrebbe far venire più di qualche dubbio sulla sua reale utilità per il 99% dei possibili utenti. Se poi viene offerta come equivalente alternativa la... cuffia (!) il dubbio che sia solo l'ennesima mossa di marketing acchiappagonzi diventa una certezza.
one4seven Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 @Tronio è un sistema, come il multicanale, che nasce nell'audio/video, ed è indirizzato principalmente alle sale cinema. Che venga esteso in ambito home, ed al solo audio, è normale. L'utilità è la stessa di tutto il resto... Entertainment.
Dufay Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 minuto fa, one4seven ha scritto: @Tronio è un sistema, come il multicanale, che nasce nell'audio/video, ed è indirizzato principalmente alle sale cinema. Che venga esteso in ambito home, ed al solo audio, è normale. L'utilità è la stessa di tutto il resto... Entertainment. L'eventualità di una crescita emozionale e culturale andrebbe presa in considerazione... È poi l'unico motivo valido per spendere soldi e tempo .
Tronio Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 14 minuti fa, one4seven ha scritto: L'utilità è la stessa di tutto il resto... Entertainment. "It's just business, baby!" (semicit.)
one4seven Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 1 ora fa, Dufay ha scritto: L'eventualità di una crescita emozionale e culturale andrebbe presa in considerazione... È poi l'unico motivo valido per spendere soldi e tempo . Infatti è da un po' che ci penso, di passare al multicanale. Ma riempire il salotto di diffusori è un ostacolo bello grosso...
nexus6 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Il 28/05/2024 at 10:17, Dufay ha scritto: L'atmos è multicanale con canali in più. non mi pare
nexus6 Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 4 ore fa, one4seven ha scritto: Ma riempire il salotto di diffusori è un ostacolo bello grosso... oltre “all’ostacolo” diffusori si aggiunge quello, non certo minore, dei cavi…
Dufay Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 21 minuti fa, nexus6 ha scritto: non mi pare Non è multicanale?
one4seven Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 24 minuti fa, nexus6 ha scritto: oltre “all’ostacolo” diffusori si aggiunge quello, non certo minore, dei cavi… esatto, altro bell'impiccio.
Dufay Inviato 29 Maggio 2024 Inviato 29 Maggio 2024 Lo ripeto l'unica cosa sarebbe sapere se ne vale la pena ma la vedo durissima no. Ad esempio questo che ascolto ovviamente in stereo è registrato benissimo ed è Dolby atmos solo pianoforte. Già l'effetto in stereo è notevolissimo iin atmos che farà ? È questo il problema per me che non uso i videogiochi
Messaggi raccomandati